![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Sun 15 November 2009 - 15:38 Utente Nr.: 41.492 Feedback: 0 (0%) ![]() |
siiiii è arrivato oggi!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 13:59 Utente Nr.: 40.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pacco date per shipped il 18 novembre e arrivato ieri, anche avendo pagato il tracking del pacco il sito delle poste non me lo ha MAI dato e il sito delle poste di HONG KONG mi ha sempre dato che il mio pacco era diretto in CANADA. ammetto che il pacco era di bassissimo valore( era una spedizione di prova, un lettore di microsd , oggetto + tracking =4 dollari) circa un mese e mezzo per farlo arrivare...soddisfatto della merce, mi domandavo secondo vai vale la pena di effettuare un ordine adesso e meglio aspettare dopo il capodanno cinese quindi laciar passare anche febbrai e fare ordini alle idi di marzo?
VOTO PER DEALEXTREME: 9/10 VOTO ALLE POSTE DI HONG KONG: 5/10 VOTO ALLE POSTE ITALIANE: 6/10 -------------------- ![]() AGGIUNGETEMI POKéMON PLATINO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ordinato un po' di oggetti , per un totale di 27 euro il 08-12-09 arrivato questa mattina!!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Tue 2 June 2009 - 08:43 Utente Nr.: 37.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
ben dai......per curiosità sulla busta prova a guardare sulla casella "Total Value" che valore ti hanno messo(espresso in HKD )!!! C'è scritto 45 , ma cosa indica??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sun 26 April 2009 - 10:58 Utente Nr.: 36.764 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sempre in attesa delle due piccole batterie lipo (dalla baia) per il mitico elicottero acquistato su dx..attesa che perdura dal 19 novembre..pacchetto di pochi grammi..valore meno di 4 euro..
AUGURI per un sereno 2010!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 10:31 Utente Nr.: 20.613 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma Perche ho ordinato a fine novembre e non mi earrivato un cavolo? E chi ha ordinato a dicembre e già arrivato?
e normale che spedito il 18/12 non sia ancora Tracciabile? Chiamo il call center? Che dite e normale? -------------------- Possesore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « TrainerCard Pokemon Diamante: ![]() Possesore di questa bellezza: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Tue 2 June 2009 - 08:43 Utente Nr.: 37.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
ma il codice di tracciamento si aggiunge pagando 1,70$ in più?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
esatto , dai 15 dollari in su non lo paghi + ( non sono sicuro siano esattamente 15 dollari XD )
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 13:59 Utente Nr.: 40.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma il codice di tracciamento si aggiunge pagando 1,70$ in più? sarà ma io ho pagato ma il tracking mi ha sempre detto che il mio paccoandava in Canada., cmq se è sotto i 15 dollari dicono di farlo altrimenti il pacco non arriva. ragazzi conviene fare un ordine adesso che a febbraio c'è il capodanno cinese? -------------------- ![]() AGGIUNGETEMI POKéMON PLATINO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 6 January 2010 - 13:04 Utente Nr.: 43.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un saluto a tutti.
Volevo chiedere se acquistando su questo sito si devono pagare poi le tasse per la dogana? Non vorrei che una volta arrivato il pacco il postino mi chieda dei soldi in più. Dipende dal totale ordinato? Casomai poi te le rimborsano? Poi volevo chiedere se conviene usare l'espresso che costa un pò però se il pacco arriva realmente prima per me è meglio. Anche se non me lo fa selezionare. Mah. Ringrazio di cuore chi vorrà rispondermi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Un saluto a tutti. Volevo chiedere se acquistando su questo sito si devono pagare poi le tasse per la dogana? Non vorrei che una volta arrivato il pacco il postino mi chieda dei soldi in più. Dipende dal totale ordinato? Casomai poi te le rimborsano? Poi volevo chiedere se conviene usare l'espresso che costa un pò però se il pacco arriva realmente prima per me è meglio. Anche se non me lo fa selezionare. Mah. Ringrazio di cuore chi vorrà rispondermi. dipende dalla fortuna/sfortuna che hai..nel senso che non è detto che tu paghi la dogana o meno, ma ti posso assicurare che di sto periodo fermano tutto... ![]() ti consiglio cmq per capire di leggere la mia guida su dealextreme..c'è tutto scritto. in ogni caso, se paghi la dogana non vieni rimborsato da nessuno. per quanto riguarda l'espresso, in 4-5 giorni e anche meno hai tutto, ma la dogana è assicurata! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Sat 26 December 2009 - 15:37 Utente Nr.: 42.847 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un saluto a tutti. Volevo chiedere se acquistando su questo sito si devono pagare poi le tasse per la dogana? Non vorrei che una volta arrivato il pacco il postino mi chieda dei soldi in più. Dipende dal totale ordinato? Casomai poi te le rimborsano? Poi volevo chiedere se conviene usare l'espresso che costa un pò però se il pacco arriva realmente prima per me è meglio. Anche se non me lo fa selezionare. Mah. Ringrazio di cuore chi vorrà rispondermi. Ciao, io personalmente ti racconto la mia esperienza con DealExtreme (più che positiva oltretutto). Personalmente da lì ho comprato 2 DSTT, 1 Batteria Pandora per PSP e la EZ 3 in 1, le ordinate tutte e quattro singolarmente (quindi quattro ordini separati per vari motivi) e tutte e quattro mi sono arrivate. La prima DSTT, la batteria pandora e la EZ 3 in 1 li ho ordinati con posta normale (quindi alla fine ho pagato solo il prezzo della merce) e mi sono arrivate rispettivamente, 3 settimane dopo l'ordine circa (io vivo nel Centro-Nord Italia). La seconda DSTT invece l'ho ordinata con Corriere Espresso e i tempi sono stati gli stessi della posta normale, cioè 3 settimane (oltretutto l'avevo ordinata con corriere perchè teoricamente serviva per prima di natale...ordinata tipo verso metà Novembre). Come negozio per me è ottimo, con la dogana non ho mai avuto problemi (ho fatto anche altri ordini da vari negozio in varie parti del mondo, tipo Australia, Cina, Stati Uniti, Germana, Francia, Inghilterra, ecc.) e la merce è ti OTTIMA qualità. MAI avuto problemi, con nessuna delle 4 cose comperate. Prezzi OTTIMI e MASSIMA serietà ![]() Se mi chiedessi una valutazione da 1 a 5, personalmente darei 5. Prova a vedere anche cosa dicono gli altri comunque, magari dipende anche dalla zona dell'Italia dove vivi (per quanto riguarda la dogana). Spero di averti aiutato, ciao e buon acquisto ![]() -------------------- Membro di Rpg2S, partecipando alla community con questo script per RPG Maker XP: http://www.rpg2s.net/forum/?showtopic=470
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 09:44 Utente Nr.: 8.192 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
su DX volevo ordinare una DSTT Genuine (che solitamente costava non più di 5€) solo che ora son sparite. Mi sapete consigliare una card simile sempre su DX? Dato che è per un regalo, vorrei spendere il meno possibile. Grazie a tutti! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, su DX volevo ordinare una DSTT Genuine (che solitamente costava non più di 5€) solo che ora son sparite. Mi sapete consigliare una card simile sempre su DX? Dato che è per un regalo, vorrei spendere il meno possibile. Grazie a tutti! ![]() http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.16142 La miglior flashcard economica, poco meno di 8euro. Purtroppo hanno tolto da mezzo la versione con lettore usb integrato. -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 09:44 Utente Nr.: 8.192 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Figata!
![]() E con questa va bene? La devo regalare ad una persona che d'informatica ne sa meno di zero! ![]() Cmq il prezzo è altino, cercavo qualcosa a meno, a quei prezzi tra un pò prendo una card per DSi! O no? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Ho ordinato una Ez Flash 4 il 28/12/2009 ho aspettato un paio di giorni perchè non avevano la FC disponibile e il 5/01 è partito il tutto.
Editerò gli sviluppi! Torno a ringraziare Nex per l'ottima guida! ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ho ordinato una Ez Flash 4 il 28/12/2009 ho aspettato un paio di giorni perchè non avevano la FC disponibile e il 5/01 è partito il tutto. Editerò gli sviluppi! Torno a ringraziare Nex per l'ottima guida! ![]() di nulla figurati! sono qui apposta per voi ![]() mi raccomando facci sapere come va a finire! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Thu 24 September 2009 - 14:28 Utente Nr.: 40.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 21:58 |