![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Sun 15 November 2009 - 15:38 Utente Nr.: 41.492 Feedback: 0 (0%) ![]() |
capito ragazzi... mi stavo preoccupando.. pensavo di aver comprato una flash sbagliata!
![]() ![]() PS: raga ho controllato ora sul sito delle poste HK e guardate che ho trovato: "The item (**************) is being processed for departure from Hong Kong as of 6-Dec-2009." è in partenza da oggi? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sun 26 April 2009 - 10:58 Utente Nr.: 36.764 Feedback: 0 (0%) ![]() |
capito ragazzi... mi stavo preoccupando.. pensavo di aver comprato una flash sbagliata! ![]() ![]() PS: raga ho controllato ora sul sito delle poste HK e guardate che ho trovato: "The item (**************) is being processed for departure from Hong Kong as of 6-Dec-2009." è in partenza da oggi? ![]() che io sappia i cargo partono sempre ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sun 26 April 2009 - 10:58 Utente Nr.: 36.764 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ragazzi..
ho preso sulla baia due pile piccolissime batterie ai polimeri di litio per il mio mitico elicottero comprato su dx.. le pile sono piccolissime (3x2.5x0.7cm circa) pesano 20g tutte e due e presumo il pacchettino sia minuscolo..il peso complessivo immagino quindi ben al di sotto dell'etto..il costo neanche 4€.. avevo letto da qualche parte che piccolissimi pacchetti per importi esigui passavano velocemente in dogana..stazionando 24/48h al massimo.. le pile sono state spedite il 19 novembre.. qualcuno sa darmi un'indicazione? grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho comprato quella che costa di meno per un amico ed è arrivata in un sacchettino imbottito coi pallini senza scatola insieme al lettore microSD-USB che comunque dovrebbe avere anche la versione più costosa ![]() Io invece posso confermare ed ho anche le foto (visto che ho inviato un rma dato che mi è arrivato malfunzionante) che mi è arrivato con la confezione. -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Sun 15 November 2009 - 15:38 Utente Nr.: 41.492 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
Io invece posso confermare ed ho anche le foto (visto che ho inviato un rma dato che mi è arrivato malfunzionante) che mi è arrivato con la confezione. sisi ci credo, ma sai com'è Dealextreme non è molto standard nelle sue spedizioni. Va un pò a caso. io avevo preso 2 cavetti per il pc, stesso SKU una era nella confezione originale e l'altra solo nel famoso sacchettino coi pallini. -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora raga come mai questa differenza di prezzo (anche se di qualche euro)? la mia dovrebbe costare un po' di meno confronto a quella che contiene anche la pendrive sd, quella che ho prenotato io non la dovrebbe contenere anche perchè sulle descrizioni non trovo scritto nulla... mahh!
![]() EDIT: riposto un "PS", magari qualcuno che ha avuto esperienza può rispondermi ![]() PS: raga ho controllato ora sul sito delle poste HK e guardate che ho trovato: "The item (**************) is being processed for departure from Hong Kong as of 6-Dec-2009." significa che è in partenza da oggi? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 13:39 Da: Catania Utente Nr.: 40.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente è arrivata la Acekard
![]() Però mi è dispiaciuto non trovare all'interno anche il lettore di microsd. Se non sbaglio ai tempi quando ordinai la scheda nell'immagine era anche raffigurato il lettorino, mentre oggi controllando ho visto che c'è solo la card. Buh. Visto che mi secco ogni volta a mettere la microsd nell'adattatore per sd e poi nella macchina fotografica per potervi accedere, potete consigliarmi un lettore di scehde economico (non da dealextreme però, non voglio aspettare un altro mese e mezzo ![]() Grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cioè? quella scritta mi è apparsa per la prima volta oggi... ![]() nonostante in un cargo entri parecchia roba, le poste di HK hanno segnalato sul loro sito-web che vi potrebbero essere dei ritardi visto il volume di roba che giornalmente si accumula.. (http://www.hongkongpost.com/eng/misc/specialnotice/index.htm) il tuo pacco è partito oggi.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nonostante in un cargo entri parecchia roba, le poste di HK hanno segnalato sul loro sito-web che vi potrebbero essere dei ritardi visto il volume di roba che giornalmente si accumula.. (http://www.hongkongpost.com/eng/misc/specialnotice/index.htm) il tuo pacco è partito oggi.. ahhh si si, infatti io aspetto dal 26 novembre... oggi appena è apparsa quella scritta mi sono sorpreso della "rapidità" dopo aver letto quella notizia giorni fa! ![]() grazie per avermi confermato della partenza.. (volevo infatti una conferma) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Tue 2 June 2009 - 08:43 Utente Nr.: 37.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ahhh si si, infatti io aspetto dal 26 novembre... oggi appena è apparsa quella scritta mi sono sorpreso della "rapidità" dopo aver letto quella notizia giorni fa! ![]() grazie per avermi confermato della partenza.. (volevo infatti una conferma) ![]() anchio sono nella tua situazione però il pacco dovrebbe partire il 18dicembre ![]() EDIT: allora a questo indirizzo: http://www.hongkongpost.com/eng/publicatio...atche/index.htm in teoria son segnate le partenze dei pacchi è nell'ultimo pdf "For the period 14 December to 26 December 2009" nella data del 18dicembre c'è l'italia in precedenza negli altri pdf ho visto che l'ultima partenza è stata effettuata il 21novembre...comunque tutto da verificare.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
anchio sono nella tua situazione però il pacco dovrebbe partire il 18dicembre ![]() EDIT: allora a questo indirizzo: http://www.hongkongpost.com/eng/publicatio...atche/index.htm in teoria son segnate le partenze dei pacchi è nell'ultimo pdf "For the period 14 December to 26 December 2009" nella data del 18dicembre c'è l'italia in precedenza negli altri pdf ho visto che l'ultima partenza è stata effettuata il 21novembre...comunque tutto da verificare.... ![]() magari saranno delle stime bohh... staremo a vedere.. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 118 Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05 Utente Nr.: 41.991 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti, scusate la stupidità (perchè di altro non si può parlare nel mio caso:) ma avrei una domanda da porvi su dealextreme:
ieri ho tentato un acquisto con una tessera prepagata, non avevo paypal e visto che non ci capivo nulla ho provato lo stesso a ordinare, scelgo il primo tipo di checkout come segnalato nella guida, inserisco i miei dati e premo prosegui, fatto questo mostra la schermata in inglese che mi consente eventuali modifiche (il quarto screenshot nel primo post qui clicco conferma e non succede nulla, la pagina carica un attimo e poi resta completamente bianca (niente errori disconnessioni o altro) e se premo ricarica non cambia nulla... la domanda è: ho effettuato un ordine o no??? scusate per la niubbaggine... ah mi sono iscritto pure al forum di dealextreme e nel profilo li abilitato (stessa mail usata nel tentativo di acquisto) non risulta nulla..mi fido così o devo temere il peggio?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
salve a tutti, scusate la stupidità (perchè di altro non si può parlare nel mio caso:) ma avrei una domanda da porvi su dealextreme: ieri ho tentato un acquisto con una tessera prepagata, non avevo paypal e visto che non ci capivo nulla ho provato lo stesso a ordinare, scelgo il primo tipo di checkout come segnalato nella guida, inserisco i miei dati e premo prosegui, fatto questo mostra la schermata in inglese che mi consente eventuali modifiche (il quarto screenshot nel primo post qui clicco conferma e non succede nulla, la pagina carica un attimo e poi resta completamente bianca (niente errori disconnessioni o altro) e se premo ricarica non cambia nulla... la domanda è: ho effettuato un ordine o no??? scusate per la niubbaggine... ah mi sono iscritto pure al forum di dealextreme e nel profilo li abilitato (stessa mail usata nel tentativo di acquisto) non risulta nulla..mi fido così o devo temere il peggio?? se non hai ricevuto mail e nello storico non compaiono ordini, significa che non è stato effettuato... ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 118 Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05 Utente Nr.: 41.991 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ti ringrazio per la risposta nexus.. confortante sapere di non avere ordini multipli a carico ma un po meno quello di dover andare a cercare il pin della carta per poter attivare paypal..non potevano farlo un po più semplice???
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ti ringrazio per la risposta nexus.. confortante sapere di non avere ordini multipli a carico ma un po meno quello di dover andare a cercare il pin della carta per poter attivare paypal..non potevano farlo un po più semplice??? ![]() di niente figurati ![]() se mai ti fossero partiti multipli basta annullarli! ma nel tuo caso penso proprio non sia stato ordinato nulla buona serata a te! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, come vedi alla fine è arrivato ;D La colpa del tempo purtroppo dipende dalla lentezza delle nostre poste -.- non penso perche' la spedizione e' arrivata dopo 2 settimane dall'evasione dell'ordine i 4 mesi e' imputabile solo a DEALEXTREME ,un'altra spedizione da un altro sito sempre in cina e' arrivata dopo 7 giorni , le poste non c'entrano nulla nel mio caso mai avuto problemi di spedizione e roba in cina ne ho comprata parecchia solo dealextreme ha impiegato 4 MESI prima d'inviare il pacco ![]() Ok, grazie della risposta immediata ![]() Ultimissima cosa... siccome leggendo i vari commenti è molto lungo il tempo di spedizione... per caso conosci qualche sito italiano diciamo in modo che mi arrivi prima di natale, xkè devo fare un regalo... ovviamente prendendola sempre con un prezzo non molto elevato magari 20/25€... comprala qua : ZHUZHUCHINA (e' un sito cinese anche se in lingua italiana) costa 7 EURO la acekard 2.1 e in neanche 2 settimane hai il pacco a casa -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 13:39 Da: Catania Utente Nr.: 40.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente è arrivata la Acekard ![]() Però mi è dispiaciuto non trovare all'interno anche il lettore di microsd. Se non sbaglio ai tempi quando ordinai la scheda nell'immagine era anche raffigurato il lettorino, mentre oggi controllando ho visto che c'è solo la card. Buh. Visto che mi secco ogni volta a mettere la microsd nell'adattatore per sd e poi nella macchina fotografica per potervi accedere, potete consigliarmi un lettore di scehde economico (non da dealextreme però, non voglio aspettare un altro mese e mezzo ![]() Grazie in anticipo Mi auto quoto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Mi auto quoto ![]() Le trovi anche nei negozi di informatica o nei supermercati^^ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Tue 2 June 2009 - 08:43 Utente Nr.: 37.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi riallaccio un momento al discorso spedizioni come altri il mio pacco è parcheggiato alle poste di hong kong da più di una settimana con questa comunicazione:
"The item (*********) is being processed for departure from Hong Kong as of 6-Dec-2009." (prima era 28nov) poi controllando oggi è apparsa una nuova comunicazione: ![]() "The item (**********) will leave Hong Kong for its destination on 9-Dec-2009 Allora credo che il 18dic la data sia ancora valida ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 21:23 |