![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.711 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
mai e poi mai avrei pensato di aver problemi con dealextreme!
circa un mese fà ho comprato da loro una cycloDS, ho effettuato il pagamento con pay pal come al solito (avrò fatto tranquillamente una ventina di acquisti da loro, mi arriva l'email da paypal della ricevuta del pagamento (da paypal) , ma dealextreme non mi dice niente! non mi manda alcuna email (di solito manda sempre l'email "ricevuta" per conferma) , e peggio ancora, nel mio account di dealextreme non è visibile il mio ordine! non c'è! all'inizio ho pensato che magari non fosse disponibile l'oggetto e quindi avrei dovuto aspettare, ma poi (dopo una settimana) quando ho fatto un'altro ordine (dei cavi per il ds) è andato tutto liscio, e nell'account è uscita la voce dell'ordine, ma la cyclo!??!?!?!?!!??! ho mandato loro diverse email, ma non mi volgiono rispondere (in passato sono sempre stati disponibili) ma adesso mi stanno facendo arrabbiare! cavolo avessero toppato con l'altro acquisto da 10 euro, ma non la cyclo che mi è costata 35!!! ora mi rivolgo a voi chiedendovi aiuto! -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 15:35 Utente Nr.: 26.180 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mai e poi mai avrei pensato di aver problemi con dealextreme! circa un mese fà ho comprato da loro una cycloDS, ho effettuato il pagamento con pay pal come al solito (avrò fatto tranquillamente una ventina di acquisti da loro, mi arriva l'email da paypal della ricevuta del pagamento (da paypal) , ma dealextreme non mi dice niente! non mi manda alcuna email (di solito manda sempre l'email "ricevuta" per conferma) , e peggio ancora, nel mio account di dealextreme non è visibile il mio ordine! non c'è! all'inizio ho pensato che magari non fosse disponibile l'oggetto e quindi avrei dovuto aspettare, ma poi (dopo una settimana) quando ho fatto un'altro ordine (dei cavi per il ds) è andato tutto liscio, e nell'account è uscita la voce dell'ordine, ma la cyclo!??!?!?!?!!??! ho mandato loro diverse email, ma non mi volgiono rispondere (in passato sono sempre stati disponibili) ma adesso mi stanno facendo arrabbiare! cavolo avessero toppato con l'altro acquisto da 10 euro, ma non la cyclo che mi è costata 35!!! ora mi rivolgo a voi chiedendovi aiuto! puoi fare un ticket "Order not shown in DX account" e vedere che ti dicono, in caso entro mi pare 45 giorni puoi fare contestazione paypal e riavere indietro i soldi. Al 99% comunque è solo un errore del sistema di gestione ordini ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Fri 7 May 2004 - 17:46 Da: Milano Utente Nr.: 620 Feedback: 5 (100%) ![]() 0430-8260-0323 ![]() |
Di solito i pacchi quando vengono sdoganati??perchè il mio pacco si trova dai 21 alla dogana di milano ed è in lavorazione "CSI MILANO LINATE"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sun 26 April 2009 - 10:58 Utente Nr.: 36.764 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Di solito i pacchi quando vengono sdoganati??perchè il mio pacco si trova dai 21 alla dogana di milano ed è in lavorazione "CSI MILANO LINATE" difficile risponderti con accuratezza.. dai 7 ai 10gg..oppure leggermente di più (diciamo fino a 15).. se bloccato per controlli possono passare settimane o mesi.. nel mio caso il pacco è fermo dal 5 agosto in dogana..mi è stata richiesta documentazione ulteriore intorno al 20 settembre e non ho ancora il pacco.. tra 8 giorni sono tre mesi che me l'hanno inviato.. ciao ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devo ancora capire come sta gente riesca ancora a vendere e' da agosto che aspetto il cambio di alcuni oggetti ad ora non ho ancora ricevuto nulla ,sollecitati piu' volte mi rispondono che spediscono immediatamente, e' una cosa vergognosa posso capire le 2 settimane per l'arrivo dell'oggetto in italia ma no i tempi abissali per l'ipacchettamento .Prima e ultima volta che compro da sti buffoni
-------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Tue 21 July 2009 - 19:00 Utente Nr.: 39.066 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima e ultima volta che compro da sti buffoni ho capito che la tua esperienza nn sia stata molto positiva ma sei esagerato, alla fine nn paghi spese di spedizione e han prezzi unici, quindi penso sia normale avere ritardi o altro ( hai controllato che l'oggetto sia disponibile?), io per es aspetto da + d un mese il copri ds rosa e 2 giorni fa m han detto che nn lo vendon + e ho ordinato altro-e m han risposto dopo poco, son stati molto garbati- poi certo se pretendi tutto e subito rivolgiti a altri siti che sicuramente t costeran d + ma t garantiran il servizio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
ho capito che la tua esperienza nn sia stata molto positiva ma sei esagerato, alla fine nn paghi spese di spedizione e han prezzi unici, quindi penso sia normale avere ritardi o altro ( hai controllato che l'oggetto sia disponibile?), io per es aspetto da + d un mese il copri ds rosa e 2 giorni fa m han detto che nn lo vendon + e ho ordinato altro-e m han risposto dopo poco, son stati molto garbati- poi certo se pretendi tutto e subito rivolgiti a altri siti che sicuramente t costeran d + ma t garantiran il servizio Guarda casomai su focalprice se trovi lo stesso copri DS rosa, o uno simile ![]() Tentar non nuoce... -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho capito che la tua esperienza nn sia stata molto positiva ma sei esagerato, alla fine nn paghi spese di spedizione e han prezzi unici, quindi penso sia normale avere ritardi o altro ( hai controllato che l'oggetto sia disponibile?), io per es aspetto da + d un mese il copri ds rosa e 2 giorni fa m han detto che nn lo vendon + e ho ordinato altro-e m han risposto dopo poco, son stati molto garbati- poi certo se pretendi tutto e subito rivolgiti a altri siti che sicuramente t costeran d + ma t garantiran il servizio ho comprato da loro solo perche' il tipo cinese di milano da cui acquisto di solito aveva finito una certa flashcard e fa gli stessi prezzi che fanno loro spese comprese ![]() -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 265 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:52 Utente Nr.: 13.192 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io però non ho capito come tracciare i pacchi.
Di solito mi è sempre arrivato tutto in 3 settimane, questa è già la 5° settimana che aspetto il primo pacco. Ho letto sulla guida che basta andae sul sito poste italiane, ma sembra la forma del codice sia diversa. Il codice è RTxxxxxxxHK -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non sempre il pacco è traccaito anzi bisogna avere fortuna che sia tracciato e il più delle volte se tracciato significa anche che è stato controllato dalla dogana. Piuttosto io mi lamento di una lentezza assurda di dealextreme e della posta di hong kong, ordine effettuato il 10 ottobre, inviato alla posta il 19 e spedito in italia solo oggi. Se tutto va bene mi arriva intorno il 20 novembre, un attesa enorme.
-------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Fri 7 May 2004 - 17:46 Da: Milano Utente Nr.: 620 Feedback: 5 (100%) ![]() 0430-8260-0323 ![]() |
Dopo una settimana oggi lo stato sul sito delle poste è cambiato "Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MILANO CMP WINDOWS in data 26-OTT-2009" ora devo aspettare che me lo consegnano
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.711 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
puoi fare un ticket "Order not shown in DX account" e vedere che ti dicono, in caso entro mi pare 45 giorni puoi fare contestazione paypal e riavere indietro i soldi. Al 99% comunque è solo un errore del sistema di gestione ordini ![]() grazie per la risposta, ora ci provo ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
Avete notato che nella ricevuta di Paypal è cambiato il nome della società a cui si paga?
Prima diceva DealExtreme e ora dice DX Hong Kong LTD ![]() -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Thu 25 September 2008 - 14:29 Utente Nr.: 30.895 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie per la risposta, ora ci provo ![]() FAI SUBITO LA CONTESTAZIONE CON PAY PAL non fare il mio errore lo fanno di proposito continuano a dirti che ci pensano loro alla fine passano i giorni e dopo e' troppo tardi il loro forum e' pieno di gente che si lamenta perche' non sono stati rimborsati, la lentezza non e' delle poste cinesi io ad esempio compro parecchio in cina tempo 2 sett dalla spedizione il pacco arriva la colpa e' loro non riescono a gestire il tutto ![]() -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
Io appena partirà l'ultimo ordine che ho fatto non comprerò più da loro finchè non sistemano un pò le cose... mi dispiace solo per i prezzi bassi e per la spedizione gratuita.
-------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io appena partirà l'ultimo ordine che ho fatto non comprerò più da loro finchè non sistemano un pò le cose... . partisse almeno ![]() -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 4 September 2009 - 17:41 Utente Nr.: 40.085 Feedback: 0 (0%) ![]() |
partisse almeno ![]() Io ho fatto un altro ordine 4 giorni fa, oggi ho controllato e lo status si trova in packaging, mi sembra ragionevole il tempo trascorso, se ne perde di più quando il pacco arriva in dogana a milano. Oggi ho ricevuto una mail da parte dello staff in risposta a un messaggio inviato circa una settimana fa in cui richiedevo la sostituzione di un oggetto che ancora è sold out, nella mail sono stati gentilissimi, adesso aspetto la risposta.. comunque non mi alllarmerei più di tanto.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
comunque non mi alllarmerei più di tanto.. nooo figurati 3 mesi che aspetto e chi si allarma piu' ![]() -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nooo figurati 3 mesi che aspetto e chi si allarma piu' ![]() se non sbaglio con paypal puoi contestare fino a 45 giorni dall'acquisto. Comq tre mesi sono tantissimi. -------------------- Waiting for... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 05:37 |