![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate , se io compro questo http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.3345questo[/url] e questo http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.6517 come dovrei pagare e al cover dovrei pagare le spese di spedizione?
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
paghi le ss una volta sola 0,01 cent e paghi SOLO con paypal..è scritto tutto
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no, siccome c'era scritto se solo con 15 $ in su nn paghi le spese di spedizione , e la cover costa 5.76$ volevo solamente esserne sicuro. Grazie
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 25 January 2008 - 10:49 Utente Nr.: 24.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora premetto che io ho ordinato 2 volte da DealExtreme. 1° ordine: 13/03/08. Spedito via Air Mail il 18/03/08. Stato Attuale: fermo a Milano Roserio dal 20/03/08. 2° ordine: 27/03/08. In attesa di essere spedito. Come vedi non sono il massimo a cui chiedere sulla dogana ma, al contrario tuo, ho letto e riletto cosa succede e in quanti casi si becca la dogana minimo 10 volte. Non voglio perdere tempo a riscriverti tutto per intero, basta andare sul topic ufficiale per leggertelo. Ti scrivo le cose più importanti per diminuire le probabilità di dogana. Ho letto che vuoi la SuperCard DS One SDHC e sul sito DealExtreme la singola card (senza nessuna microSD) viene 35.61$ ovvero sui 22.50€. Su globaltecno costano 37€ + 10€ fissi di spedizione = 47€. La dogana va a fortuna, c'è chi la becca con ordini di poco conto e chi con ordini alti la fila liscio, non c'è un criterio su come viene attribuita. Viene consigliato di fare ordini sopra i 15$ (per avere la tracciabilità) e sotto i 40$ (per evitare la possibilità di beccare la dogana). Adesso è una tua scelta se aspettare circa 1 mese (o anche più è possibile) e rischiare la dogana spendendo così (22.50€ + 5.50€ [costi di dogana]) o aspettare al massimo 2 giorni e avere la card a casa tua pagando 47€. Scegli tu... Io ti consiglio di comprare da DealExtreme... Poi ti ripeto, a te la scelta! ______________________________ beh non so se io sono stato l'ultimo ma bisogna vedere se la card per me c'è... speriamo! ![]() Qui le paghi 21,50 + spese http://www.dschips.com/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
E dove si trova questo negozio? Io non vedo le AK 2... -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
una curiosità, me dealextreme fa pagare le spese di spedizione quando un pezzo costa meno di 15$? mi sono bloccato su questo, Scusate ma non mi va di pagare cose che non so!
edit: a parte il 0,01 $ di imballaggio -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 25 January 2008 - 10:49 Utente Nr.: 24.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
una curiosità, me dealextreme fa pagare le spese di spedizione quando un pezzo costa meno di 15$? mi sono bloccato su questo, Scusate ma non mi va di pagare cose che non so! edit: a parte il 0,01 $ di imballaggio no... semplicemente non ti da la tracciatura del pacco.. le ss di 0,01 cent le paghi sempre -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie mille
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma che palle sto pacco miiiiii
![]() mo adesso é andato in "Expedited Order Received - in stock", ma non ho capito se c'é qualche oggetto finito o se é troppo tempo che era in attesa il pacco... EDIT: risolto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 13:26 Da: Roma Utente Nr.: 24.656 Feedback: 0 (0%) ![]() 0233-0073-4872 ![]() Prander84 ![]() |
fatto secondo ordine il 4, ho preso la supercard dsone, dopo 1/2 gg era già package, poi contact us for update, li ho contattati e mi hanno scritto che la spediscono tra qualche giorno per problemi di "unstable market supply" penso qualche problema di reperibilità. cmq mi hanno assicurato in meno di una settimana. mi mandano la mail appena spediscono.
ora sono indeciso se fare anche l'ordine della sd, ne hanno messa una da poco, da 2gb a 13$/8€. se la compro al negozio mi costa ben 14/16€. però se uso DX c'è il rischio che mi arriva la la supercard e devo aspettare per la sd. vediamo come gira domani -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ragazzi sto saltando dalla gioia. Il mio primo pacco pacco si è mosso.
Vi dico le sue peripezie: 13/03/08: Effettuato l'ordine da DealExtreme 18/03/08: Inviato alle poste di Honk Hong 20/03/08: Arrivato a Milano Roserio Dopo di questo il nulla... Ma oggi controllo e leggo: Inviato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS a LAMEZIA CMP WINDOWS in data 08-APR-2008 Evviva, è stato inviato a Lamezia Terme, vicino alla mia città (Reggio Calabria). Adesso: la dogana l'ho evitata sicuramente o è possibile che me la impongano quelli di Lamezia? Per quanto riguarda il secondo pacco: 27/03/08: Effettuato l'ordine da DealExtreme 04/04/08: Inviato alle poste di Honk Hong 08/04/08: Arrivato a Milano Roserio Peccato non l'hanno inviati assieme... Ma vabbè, sempre meglio di niente... -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io sto aspettando un pacco dal 18/03/2008 e non mi è ancora arrivato niente speriamo che arrivi subito e che non sia stato perso. Non ho neanche il numero per tracciare il pacco dato che l'importo totale non superava neanche i 10$
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 10:59 Da: Köln (Colonia) Germania :D Utente Nr.: 22.982 Feedback: 2 (100%) ![]() 1435-6889-2697 ![]() PuNila ![]() |
Ciao a tutti!! Se non ho capito male, bisogna fare ordini superiori a 15$ per avere la tracciabilità del pacco, e meno di 40$ per non pagare le spese doganali..
Quindi, se io volessi prendere una supercard slot-2 che costa 23,78$ e una mini sd da 2gb che costa 17,41$ (nel totale 41,19$) che in euro sono poco più di 26€ mi converrebbe fare 2 ordini separati? Scusate se chiedo queste cose dopo aver letto tutto quello che riguarda questo tread, ma vorrei conferme per poter stare tranquilla ![]() Grazie!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guarda io non ho preso la supercard slot 2 visto che a me sembra fake.
http://eng.supercard.cn/fake.htm se qualcuno che mi da l'assoluta certezza che non sia fake la prendo al volo... quindi c'è qualche anima pia che mi può aiutare? @fauna: si ti conviene dividere il pacco ma anche se lo fai insieme non penso cambi molto. -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti!! Se non ho capito male, bisogna fare ordini superiori a 15$ per avere la tracciabilità del pacco, e meno di 40$ per non pagare le spese doganali.. Quindi, se io volessi prendere una supercard slot-2 che costa 23,78$ e una mini sd da 2gb che costa 17,41$ (nel totale 41,19$) che in euro sono poco più di 26€ mi converrebbe fare 2 ordini separati? Scusate se chiedo queste cose dopo aver letto tutto quello che riguarda questo tread, ma vorrei conferme per poter stare tranquilla ![]() Grazie!!! se vuoi essere tranquilla al 100% visto che deal tra l'altro, a differenza di playasia, non metto il valore della merce sul pacco, fai 2 ordini separati..anche a distanza di un solo giorno..così al 100%sul valore sei tranquilla e nell'eventualità lo dimostreresti facilmente. tanto dalla tua hai cmq entrambe i vantaggi: tutti e 2 i pacchetti avrebbero la tracciatura e il secondo pacco, vista la doppia spedizione, ti costerebbe solo 0,01 cent in più che farlo unificato ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 13:26 Da: Roma Utente Nr.: 24.656 Feedback: 0 (0%) ![]() 0233-0073-4872 ![]() Prander84 ![]() |
Ciao a tutti!! Se non ho capito male, bisogna fare ordini superiori a 15$ per avere la tracciabilità del pacco, e meno di 40$ per non pagare le spese doganali.. Quindi, se io volessi prendere una supercard slot-2 che costa 23,78$ e una mini sd da 2gb che costa 17,41$ (nel totale 41,19$) che in euro sono poco più di 26€ mi converrebbe fare 2 ordini separati? Scusate se chiedo queste cose dopo aver letto tutto quello che riguarda questo tread, ma vorrei conferme per poter stare tranquilla ![]() Grazie!!! la dogana la cominci a rischiare di piu e a pagare superati i 40€ quindi dovresti stare tranquilla nell'ordinare tutto insieme. cmq se controlli bene ci sono sd che costano molto meno, ne ho trovata una sempre da DX 2gb a 13$/8€ -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la dogana la cominci a rischiare di piu e a pagare superati i 40€ quindi dovresti stare tranquilla nell'ordinare tutto insieme. cmq se controlli bene ci sono sd che costano molto meno, ne ho trovata una sempre da DX 2gb a 13$/8€ è cosa buona..però bisogna sempre tener conto della marca e che siano memory che valgano la pena acquistare..perchè diversamente sarebbe inutile spendere poco per avere una scarsa qualità o ancor peggio scarsa o nulla compatibilità! ricordatevi sempre di utilizzare per massime prestazioni, kingstone o sandisk! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 10:59 Da: Köln (Colonia) Germania :D Utente Nr.: 22.982 Feedback: 2 (100%) ![]() 1435-6889-2697 ![]() PuNila ![]() |
grazie a tutti per le risposte!!!.Siete gentilissimi!!.La card non mi sembra fake, se vado sul sito della supercard e guardo le differenze tra l'originale e la fake, e guardo quella su DX, mi sembra l'originale!
Vi metto delle immagini in spoiler prese dal sito della supercard dove si trovano le differenze, ed inserisco quella che cè su dealextreme come foto. Spero si notino bene i dettagli, per me è originale! » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « Poi vorrei rispondere a Prander CITAZIONE cmq se controlli bene ci sono sd che costano molto meno, ne ho trovata una sempre da DX 2gb a 13$/8€ Tu hai detto SD, a me serve la MINI SD.Io ho trovato solo quella da 2GB nel negozio...e la prenderò, anche perchè non costa tanto. » Clicca per leggere lo Spoiler! « grazie ancora per la vostra disponibilità, siete gentilissimi!! ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Poi vorrei rispondere a Prander Tu hai detto SD, a me serve la MINI SD.Io ho trovato solo quella da 2GB nel negozio...e la prenderò, anche perchè non costa tanto. si scusa, cmq quelle che ho trovato sono micro sd http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.12017 sono in new arrivals quindi prima che vengono messe nel sito ci vuole un po -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:11 |