![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 20:42 Utente Nr.: 44.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti
scusate se come primo messaggio effettuo una richiesta di aiuto, ma non essendoci possibilità tramite il forum di fare una ricerca interna a questo thread, espongo il mio problema con dealextreme. In pratica a metà dicembree ho effettuato un'ordine che mi hanno loro suddiviso in 2 pacchi poichè alcune cose erano momentantaneamente mancanti. Dopo qualche giorno comunque anche il secondo pacco era partito. Il primo pacco l'ho ricevuto il 15 gennaio, ma il secondo ancora no. Controllando sul sito di dealextreme i numeri di tracking, mi sono accorto che il primo pacco, quello che è arrivato ha un numero di tracking, il secondo invece non ha nessun codice di tracking ma risulta shipped. Ora sempre sabato 15 li ho contatti facendogli presente del problema del numero di tracking mancante e della mia impossibilità di poter contattare l'ufficio postale senza il numero di tracking, ma fino ad adesso non ho ricevuto nessuna risposta e sto iniziando a preoccuparmi, e non poco considerato che nel loro sito riportano che rispondono dal lunedi al venerdi entro 24/48 ore... ne son passati parecchi di più e ancora nessuna risposta, sto nello status: "Request has been received - waiting for processing." Se questo ticket non viene chiuso non ho altri modi per poterli contattare tramite il loro sito e sta cosa mi da parecchio fastidio. Cosa debbo fare? è già successo a qualcuno qualcosa del genere??? Spero nell'aiuto di qualcuno. Ciao e grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Sat 14 November 2009 - 13:58 Da: omegna Utente Nr.: 41.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono anche io nella stessa situazione, non so se è possibile fare un reclamo attraverso paypal
-------------------- altrimenti conosciuto come nitro-ale
www.mx5italia.com |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 168 Iscritto il: Sun 6 August 2006 - 16:08 Da: Via Nintendo, 64 Wii 00024 Utente Nr.: 12.685 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Pazienza e coraggio...
Comunque sia vorrei andare un po' OT consigliandovi FocalPrice alternativo a DX proprio ora che quest'ultimo ha tolto le flashcard per DS ![]() Quì il link pulito: www.focalprice.com -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Allora gia che ci siamo notifico il sito: http://www.dealperfect.com/products.dp/category.132
Anche quì qualche flashcard c'è ancora. Non l'ho mai testato personalmente, ho letto in giro che è tranquillo comunque. Se mi serve qualcosa da li prima o poi lo testo e vi so dire con certezza. -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Fri 7 May 2004 - 17:46 Da: Milano Utente Nr.: 620 Feedback: 5 (100%) ![]() 0430-8260-0323 ![]() |
Pazienza e coraggio... Comunque sia vorrei andare un po' OT consigliandovi FocalPrice alternativo a DX proprio ora che quest'ultimo ha tolto le flashcard per DS ![]() Quì il link pulito: www.focalprice.com A quanto pare anche www.focalprice.com ha tolto le flash card. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 20:42 Utente Nr.: 44.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono anche io nella stessa situazione, non so se è possibile fare un reclamo attraverso paypal la cosa strana è che il primo pacco è arrivato ed aveva il num di tracking, il secondo è partito 3 giorni dopo senza però aver riportato nel sito nessun numero di tracking ed è da considerarsi quello più "importante" poichè contiene la flashcard ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il tracking se non sbaglio è automatico non appena superi la soglia dei 15 $ e quindi nell'e-mail "order shipped" avrai oltre ai dati dell'ordine anche il numero del tracking ![]() il secondo pacco che per scelta loro han deciso di inviarmi successivamente è composto dalla flash e un keychain ed il valore complessivo è di circa 18,50$, però per questo secondo pacco il numero di tracking non esiste! la distanza di tempo fra i due pacchi è stata di 3 giorni, solo che il primo mi è arrivato la settimana scorsa e il secondo neanche se ne vede l'ombra... e neanche posso interpellare le poste senza sto benedetto numero di tracking ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
volumerate ha tutte le flashcard del mondo ma ha anche costi di spedizione allucinanti inviando solo tramite corriere o posta celere. comunque sul forum di deal extreme c'è scritto che hanno dovuto togliere le flashcard per via del dmca.
-------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Ma è normale che i pacchi che inviano successivamente al primo, sono senza tracking.
Purtroppo è così che fa dealextreme...il primo se aveva il tracking lo mandano col tracking, i pacchi successivi, se ce ne sono, li mandano senza...l'hanno sempre fatto, è una cosa normale quindi "tranquillo" per quel senso, non ti hanno fregato. È una cosa che ODIO veramente tanto di DX, infatti ho sempre cercato di inserire massimo 2 oggetti per ordine. Il tracking è normale che non te lo danno le poste...non c'è ![]() In caso, prima che siano passati i 60 giorni, fai una contestazione con paypal e sei apposto ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Fri 7 May 2004 - 17:46 Da: Milano Utente Nr.: 620 Feedback: 5 (100%) ![]() 0430-8260-0323 ![]() |
volumerate ha tutte le flashcard del mondo ma ha anche costi di spedizione allucinanti inviando solo tramite corriere o posta celere. comunque sul forum di deal extreme c'è scritto che hanno dovuto togliere le flashcard per via del dmca. Le flash in vendita si possono trovare sul loro forum Qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Sat 14 November 2009 - 13:58 Da: omegna Utente Nr.: 41.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ricevuto oggi
![]() -------------------- altrimenti conosciuto come nitro-ale
www.mx5italia.com |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Sun 15 November 2009 - 15:38 Utente Nr.: 41.492 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, basta accedere al tuo account e andare in order invoice, in basso sotto il banner paypal dovresti trovare un box ripartito in tre sezioni: customer service, my account, help & info. Nella sezione my account trovi la dicitura request RMA fai click per accedere alla sezione e successivamente cerca la voce Package not received 14 business days after shipment e fai un click, adesso inserisci il numero di ordine (lo vedi da invoice), la descrizione del problema e il codice richiesto sotto e fai click su submit. In questo modo hai aperto una procedura di RMA adesso attendi la risposta (circa 3 giorni). Ps: Nella prima risposta mi hanno chiesto gentilmente di attendere altri 5 giorni lavorativi, una volta trascorsi (inutilmente) ho nuovamente mandato una mail dicendo di non avere ricevuto il pacco e se potevano spedirmelo con codice di tracciatura pagando il supplemento di 2$. il mio ordine adesso è in Packaging, aspetto solo che venga spedito. Grazie anche da parte mia per la procedura, oggi ho richiesto un RMA.. speriamo bene... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Le flash in vendita si possono trovare sul loro forum Qui Grazie, questo già lo sapevo ma effettivamente non sappiamo né della loro reale disponibilità e né se ci si sono tutte le flashcard -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
pacco arrivato oggi yeah!
-------------------- altrimenti conosciuto come nitro-ale
www.mx5italia.com |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 20:45 Utente Nr.: 28.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si',in teoria con questo link si puo' aggiungere una DSOnei nel carrello e poi anche effettuare il pagamento...ma poi siamo sicuro che il pacco arriverra'?(la dsonei è stata tolta dal catalogo)
qualcuno puo' fare da cavia? ![]() -------------------- Traduttore di Harvest Moon SNES
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Mon 25 January 2010 - 15:10 Utente Nr.: 44.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, sono nuovo del forum e vorrei chiedere un'informazione riguardante questo negozio.
Poco prima che togliessero tutte le flash-card dal sito, ho ordinato una Supercard Minisd (che pur non essendo eccellente rispecchia le mie necessità di retrogaming). Sul mio account il pacco risulta spedito il 7 gennaio, volevo però chiedere se questa repentina rimozione delle flash card dal sito potesse in qualche modo influenzare la spedizione del materiale. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
Oggi è arrivato il famoso pacco spedito a novembre, wow più di 2 mesi di attesa
![]() -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve, sono nuovo del forum e vorrei chiedere un'informazione riguardante questo negozio. Poco prima che togliessero tutte le flash-card dal sito, ho ordinato una Supercard Minisd (che pur non essendo eccellente rispecchia le mie necessità di retrogaming). Sul mio account il pacco risulta spedito il 7 gennaio, volevo però chiedere se questa repentina rimozione delle flash card dal sito potesse in qualche modo influenzare la spedizione del materiale. Non penso proprio che influenzi le spedizioni. -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate il doppio, ho problemi di connessione...
-------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 12:33 |