![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 20:45 Utente Nr.: 28.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma quindi se il codice inizia con RB è impossibile tracciarlo dal sito delle poste?
![]() -------------------- Traduttore di Harvest Moon SNES
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sun 26 April 2009 - 10:58 Utente Nr.: 36.764 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma quindi se il codice inizia con RB è impossibile tracciarlo dal sito delle poste? ![]() non sempre..a volte è stato possibile..come a volte è divenuto visibile solo dopo la consegna.. nella guida ci sono un paio di numeri che puoi chiamare una volta che l'oggetto è in Italia.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sun 26 April 2009 - 10:58 Utente Nr.: 36.764 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ragazzi il leggero off-topic..ma il picco del periodo natalizio non è passato? aspetto due micro pacchetti (da hk non da dx questa volta..) uno inviato il 19 novembre l'altro il 7 dicembre e nulla..mah..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ragazzi il leggero off-topic..ma il picco del periodo natalizio non è passato? aspetto due micro pacchetti (da hk non da dx questa volta..) uno inviato il 19 novembre l'altro il 7 dicembre e nulla..mah.. Io non credo molto in questo picco natalizio, ho ordinato delle pellicole protettive il 20 dicembre ed un joypad ps2 con adattatore per PC il 28 dicembre e il primo pacco mi è arrivato sabato e il secondo stamattina, quindi dipende sempre da cosa comprate e mi sa che il picco lo si raggiunge ad inizio di dicembre poi tutto torna come prima. -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Sun 26 December 2004 - 18:14 Utente Nr.: 3.493 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Anche io ho ordinato a fine Dicembre da Dealextreme una supercard dsone i spedita con con codice RB, non vi preoccupate cambiano il codice in Italia, anche a me non appariva più, e invece è arrivata proprio oggi!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io non credo molto in questo picco natalizio, ho ordinato delle pellicole protettive il 20 dicembre ed un joypad ps2 con adattatore per PC il 28 dicembre e il primo pacco mi è arrivato sabato e il secondo stamattina, quindi dipende sempre da cosa comprate e mi sa che il picco lo si raggiunge ad inizio di dicembre poi tutto torna come prima. ho acquistato due batterie ai polimeri di litio e un set di micro-cacciaviti..credo sia da considerarsi roba assolutamente normale..grazie cmq ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 20:45 Utente Nr.: 28.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi è arrivato oggi l'avviso di giacenza
![]() ora devo recarmi alle poste a ritirate il pacco. ci ha messo un mese esatto(Ordine del 19 Novembre) il codice per rintracciarlo(che iniziava per RB e finiva per HK) è stato completamente stravolto(ora inizia per RR e finisce per NN) p.s. non sarebbe meglio scriverlo bene in evidenza nella guida che se il codice inizia per RB non sara' rintracciabile...? -------------------- Traduttore di Harvest Moon SNES
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi è arrivato oggi l'avviso di giacenza ![]() ora devo recarmi alle poste a ritirate il pacco. ci ha messo un mese esatto(Ordine del 19 Novembre) il codice per rintracciarlo(che iniziava per RB e finiva per HK) è stato completamente stravolto(ora inizia per RR e finisce per NN) p.s. non sarebbe meglio scriverlo bene in evidenza nella guida che se il codice inizia per RB non sara' rintracciabile...? arrivato anche qui il pacchettino con le due lipo..tutto ok ![]() alla prossima!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Ragazzi è un problema solo mio oppure non si apre proprio il sito di Dealextreme???
A proposito,non riesco a tracciare il pacco che dovrebbe essere ancora in cina,inserisco il codice ma nisba...any idea? Edit: come non detto,il sito va,ma il fatto che non riesco a tracciare rimane! ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 13 May 2009 - 09:05 Utente Nr.: 37.186 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me il sito si apre, però sono entrato perchè dovevo acquistare due flash card AK2i o DSONEi per due amici, ma ho trovato una brutta sorpresa; ho girato tutte le 17 pagine di prodotti relativi al Nintendo ds ma delle flash card indicate nessuna traccia, inoltre non si trovano npiù neanche le altre (R4, M3 etc.) ad eccezione della EZ-flash e di un'altra scheda. Per caso qualcuno sa il motivo di questa cancellazione? Dealextreme forse non le commercializza più, oppure hanno spostato questi prodotti su un'altra sezione? Aiutoooooo!!!!! Mi dispiacerebbe dover cercare un altro sito per fare acquisti, visto che qui mi trovavo molto bene.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
alcune flashcard le vendono ancora ma devi seguire questa pagina di nascosti che è stata postata nei forum di dealextreme:
http://www.dealextreme.com/forums/Forums.d...threadid.500383 oppure vai su Focalprice che credo che le abbiano ancora -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 13 May 2009 - 09:05 Utente Nr.: 37.186 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me il sito si apre, però sono entrato perchè dovevo acquistare due flash card AK2i o DSONEi per due amici, ma ho trovato una brutta sorpresa; ho girato tutte le 17 pagine di prodotti relativi al Nintendo ds ma delle flash card indicate nessuna traccia, inoltre non si trovano npiù neanche le altre (R4, M3 etc.) ad eccezione della EZ-flash e di un'altra scheda. Per caso qualcuno sa il motivo di questa cancellazione? Dealextreme forse non le commercializza più, oppure hanno spostato questi prodotti su un'altra sezione? Aiutoooooo!!!!! Mi dispiacerebbe dover cercare un altro sito per fare acquisti, visto che qui mi trovavo molto bene.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
alcune flashcard le vendono ancora ma devi seguire questa pagina di nascosti che è stata postata nei forum di dealextreme: http://www.dealextreme.com/forums/Forums.d...threadid.500383 oppure vai su Focalprice che credo che le abbiano ancora Ho trovato ciò che cercavo su entrambi gli indirizzi che mi hai fornito. Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 20 January 2010 - 17:04 Utente Nr.: 43.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti sono nuovo!
![]() Ho letto sul forum di dealextreme che per problemi di copyright hanno tolto (momentaneamente?) tutte le flash card dal loro sito. Io avevo già messo nel carrello l'acekard prima che la cancellassero, ieri ho provato ad ordinarla e il sistema me lo ha consentito...speriamo vada tutto bene. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiuto!
Stavo effettuando un pagamento per DX quando dopo questa schermata è diventato tutto bianco e non è successo nulla. Ho controllato la mail e il mio profilo paypal, ma non dicevano nulla riguardo al pagamento e ci ho riprovato, sempre lo stesso risultato, neanche un'email di paypal e sul profilo paypal non ci sono transazioni verso DX. Ora volevo rifare con il ceckout normale, ma vorrei essere sicuro che non me ne abbia addebitate 3 ![]() il profilo di paypal è aggiornato in tempo reale? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Sat 14 November 2009 - 13:58 Da: omegna Utente Nr.: 41.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aperto rma. stiamo a vedere
-------------------- altrimenti conosciuto come nitro-ale
www.mx5italia.com |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 4 September 2009 - 17:41 Utente Nr.: 40.085 Feedback: 0 (0%) ![]() |
arrivato anche qui il pacchettino con le due lipo..tutto ok ![]() alla prossima!! Ciao, sono contento che ti sia arrivato il pacco..mi da fiducia nell'aspettare il mio che aspetto da Novembre e ancora non è arrivato..ti è arrivato come una semplice raccomandata o con normale affrancatura? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao, sono contento che ti sia arrivato il pacco..mi da fiducia nell'aspettare il mio che aspetto da Novembre e ancora non è arrivato..ti è arrivato come una semplice raccomandata o con normale affrancatura? grazie ![]() ![]() ciao! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Direttamente dalla guida presente sul forum:
CITAZIONE Per chi avesse problemi di tracciatura col codice RB segnaliamo che telefonando al numero 02/50903264 è possibile sapere il codice RR che viene applicato dalle poste una volta che il pacco è giunto in Italia. In questa maniera sarà possibile tracciare il pacco e seguire successivamente la situazione in dogana tramite il numero 848 800 898. Io ho chiamato ma non mi risponde mai nessuno... ha orari questo ufficio? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:17 |