![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 21 February 2007 - 17:56 Da: Brescia Utente Nr.: 16.942 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma forse era meglio prima è vero c'erano mille pagine però almeno qualcosa si capiva Io vorrei sapere se ci si può fare affidamento su questo sito dealextreme.com, ho letto nel post prima che cancellassero tutto che negli ultimi mesi in particolare ottobre le consegne ritardavano gente che aspettava addirittura 3 mesi e non gli arrivava la merce. Secondo voi ci dobbiamo fida di questo sito? Ma qualora la merce non arrivasse visto che paghiamo con paypal, paypal non ci dovrebbe rimborsare i soldi? Io posso risponderti con la mia esperienza: Ho acquistato vari oggetti su dealextreme, tra cui anche la console dingoo A320 e non ho mai avuto problemi riguardo a loro. I problemi iniziano alla DOGANA, tempi di attesa biblici, tracciature che non si possono fare a causa del cambio di codice e altri ca**i e mazzi vari. Hai due opzioni secondo me: -Comprare all'interno dell'unione europea e non si pone il problema di tasse e dogana, ma risparmio poco. -comprare da cina e simili, problema dogana e tasse (FORSE, dipende dal fondoschiena) ma risparmio notevole Se ti affidi alla seconda opzione vai sul sicuro con dealextreme, il problema non sono loro, è LA DOGANA !!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 13:59 Utente Nr.: 40.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti , ho letto un bel po di pagine ( non tutte sono 110!) si dx.. e adesso volevo farvi delle domando cui prego e ringrazio in anticipo di rispondermi:
1) Le spese spedizione sono gratis o devo aggiungere qualcosa quando mi arriva il corriere a casa ( avevo sentito di dazi doganali di 5 euro) 2) dato che farei acquisti da poco ( massimo 6-7 euro) nel caso di fermo alla dogana devo solo aspettare o devo pagare qalcosa in +? -------------------- ![]() AGGIUNGETEMI POKéMON PLATINO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
salve a tutti , ho letto un bel po di pagine ( non tutte sono 110!) si dx.. e adesso volevo farvi delle domando cui prego e ringrazio in anticipo di rispondermi: 1) Le spese spedizione sono gratis o devo aggiungere qualcosa quando mi arriva il corriere a casa ( avevo sentito di dazi doganali di 5 euro) 2) dato che farei acquisti da poco ( massimo 6-7 euro) nel caso di fermo alla dogana devo solo aspettare o devo pagare qalcosa in +? ok che non hai letto 110 pagine ma queste domande trovano risposta nella guida... ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io vorrei sapere se ci si può fare affidamento su questo sito dealextreme.com, Si puoi fidarti. ho letto nel post prima che cancellassero tutto che negli ultimi mesi Dove scusa?? Non cancellano niente, al massimo ritardano a inpacchettare e spedire in particolare ottobre le consegne ritardavano gente che aspettava addirittura 3 mesi e non gli arrivava la merce. Ribadisco le spedizioni sono rallentate forse è un periodo o forse sarà un po' piu lento per sempre. I tre mesi di attesa, in precedenza, non era per tutti ma per un utente. Secondo voi ci dobbiamo fida di questo sito? Se hai pazienza sì, sennò affidati a rivedintori dell'unione europea. Ma qualora la merce non arrivasse visto che paghiamo con paypal, paypal non ci dovrebbe rimborsare i soldi? Non è proprio così semplice ma il risultato è quello. -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 362 Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 20:08 Utente Nr.: 30.609 Feedback: 6 (100%) ![]() gresy87 ![]() |
Salve allora giorno 22 settembre ho pagato il dingo e giorno 25 settembre loro lo hanno portato alla posta di hong kong.Poi e' partito giorno 9 ottobre a causa delle festivita' cinesi.Ad oggi non mi e' arrivato niente nono stante io abbia chiamato decine di volte ad ogni numero possibile, la risposta e' sempre la stessa" l'oggetto non e' entrato in italia".Allora mi sono deciso a fare la contestazione direttamente dal sito di paypal,dopo pochi secondi che l'ho fatta mi e' arrivata una mail da parte di dealextreme.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora provo ad accedere su deal extreme e non riesco ad usare il refund che mi hanno mandato e nell' ordine che ho contestato mi compare questa dicitura "Processing Paused due to PayPal Complaint via Tracked Air Mail RB********HK" e ora non so come mi devo comportare!!Aiutatemi per favore ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 13:59 Utente Nr.: 40.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok che non hai letto 110 pagine ma queste domande trovano risposta nella guida... ![]() ho letto la guida e questi sono i 2 passaggi che non ho capito! quindi se qualcuno è gentile mi potrebbe rispondere? -------------------- ![]() AGGIUNGETEMI POKéMON PLATINO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ho letto la guida e questi sono i 2 passaggi che non ho capito! quindi se qualcuno è gentile mi potrebbe rispondere? al di la del fatto: CITAZIONE Fate la vostra spesa e sceliete il tipo di spedizione. AIR MAIL: gratuita, tracciabile da 15$ in su EMS: con corriere e costo aggiuntivo CITAZIONE Brevemente - valore merce da € 0,00 a € 45,00 > C'è scritto 'Esente tassa doganale' > va pagato comunque il fisso di € 5,50 - valore merce da € 45,01 a € 350,00 > Merce soggetta a tassazione forfettaria > € 5,50 + Dazio + IVA se prevista - valore merce da € 351,00 in su > Merce soggetta a dazio e IVA > € 11,00 + Dazio + IVA CITAZIONE Ho sentito che sotto i 40€ la dogana lascia passare tutto, è vero? Non del tutto. In pratica c'è una legge che dice che sotto i 10€ lo Stato non richiede compensazioni (vale per tutto, anche per il 730). Per il semplice motivo che la spesa sarebbe superiore all'incasso. Il problema è che non essendoci un valore dichiarato ma solo presunto non c'è una quota fissa sotto la quale stare. Il consiglio è stare il più sotto possibile. non so cos'altro ci sia da capire... ![]() diversamente, le spese sono assolutamente gratuite e se il pacco ti viene fermato o no non si sa..sta di fatto che non tutti i pacchi controllati sono tassati e che di solito la maggior parte passa tranquillamente la dogana..da dedurre pertanto che più pacchi piccoli e di importo inferiore fai, meno rischi di incappare nella dogana.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 362 Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 20:08 Utente Nr.: 30.609 Feedback: 6 (100%) ![]() gresy87 ![]() |
Salve allora giorno 22 settembre ho pagato il dingo e giorno 25 settembre loro lo hanno portato alla posta di hong kong.Poi e' partito giorno 9 ottobre a causa delle festivita' cinesi.Ad oggi non mi e' arrivato niente nono stante io abbia chiamato decine di volte ad ogni numero possibile, la risposta e' sempre la stessa" l'oggetto non e' entrato in italia".Allora mi sono deciso a fare la contestazione direttamente dal sito di paypal,dopo pochi secondi che l'ho fatta mi e' arrivata una mail da parte di dealextreme. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora provo ad accedere su deal extreme e non riesco ad usare il refund che mi hanno mandato e nell' ordine che ho contestato mi compare questa dicitura "Processing Paused due to PayPal Complaint via Tracked Air Mail RB********HK" e ora non so come mi devo comportare!!Aiutatemi per favore ![]() nessuno? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Non ricordo bene quindi potrei essere smentito, ma il refound mi pare che lo davano direttamente al tuo account paypal, non sul sito.
-------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e non ho ancora capito una cosa ( si sono idiota XD ) :
mettiamo che io spedno 2 euro, devo sempre metterci 5 euro in + per i dazi e quindi pagari il tutto 7 euro? per favore, non copiate o altro dite solo " SI" o " NO" -------------------- ![]() AGGIUNGETEMI POKéMON PLATINO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e non ho ancora capito una cosa ( si sono idiota XD ) : mettiamo che io spedno 2 euro, devo sempre metterci 5 euro in + per i dazi e quindi pagari il tutto 7 euro? per favore, non copiate o altro dite solo " SI" o " NO" no...se la dogana ti ferma il pacco e vuole fare la "stronza" al limite può aggiungerteli ma non succede praticamente mai -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stamattina mi è arrivato il pacchetto con la acekard 2.1 tutto contento inserirsco il firmware metto nella ds e non mi riconosce la flashcard... vabbè saranno sporchi i contatti... pulisco i contatti e mi riconosce la flashcard.... ma non compare nulla sulla schermata di avvio... comq schiaccio dove dovrebbe avviare la card presente nello slot1 e mi da solo schermata bianca, sintesi card non funzionante. Adesso ho mandato richiesta di RMA ad dealextreme... vediamo come va a finire.
PS: Però è stato divertente scrivere in inglese... che tra l'altro capisco poco XD... vedremo anche se capiscono vabbè che gli ho inviato anche 5 foto. -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stamattina mi è arrivato il pacchetto con la acekard 2.1 tutto contento inserirsco il firmware metto nella ds e non mi riconosce la flashcard... vabbè saranno sporchi i contatti... pulisco i contatti e mi riconosce la flashcard.... ma non compare nulla sulla schermata di avvio... comq schiaccio dove dovrebbe avviare la card presente nello slot1 e mi da solo schermata bianca, sintesi card non funzionante. Adesso ho mandato richiesta di RMA ad dealextreme... vediamo come va a finire. PS: Però è stato divertente scrivere in inglese... che tra l'altro capisco poco XD... vedremo anche se capiscono vabbè che gli ho inviato anche 5 foto. Che fregatuar ![]() ![]() ![]() Cioè chissà quanto tempo hai aspettato per questa flashcard e c'è il rischio che sia pure rotta ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Che fregatuar ![]() ![]() ![]() Cioè chissà quanto tempo hai aspettato per questa flashcard e c'è il rischio che sia pure rotta ![]() ![]() ![]() Dove sarebbe la fregatura? -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che fregatuar Ho aspettato un mese XD![]() ![]() ![]() Cioè chissà quanto tempo hai aspettato per questa flashcard e c'è il rischio che sia pure rotta ![]() ![]() ![]() Beh può capitare che arrivi non funzionante, anche perché la acekard è tra le più famose (dopo le r4fake) di soffrire di instabilità costruttiva (insomma sono un pò deboli e si possono guastare più facilmente rispetto le altre) d'altrone anche se la compravo in Italia poteva capitare. Il problema o meglio la fregatura ci sarà davvero se non me la cambiano o meglio inviano una nuova perché mi costerebbe di più rispedirgliela che ricomprarla. -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dove sarebbe la fregatura? Come diceva Ralpha, già hai dovuto aspettare tanto poi gliela devi pure rispedire, chissà quando affitti ![]() Mi dispiace tanto per la tua disavventura. Io ho ordinato un Acekard 2i non da DX, però speriamo che funzioni bene ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi stupisco che ci sia ancora gente che acquisti su DX
-------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
mi stupisco che ci sia ancora gente che acquisti su DX mboh.. per dire: io in DECINE (oddio, decine.. diciamo una quindicina) di ordini solo una volta ho dovuto richiedere che il pacco mi venisse rispedito, cosa che e' avvenuta senza alcun problema, mentre il resto degli ordini e' arrivato tranquillamente. non so, a parte le solite precauzioni (ordinare SOLO quando non si ha fretta... che poi parecchie volte mi son arrivati in due settimane) io davvero non ho motivi per sconsigliarlo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mboh.. per dire: io in DECINE di ordini solo una volta ho dovuto richiedere che il pacco mi venisse rispedito, cosa che e' avvenuta senza alcun problema, mentre il resto degli ordini e' arrivato tranquillamente. non so, a parte le solite precauzioni (ordinare SOLO quando non si ha fretta... che poi parecchie volte mi son arrivati in due settimane) io davvero non ho motivi per sconsigliarlo. mai pensato di giocare al superenalotto? hai visto mai... ![]() -comprare da cina e simili, problema dogana e tasse (FORSE, dipende dal fondoschiena) ma risparmio notevole per esperienza ho comprato parecchio in cina da negozi diversi mai pagato un euro di dogana fatto passare tutto come GIFT Io posso risponderti con la mia esperienza: Ho acquistato vari oggetti su dealextreme, tra cui anche la console dingoo A320 e non ho mai avuto problemi riguardo a loro. I problemi iniziano alla DOGANA, tempi di attesa biblici, tracciature che non si possono fare a causa del cambio di codice e altri ca**i e mazzi vari. ma arrivassero almeno in dogana gli oggetti e comunque come ho scritto sopra mai avuto problemi di dogana il fatto e' che DX da quasi 4 mesi non mi ha ancora spedito gli oggetti continuano ad andare stranamente OUT OF STOCK e io continuo a cambiare oggetti che sono IN STOCK ma stranamente vanno pure quelli OUT OF STOCK in poche parole LA STORIA INFINITA ![]() -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
mi stupisco che ci sia ancora gente che acquisti su DX Beh, ma non è che perchè una volta ti è andata male vuol dire che siano bufoni. Hanno i loro difetti, ma tutto sommato si possono accettare. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 03:52 |