![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 10:59 Da: Köln (Colonia) Germania :D Utente Nr.: 22.982 Feedback: 2 (100%) ![]() 1435-6889-2697 ![]() PuNila ![]() |
Ciao a tutti!! Espongo una mia domanda:
In pratica, ho raccimolato i soldi per comperare alcune cose su dealextreme,e l'ultimo passaggio che mi rimane da fare, è registrare la mia carta di credito su paypal. Dentro la scheda ho 4 euro, e devo ancora versare dentro i soldi che bastano per fare compere su DX. Questi soldi bastano per registrare su paypal, o devo aspettare di fare il versamento nella mia carta per poi registrarla?. Grazie, a tutti!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ciao a tutti!! Espongo una mia domanda: In pratica, ho raccimolato i soldi per comperare alcune cose su dealextreme,e l'ultimo passaggio che mi rimane da fare, è registrare la mia carta di credito su paypal. Dentro la scheda ho 4 euro, e devo ancora versare dentro i soldi che bastano per fare compere su DX. Questi soldi bastano per registrare su paypal, o devo aspettare di fare il versamento nella mia carta per poi registrarla?. Grazie, a tutti!! la registrazione su paypal è gratuita ![]() ti servirebbe 1,20 euro circa (che ti verrebbero poi restituiti) nel caso in cui volessi diventare utente verificato, per cui vai tranqui che è GRATIS ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 10:59 Da: Köln (Colonia) Germania :D Utente Nr.: 22.982 Feedback: 2 (100%) ![]() 1435-6889-2697 ![]() PuNila ![]() |
grazie gioia XD!!! ma come si fà a diventare un'utente verificato? e che vuol dire diventare un'utente verificato?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Allora se vuoi diventare un utente verificato devi richiedere l'estratto conto della tua carta e ci sarà un codice numerico di 4 cifre e accanto la dicitura Paypal. Poi vai nella pagina della verifica e inserisci il codice, ti verranno restituiti i 1.50€ che erano stati detratti dal conto. (questo avviene in ogni caso...)
Se sei un utente verificato hai più credibilità e molte volte chi deve comprare da te e quindi ricaricarti da Paypal avrà più fiducia (anche se non succede quasi mai). Comunque non costa nulla anzi ti ridanno i soldi quindi conviene farlo. Se non sei iscritta a DealExtreme ti pregherei di iscriverti sotto di me, così partecipiamo assieme ad una cosa speciale. Se ti va, MP... -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi dispiace nicolai21, ma sono già iscritta a DX, già da giorni fà. mannaggia se sapevo!!
Cmq, grazie per la spiegazione, anche se io userò la mia carta solo per acquisti on-line, poi, volevo chiederti, per l'estratto conto ti riferisci a quello che fanno in posta? o devo richiederlo sul sito paypal? ciao! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Mi dispiace nicolai21, ma sono già iscritta a DX, già da giorni fà. mannaggia se sapevo!! Cmq, grazie per la spiegazione, anche se io userò la mia carta solo per acquisti on-line, poi, volevo chiederti, per l'estratto conto ti riferisci a quello che fanno in posta? o devo richiederlo sul sito paypal? ciao! l'estratto conto della postepay si intende. cmq prima di controllare nella postepay e veder figurare quel codice, devi ovviamente eseguire la procedura tramite il sito di paypal..c'è un opzione appostia ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, faccio una cosa, vado in posta a fare l'estratto conto, verso i soldi dentro, e poi registro la carta su paypal. e siamo apposto! grazie a tutti!! kiss
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate una cosa,ora il tracking mi dice che :
The item left Hong Kong for its destination on 16-Apr-2008 quindi,oggi è il 21.. piu o meno quanto ci metterà? -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora:volevo fare alcune domande:
1)bisogna iscriversi al sito per comprare? 2)dopo che metto tutte le mie cose nel carrello dove devo andare per acquistare le cose con carta di credito paypal(dovrei andare dove c'è scritto paypal xò poi mi dice di registrare la carta)? 3)che devo fare? Mi dovete scusare ma sono davvero nubbio nei discirsi su acquistare su internet... p.s.=dopo quanto mi arriva la merce? grazie -------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
drake a dire il vero non saprei..
salvatore..non ti rispondo non perchè non ne ho voglia ma perchè è scritto tutto nella guida.. ![]() l'ho scritta apposta perchè la leggiate -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 00:04 Utente Nr.: 26.444 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho fatto un ordine, ma non riesco a capire qual è il tracking number e dove devo verificarlo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho fatto un ordine, ma non riesco a capire qual è il tracking number e dove devo verificarlo... stessa identica cosa che ho detto a salvatore... http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...st&p=611661 se la guida non la leggete mi chiedo per chi l'ho scritta... ![]() ad ogni modo attendi la mail..o controlla l'account..senza non vedi il tracking.. e anche se non è stato ancora spedito il pacco non lo puoi avere..... -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Io feci l'ordine il 17/03/08 sui 11$, quindi il codice non me lo hanno mandato.
Li contatto o aspetto ancora un pò? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Io feci l'ordine il 17/03/08 sui 11$, quindi il codice non me lo hanno mandato. Li contatto o aspetto ancora un pò? Considera che il mio del 13/03/08 mi è arrivato l'11/04/08... O è fermo in dogana o le Poste ha fatto qualche bella cosa delle sue... -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Io feci l'ordine il 17/03/08 sui 11$, quindi il codice non me lo hanno mandato. Li contatto o aspetto ancora un pò? aspetta aspetta, io un ordine ho aspettato tipo 2 mesi buoni, purtroppo dalla Cina all'Italia c'è la dogana di mezzo, "l'attesa" è il vero prezzo da pagare per questo negozio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 13:26 Da: Roma Utente Nr.: 24.656 Feedback: 0 (0%) ![]() 0233-0073-4872 ![]() Prander84 ![]() |
il mio secondo pacco è arrivato, solo che invece di citofonarmi mi hanno messo la raccomandata....ora il 20/04 è partito anche il terzo con la micro sd e altre cosucce.....secondo feedbacl positivo
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ragazzi 2 cose dove controllo il mio pacco?? perche' su poste italiane mi da un errore.
Qualcuno aveva postato un link del sito delle poste italiane che parlava dell'articolo dei 22 euro, me lo poteto ripostare? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi 2 cose dove controllo il mio pacco?? perche' su poste italiane mi da un errore. Qualcuno aveva postato un link del sito delle poste italiane che parlava dell'articolo dei 22 euro, me lo poteto ripostare? come ho detto agli altri poco sopra è tutto scritto nella guida... o nel thread..basta leggere ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 22:02 Utente Nr.: 23.004 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi 2 cose dove controllo il mio pacco?? perche' su poste italiane mi da un errore. Qualcuno aveva postato un link del sito delle poste italiane che parlava dell'articolo dei 22 euro, me lo poteto ripostare? riprova adesso.... fino a poco fa non andava il sito... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Accettato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 18-APR-2008
In lavorazione presso il centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 22-APR-2008 uhm,penso che una settimana e sarà a casa mia! -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:19 |