![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 96 Iscritto il: Mon 14 August 2006 - 16:49 Utente Nr.: 12.822 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nicolai, ma allora, le probabilità che prendendo solo una card io debba pagare la dogana, sono alte o basse? Secondo la tua esperienza?? Per favore fammi sapere, sennò la supercard la prendo da globaltecho che hanno le ultime 3!!! Fammi sapere, xke se le probabilità della dogana sono alte, tantovale che spendo direttamente di piu su un sito italiano...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Appena ordinata la Acekard 2 da DealExtreme alla modica cifra di 31.90$ (ovvero 20.26€) molto ma molto meno di quanto si trova nei negozi italiani (sulle 39€). Guadagnati altri 3 DX Points... Consiglio: anche se avete già una slot 2 (io ho la R4) prendetela visto il prezzo e le grandi features che questo team sta implementando... Ricordiamo che è uscita da meno di un mese! maledetto, vuol dire che sei tu che hai preso l'ultima ![]() comunque oggi ho fatto la spesa ![]() Non-Retractable Stylus for NDS $2.34 USB Charging Cable for NDS Lite $2.15 Soft Cloth Pouch for NDS Lite $5.90 3.7V 2000mAh Li-Ion Battery Pack for NDS Lite with Installation Kit $5.91 Car Decoration Neon Light Strip 3ft $10.23 2 pezzi For iPod/MP3/MP4/Cell Phone Windshield Holder $6.85 Car Dc 12V 1-TO-3 Power Adapter Splitter GOSA $4.34 1-TO-4 Car Cigarette Lighter Splitter with Individual Switch $11.17 2 pezzi 2-in-1 Car Charger FM Transmitter for iPod with LCD Display (Black) $10.56 per un valore di $80.86 di solito la roba mi arriva in max 5 giorni vediamo se anche stavolta sara cosi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Nicolai, ma allora, le probabilità che prendendo solo una card io debba pagare la dogana, sono alte o basse? Secondo la tua esperienza?? Per favore fammi sapere, sennò la supercard la prendo da globaltecho che hanno le ultime 3!!! Fammi sapere, xke se le probabilità della dogana sono alte, tantovale che spendo direttamente di piu su un sito italiano... Allora premetto che io ho ordinato 2 volte da DealExtreme. 1° ordine: 13/03/08. Spedito via Air Mail il 18/03/08. Stato Attuale: fermo a Milano Roserio dal 20/03/08. 2° ordine: 27/03/08. In attesa di essere spedito. Come vedi non sono il massimo a cui chiedere sulla dogana ma, al contrario tuo, ho letto e riletto cosa succede e in quanti casi si becca la dogana minimo 10 volte. Non voglio perdere tempo a riscriverti tutto per intero, basta andare sul topic ufficiale per leggertelo. Ti scrivo le cose più importanti per diminuire le probabilità di dogana. Ho letto che vuoi la SuperCard DS One SDHC e sul sito DealExtreme la singola card (senza nessuna microSD) viene 35.61$ ovvero sui 22.50€. Su globaltecno costano 37€ + 10€ fissi di spedizione = 47€. La dogana va a fortuna, c'è chi la becca con ordini di poco conto e chi con ordini alti la fila liscio, non c'è un criterio su come viene attribuita. Viene consigliato di fare ordini sopra i 15$ (per avere la tracciabilità) e sotto i 40$ (per evitare la possibilità di beccare la dogana). Adesso è una tua scelta se aspettare circa 1 mese (o anche più è possibile) e rischiare la dogana spendendo così (22.50€ + 5.50€ [costi di dogana]) o aspettare al massimo 2 giorni e avere la card a casa tua pagando 47€. Scegli tu... Io ti consiglio di comprare da DealExtreme... Poi ti ripeto, a te la scelta! ______________________________ maledetto, vuol dire che sei tu che hai preso l'ultima ![]() beh non so se io sono stato l'ultimo ma bisogna vedere se la card per me c'è... speriamo! ![]() -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 96 Iscritto il: Mon 14 August 2006 - 16:49 Utente Nr.: 12.822 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma allora Dark Evil è proprio fortunato!!! In 5 giorni il pacco da dealextreme??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sara perché io abito in svizzera
![]() a proposito non é che qualcuno sa come funziona se un pacco si ferma alla dogana svizzera ?? (anche se so gia che ho lo 0,001% che qualcuno lo sappia ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Mon 12 November 2007 - 15:26 Utente Nr.: 22.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sara perché io abito in svizzera ![]() a proposito non é che qualcuno sa come funziona se un pacco si ferma alla dogana svizzera ?? (anche se so gia che ho lo 0,001% che qualcuno lo sappia ![]() Io sono stato appena chiamato dalla dogana italiana che mi ha chiesto il codice fiscale, quanto avevo pagato e cosa c'era dentro il pacco. Dopo questo breve terzo grado mi ha detto che entro un paio di giorni il pacco sarebbe stato smobilizzato dalla dogana. Il punto è questo: quando mi arriverà il pacco dovrò pagare qualcosa in più? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Io sono stato appena chiamato dalla dogana italiana che mi ha chiesto il codice fiscale, quanto avevo pagato e cosa c'era dentro il pacco. Dopo questo breve terzo grado mi ha detto che entro un paio di giorni il pacco sarebbe stato smobilizzato dalla dogana. Il punto è questo: quando mi arriverà il pacco dovrò pagare qualcosa in più? Dal topic ufficiale: CITAZIONE Brevemente - valore merce da € 0,00 a € 45,00 > C'è scritto 'Esente tassa doganale' > va pagato comunque il fisso di € 5,50 - valore merce da € 45,01 a € 350,00 > Merce soggetta a tassazione forfettaria > € 5,50 + Dazio + IVA se prevista - valore merce da € 351,00 in su > Merce soggetta a dazio e IVA > € 11,00 + Dazio + IVA Leggeteeeee ![]() Ma allora Dark Evil è proprio fortunato!!! In 5 giorni il pacco da dealextreme?? sara perché io abito in svizzera ![]() beh devo dire che se non fosse per colpa delle poste anche in italia arriverebbe in pochi giorni. ti spiego: il mio primo ordine è partito da HK il 18/03 e il 20/03 era già in italia. se alle poste fossero più veloci nello smistamento e sdoganamento, non dico in 5 ma in 7 giorni era già da noi. ti riporto il video postato da nexsus qualche pagina dietro così vedi tu stesso quanta posta c'è a Milano Roserio! http://milano.repubblica.it/multimedia/home/1560412 -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l'altro ieri ho fatto un ordine da dealextreme per un valore di 120$ e oggi mi hanno messo sul pacco "shipped"
sono andato a vedere il tracking e mi dice che il pacco é diretto in francia, devo preoccuparmi ? ![]() poi sono 120$ non spiccioli... non mi sembra che ne nella guida e ne in questo 3D ci sia una domanda simile... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 21:46 Da: Ravenna Utente Nr.: 11.644 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prova a rifare il tracking fra qualche giorno , io ho già fatto 10 ordini e mi sono arrivati tutti
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
l'altro ieri ho fatto un ordine da dealextreme per un valore di 120$ e oggi mi hanno messo sul pacco "shipped" sono andato a vedere il tracking e mi dice che il pacco é diretto in francia, devo preoccuparmi ? ![]() poi sono 120$ non spiccioli... non mi sembra che ne nella guida e ne in questo 3D ci sia una domanda simile... semplicemente i pacchi compiono viaggi ben precisi e vengono destinati per luoghi spesso strambi ![]() ma non ti devi preoccupare, è normalissimo ![]() per farti un esempio con play asia il mio pacco è stato "dirottato" da dubai alla germania per poi giungere in italia..sono sbarchi predefiniti..un pò come le poste con i grossi centri di smistamento -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no perché sulle altre spedizioni c'é su svizzera...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
no perché sulle altre spedizioni c'é su svizzera... vai tranquillo comunque..è normale! entro stasera ti faccio vedere uno stamp dei miei pacchi così eviti di metterti le mani nei capelli ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok se lo dici te sto tranquillo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Fri 15 April 2005 - 14:39 Utente Nr.: 4.427 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Posto anche io la mia esperienza positiva. Ho ordinato su Deal Extreme un cavo USB-Carica Batterie per Nintendo DS e un copri iPod in silicone. Ho ordinato il 19/03/2008 la EZFlash V ed è arrivata oggi a Palermo
![]() CODICE Spedizione RA********HK con data 04/04/2008:
Accettato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 03-APR-2008 Inviato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS a PALERMO CMP WINDOWS in data 04-APR-2008 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 15:09 Da: Firenze Utente Nr.: 26.583 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti ^^ Avrei una domanda (premetto che ho letto la guida e le 10 pagine di thread @__@)...ho acquistato l'ez flash 3-in-1 il 31 marzo, sono andata sul sito per fare il tracking del pacco e alla voce 'status' dice:
On 4/2/2008: Processing - Contact us for updates. Significa che ancora non l'hanno spedito, no? Ma è normale che ci metta così tanto? C'è anche da dire che sul sito c'era scritto che avrebbero spedito dal 3 marzo in poi... In poche parole, devo scrivergli qualcosa o va bene così? Grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve a tutti ^^ Avrei una domanda (premetto che ho letto la guida e le 10 pagine di thread @__@)...ho acquistato l'ez flash 3-in-1 il 31 marzo, sono andata sul sito per fare il tracking del pacco e alla voce 'status' dice: On 4/2/2008: Processing - Contact us for updates. Significa che ancora non l'hanno spedito, no? Ma è normale che ci metta così tanto? C'è anche da dire che sul sito c'era scritto che avrebbero spedito dal 3 marzo in poi... In poche parole, devo scrivergli qualcosa o va bene così? Grazie ![]() tranquillo è normalissimo e devi solo pazientare..senza bisogno di fare nulla ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 10:59 Da: Köln (Colonia) Germania :D Utente Nr.: 22.982 Feedback: 2 (100%) ![]() 1435-6889-2697 ![]() PuNila ![]() |
Ho deciso!! anche io ordinerò da dealextreme....che i jappo la mandino buona
![]() Vi farò sapere cosa ordino, visto che sono una niubba su i negozi on line e su paypal ![]() Ciao!! (intanto gioco con il mio ultimo acquisto: dragon quest monster joker ![]() Adoro questo forum ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lol mi sono accorto oggi che mi sa che non hanno cambiato ancora la destinazione del viaggio di prima visto che c'é su é partito il 6 febbraio
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « comunque ho un altro pacco che é da 6 giorni che é waiting for supplier, che faccio gli mando una mail per ricordagli di mandarmelo ?? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
comunque ho un altro pacco che é da 6 giorni che é waiting for supplier, che faccio gli mando una mail per ricordagli di mandarmelo ?? ![]() probabilmente stanno aspettando qualche oggetto esaurito o stanno preparando l'ordine.. se ti senti più sicuro mandando una mail fai pure ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:29 |