![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 17:45 Utente Nr.: 28.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao
Per me nuovo feedback positivo per dealextreme. Una itouch ds e una R4ultra spedite il 14 novembre arrivate il 5 dicembre tutto perfetto anche la tracciatura era OK con le poste. Ciao Mauro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non penso perche' la spedizione e' arrivata dopo 2 settimane dall'evasione dell'ordine i 4 mesi e' imputabile solo a DEALEXTREME ,un'altra spedizione da un altro sito sempre in cina e' arrivata dopo 7 giorni , le poste non c'entrano nulla nel mio caso mai avuto problemi di spedizione e roba in cina ne ho comprata parecchia solo dealextreme ha impiegato 4 MESI prima d'inviare il pacco ![]() comprala qua : ZHUZHUCHINA (e' un sito cinese anche se in lingua italiana) costa 7 EURO la acekard 2.1 e in neanche 2 settimane hai il pacco a casa Comq la tua stessa cosa puo capitare a chiunque e in un qualsiasi negozio, forse non era disponibile il prodotto o altro, ma non conosco la tua situazione e non mi sbilancio. Se vedi anche chi acquista da DX (la stragrane maggioranza) impega un paio di settimane dalla spedizione per arrivare un Italia, e ripero che è praticamente impossibile (aleno ché non si acquisti con corriere) che il pacco arrivi prima delle due settimane. -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Sun 15 November 2009 - 15:38 Utente Nr.: 41.492 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga questo messaggio significa che adesso il pacco si trova in Italia?
![]() "The item (*************) left Hong Kong for its destination on 9-Dec-2009" ho provato sul sito delle poste ma mi dice che il codice tracking non è ancora stato registrato... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
raga questo messaggio significa che adesso il pacco si trova in Italia? ![]() "The item (*************) left Hong Kong for its destination on 9-Dec-2009" ho provato sul sito delle poste ma mi dice che il codice tracking non è ancora stato registrato... no, significa soltanto che è partito. tra circa 4 giorni potrai tracciarlo sul sito delle poste. se anche dopo più di una settimana non lo puoi tracciare prova a chiamare il call center delle poste, perchè è probabile che sia stato cambiato il codice (ad esempio da RB a RR) -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Sun 15 November 2009 - 15:38 Utente Nr.: 41.492 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no, significa soltanto che è partito. tra circa 4 giorni potrai tracciarlo sul sito delle poste. se anche dopo più di una settimana non lo puoi tracciare prova a chiamare il call center delle poste, perchè è probabile che sia stato cambiato il codice (ad esempio da RB a RR) capito .. grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Arrivata stamattina il cambio della mia acekard 2.1 questa volta perfettamente funzionante, ci tengo a sottolineare che me l'hanno cambiata gratuitamente e con una semplice richiesta senza alcuna polemica. Quindi per me non c'è di meglio che dealextreme per gli acquista all'estero. Comq visto che se ne è parlato recentemente RIconfermo che l'acekard da 10.44$ arriva con lettore microsd e confezione. Come da foto. Per quanto riguarda la Flashcard di per sé gli ho montato l'akaio 1.5 e devo dire che è sensazionale sia come velocità, che compatibilità (Homebrew e dump)
-------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 4 December 2009 - 12:08 Utente Nr.: 41.862 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cioa a tutti sono nuovo .vorrei comprare un cellulare da 160 dollari cioe 110 euro volevo sapere se qualcuno ha comprato da dealextreme cellulari e come si e trovato.e poi vorrei sapere se alla doganami fermano il pacco con il cellurare .grazie a tutti scusate se non mi presento ma devo fare un ordine prima di natale. altri pareri? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
altri pareri? circa i cellulari non ti so dire...ma ti consiglio vivamente di aspettare dopo le feste ad ordinare: ora entriamo in un periodo "travagliato" e i pacchi subiranno ritardi allucinanti.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 5 December 2009 - 08:53 Utente Nr.: 41.885 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comprala qua : ZHUZHUCHINA (e' un sito cinese anche se in lingua italiana) costa 7 EURO la acekard 2.1 e in neanche 2 settimane hai il pacco a casa Ma la spedizione è gratuita?? è affidabile il sito?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 13:57 Da: Cagliari Utente Nr.: 26.955 Feedback: 0 (0%) ![]() |
azzo, io ho comprato da poco, spero arrivi "presto" il mio pacco...!
con presto intendo almeno per i primi giorni del nuovo anno! xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:33 Da: Miglianico/Chieti/Abruzzo/Italia Utente Nr.: 18.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho fatto l'ordine gli ultimi giorni di novembre è hanno spedito il 5 dicembre
spero anch'io che mi arriva la roba per i primi giorni di gennaio se parla sicuramente dopo l'epifania |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Thu 26 November 2009 - 02:52 Utente Nr.: 41.690 Feedback: 0 (0%) ![]() |
possibile che un ordine sia alle poste di HK dal 27 novembre ad ammuffire senza altre indicazioni..
Se va bene..di sto passo mi arriverà per Pasqua. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
se non volete incorrere in ritardi assurdi NON COMPRATE ASSOLUTAMENTE in questo periodo!
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ieri mi è arrivato il lettore microsd meglio quotato su deal extreme http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.22812
a me funziona da schifo ![]() ovviamente non mi lamenterò ma è solo x fare capire che il fattore culo quando si compra su deal extreme conta notevolmente ![]() edit: arrivati anche gli altri 2 pacchi , uno contenente adattatore x cuffie standard per samsung e250 + carica dispositivi usb da presa standard , l'altro pacco invece conteneva la protezione nera x dsì ( x il mio ds lite ma l'ho presa x il dsi dato che come sapete quella x il lite non lo contiene tutto XD ) , il tutto arrivato un mese e 10 giorni dall'ordine , ma do sempre voto massimo a deal extreme anche se è arrivato il leggi card difettata , ma se li contattassi non si farebbero problemi a rispedirlo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no, significa soltanto che è partito. tra circa 4 giorni potrai tracciarlo sul sito delle poste. se anche dopo più di una settimana non lo puoi tracciare prova a chiamare il call center delle poste, perchè è probabile che sia stato cambiato il codice (ad esempio da RB a RR) ehhh lunedì giungeranno i 4 giorni (togliendo sabato e domenica) .. se entro lunedì non vedo il pacco tracciato sul sito delle poste italiane che devo fare? che numero devo chiamare? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 10:31 Utente Nr.: 20.613 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Raga perchè il 2 mi hya scritto posted, ma oggi mi dice is beaing to processed for departure from Honk Kong?
-------------------- Possesore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « TrainerCard Pokemon Diamante: ![]() Possesore di questa bellezza: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Wed 5 October 2005 - 08:53 Utente Nr.: 7.766 Feedback: 6 (100%) ![]() |
ragazzi sto per fare un ordine da 30,40 dollari, che dite è a rischio controlli in dogana?
purtroppo ho provato in tutti i modi di farne due da 15 dollari e qualcosa ma non mi viene mai (mi vengono o un ordine da 18 e uno da 12 o un ordine da 20 e uno da 10.....) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Tue 2 June 2009 - 08:43 Utente Nr.: 37.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehhh lunedì giungeranno i 4 giorni (togliendo sabato e domenica) .. se entro lunedì non vedo il pacco tracciato sul sito delle poste italiane che devo fare? che numero devo chiamare? ![]() se il tuo pacco è partito il 9dic da hong kong è arrivato in dogana a milano il 12dic te lo dico perchè ho una raccomandata tracciata con RTxxxxxxxHk è stranamente quelle che iniziano con RT sono tracciate dal sito delle poste italiane ![]() "Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 12-DIC-2009" "Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 12-DIC-2009" La seconda voce mi è nuova però cercando in rete dicono che il pacco dopo essere arrivato è stato spostato in altro magazzino perchè in quello della dogana non c'è più spazio" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Tue 2 June 2009 - 08:43 Utente Nr.: 37.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga perchè il 2 mi hya scritto posted, ma oggi mi dice is beaing to processed for departure from Honk Kong? si chiama periodo natalizio ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Fri 7 May 2004 - 17:46 Da: Milano Utente Nr.: 620 Feedback: 5 (100%) ![]() 0430-8260-0323 ![]() |
ragazzi sto per fare un ordine da 30,40 dollari, che dite è a rischio controlli in dogana? purtroppo ho provato in tutti i modi di farne due da 15 dollari e qualcosa ma non mi viene mai (mi vengono o un ordine da 18 e uno da 12 o un ordine da 20 e uno da 10.....) Il mio ultimo ordine era di 46 dollari e in dogana non hanno nemmeno aperto il pacco. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 21:24 |