![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
khadia
![]() sai cosa successe a me in quel caso? mi rispedirono il pacco e morale dopo 4-5 mesi ne ricevetti 2: uno agggggratis ovviamente ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se non sbaglio con paypal puoi contestare fino a 45 giorni dall'acquisto. Comq tre mesi sono tantissimi. si mi sono fatto fregare han fatto di tutto perche' non aprissi la contestazione promettendomi spedizione immediata ma da quanto vedo dal loro forum e le innumerevoli lamentele sono restii a rimborsare che schifo khadia ![]() sai cosa successe a me in quel caso? mi rispedirono il pacco e morale dopo 4-5 mesi ne ricevetti 2: uno agggggratis ovviamente ![]() con tutto il rispetto ma non mi frega nulla di ricevere la merce doppia voglio solo ricevere cio' che ho ordinato e PAGATO 3 mesi fa poi n'altra cosa tutti a dire i prezzi bassi e niente spese di spedizione non e' vero il prezzo di spedizione c'e' elegantemente celato nei prezzi degli oggetti, vi faccio un semplice esempio io ho acquistato la card SUPERCARD DS 0NEI da un altro sito (che fa pagare la spedizione piu' o meno sui 10 euro mi sembra )e l'ho pagata 16 euro e DX la vende a 22 euro quindi alla fine le spese ci sono -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 15:35 Utente Nr.: 26.180 Feedback: 1 (100%) ![]() |
A me finalmente dopo 2 mesi di attesa si son decisi a predisporre l'invio di un'altro pacco.
Comunque, a me dispiace il modo in cui è scaduto DX e spero che ritorni nei suoi standard con tempistiche accettabili (non sono mai state veloci ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
arrivato oggi l'ordine che avevo fatto dal sito cinese ZHU ZHU ,tempo 12 giorni dall'acquisto online oggetti:
1 Supercard DS ONE i,2 acekard 2.1 (s'e' sbagliato una e' un'acekardi) 2 micro sdhc 4gb, 1 microsdhc 8gb ,4 lettori usb 16 gb compatibili, in piu' mi ha regalato una bustina di pellicole protettive per dsi.Totale spesa COMPRESE spese di spedizione qualche euro in meno di DX e un servizio impeccabile ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 15:35 Utente Nr.: 26.180 Feedback: 1 (100%) ![]() |
arrivato oggi l'ordine che avevo fatto dal sito cinese ZHU ZHU ,tempo 12 giorni dall'acquisto online oggetti: 1 Supercard DS ONE i,2 acekard 2.1 (s'e' sbagliato una e' un'acekardi) 2 micro sdhc 4gb, 1 microsdhc 8gb ,4 lettori usb 16 gb compatibili, in piu' mi ha regalato una bustina di pellicole protettive per dsi.Totale spesa COMPRESE spese di spedizione qualche euro in meno di DX e un servizio impeccabile ![]() ![]() ![]() ![]() il sito è zhuzhuchina.com ? ps: comunque non è paragonabile a DX come e-commerce. Come numero di prodotti intendo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il sito è zhuzhuchina.com ? esatto ormai mi servo da loro ![]() ![]() -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
arrivato oggi l'ordine che avevo fatto dal sito cinese ZHU ZHU ,tempo 12 giorni dall'acquisto online oggetti: 1 Supercard DS ONE i,2 acekard 2.1 (s'e' sbagliato una e' un'acekardi) 2 micro sdhc 4gb, 1 microsdhc 8gb ,4 lettori usb 16 gb compatibili, in piu' mi ha regalato una bustina di pellicole protettive per dsi.Totale spesa COMPRESE spese di spedizione qualche euro in meno di DX e un servizio impeccabile ![]() ![]() ![]() ![]() Quale tipo di spedizione hai usufruito??? Quella da 10 giorni lavorativi? Ma come mai il prezzo della spedizione in 10 giorni (EMS) è uguale a quello di 5 giorni (DHL)??? 12.60 se metto nel carrello una supercard ds one i -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quale tipo di spedizione hai usufruito??? Quella da 10 giorni lavorativi? si quella ti arriva a casa col corriere EMS,pensa che prima quando facevano magazzino in italia la merce mi arrivava in 3 giorni ![]() -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sun 26 April 2009 - 10:58 Utente Nr.: 36.764 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono passato al supermercato a comprare le candeline perché il mio pacchettino tra tre giorni compie tre mesi
![]() quindi, aggiornando la mia tabella: 87gg dall'arrivo a Milano; 37gg dall'invio della documentazione richiesta per lo sdoganamento.. buonanotte a tutti!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
qui c'è una lista di siti style dealextreme che ho trovato navigando x la rete
![]() http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=61496&hl= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qui c'è una lista di siti style dealextreme che ho trovato navigando x la rete ![]() http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=61496&hl= sei un grande ![]() ![]() -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.711 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
intanto ringrazio khadia per la dritta per dealextreme.
Ho aperto una contestazione e paypal ha fatto in modo che quei bastardi (mi dispiace offenderli così dopo che mi sono sempre trovato bene con loro, ma ora sono proprio dei pezzi di *****!) mi contattassero , solito scusa, mi hanno detto che il loro sistema di gestione paypal aveva dei bug, si certo, intanto però i soldi li hanno accettati! ![]() mi hanno detto che avvieranno la spedizione entro 3 giorni, ma la cosa mi puzza, su paypal una volta aperta la contestazione hai 20 giorni per risolvere, facendo un paio di somme, 3 giorni + 2 settimane minimo per la spediione, rischio di superare i 20 giorni! cosa mi consigliate di fare? -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ma anziché insistere con dealextreme perché non andare su siti dell'U.E.???
Ho trovato su divineo.es alcuni prodotti con prezzi ottimi... Ho trovato la Cyclo DS a 29.90 aggiungendo 12€ si arriva a 41€ a questo punto non è meglio prenderla dalla Spagna alcuni prodotti??? Di sicuro arriveranno prima o sbaglio? Non dovrebbe essere il modello Fake dato che in questo preciso instante non dovrebbero esistere... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.711 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
Ragazzi ma anziché insistere con dealextreme perché non andare su siti dell'U.E.??? Ho trovato su divineo.es alcuni prodotti con prezzi ottimi... Ho trovato la Cyclo DS a 29.90 aggiungendo 12€ si arriva a 41€ a questo punto non è meglio prenderla dalla Spagna alcuni prodotti??? Di sicuro arriveranno prima o sbaglio? Non dovrebbe essere il modello Fake dato che in questo preciso instante non dovrebbero esistere... io stò avendo proprio dei problemi per una cyclo con dealextreme, infatti ho già deciso di prenderla da divineo ES se vedo che la cosa non và in porto. Io mi sono sempre rivolto a dealxtreme per l'estero quando si tratta di risparmio dato che costavano veramente poco i prodotti. -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Ragazzi ma anziché insistere con dealextreme perché non andare su siti dell'U.E.??? Ho trovato su divineo.es alcuni prodotti con prezzi ottimi... Ho trovato la Cyclo DS a 29.90 aggiungendo 12€ si arriva a 41€ a questo punto non è meglio prenderla dalla Spagna alcuni prodotti??? Di sicuro arriveranno prima o sbaglio? Non dovrebbe essere il modello Fake dato che in questo preciso instante non dovrebbero esistere... Ma infatti mi sa che ormai bisogna ritornare ai vecchi metodi, DX è caduto. Finché non si rialza conviene lasciarlo perdere e spendere magari 5€ di più in europa. Come hai detto te. -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io stò avendo proprio dei problemi per una cyclo con dealextreme, infatti ho già deciso di prenderla da divineo ES se vedo che la cosa non và in porto. Io mi sono sempre rivolto a dealxtreme per l'estero quando si tratta di risparmio dato che costavano veramente poco i prodotti. Lok mi dispiace per la tua brutta esperienza però potevi guarda prima dove era la convenienza in fatto di CycloDS... Su DX la trovi a 46.50 Su Divineo comprese le spedizioni 42€... Vediamo un pò quando uscira la Cyclo i la differenza di prezzo tra DX e Divineo Su DX va bene comprare pennini di riserva, case del DS e pellicole protettive, tutti prodotto per il quale puoi anche aspettare qualche mesetto... Per tutto il resto bisogna puntare all'Europa.. CITAZIONE (verdammt) Ma infatti mi sa che ormai bisogna ritornare ai vecchi metodi, DX è caduto. Finché non si rialza conviene lasciarlo perdere e spendere magari 5€ di più in europa. Come hai detto te. In questo caso risparmi 5€ ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Fri 7 May 2004 - 17:46 Da: Milano Utente Nr.: 620 Feedback: 5 (100%) ![]() 0430-8260-0323 ![]() |
Finalmente pacco arrivato ieri
![]() ![]() Ps ci ha impiegato 19 giorni in tutto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Finalmente pacco arrivato ieri ![]() ![]() Ps ci ha impiegato 19 giorni in tutto Per un pacco dalla cina rientra nella norma. Che prodotto hai ordinato? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Fri 7 May 2004 - 17:46 Da: Milano Utente Nr.: 620 Feedback: 5 (100%) ![]() 0430-8260-0323 ![]() |
Per un pacco dalla cina rientra nella norma. Che prodotto hai ordinato? -Supercard ds onei -cover di ricambio per il ds -pellicole hori -cuffie per x360 ( queste per l'esattezza ) Il bello è che il pacco sembra che non sia stato aperto dalla dogana. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-Supercard ds onei -cover di ricambio per il ds -pellicole hori -cuffie per x360 ( queste per l'esattezza ) Il bello è che il pacco sembra che non sia stato aperto dalla dogana. bellissime quelle cuffie!! come sono? -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 23:00 |