IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Advance Wars: Dark Conflict, Domande e Risposte
Darkboss
messaggio Tuesday 27 January 2009 - 20:53
Messaggio #41

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Roma
Utente Nr.: 22.482
Feedback: 0 (0%)

%EDit:
ma questo gioco è difficile solo per me? XD...la missione l'ho superata, ma comunque non riesco a trovare una strategia di attacco ben stabilita...e se ho trovato grandi difficoltà qui...figuriamoci più avanti...nessuno ha consigli?

--------------------

Go to the top of the page

+Quote Post
JerryUomoFagiolo
messaggio Tuesday 27 January 2009 - 21:34
Messaggio #42

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Da dove vengo
Utente Nr.: 29.752
Feedback: 2 (100%)

ma no che non è difficle, io ho ottenuto grado a (ho allungato i tempi e addio s...);basta che non cedi le città al centro e poi metti dei blocchi con artiglieria o lanciarazzi in basso e in alto e poi appena hai un po' di unità(antitank,minitank e qualche apc per fare da esca) sconfina oltre il ponte in basso e conquista il qg.

rofl ho capito dopo che l'avevi finita; comunque le strategie sono simili, io ad esempio creo sempre una barca di unità di fanteria da mandare in prima linea per difendere le unità più migliori, e poi anche gli apc/elicotteri di trasporto sono molto utili per attirare l'attenzione del nemico (cpu..) o comunque per intralciare la viabilità e constringere ad attaccare quelle; oppure vai da subito all'assalto così non ha il tempo di rifornirsi di molti fondi l'avversario>niente unità più potenti.

--------------------
Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro...

il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

+Quote Post
Darkboss
messaggio Wednesday 28 January 2009 - 14:40
Messaggio #43

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

io la maggiorparte delle volte volte tento di andare d'assalto ma...mi ritrovo a dovermi difendere e a fare dietrofront!... forse mi sfugge qualcosa o forse faccio pena come "stratega" di advance wars XD... mi sento abbastanza stupido...sai quando diventa una questione di principio? ecco oramai è una questione di principio ...se creo una barca di fanteria, poi me la spaccano subito...creo un po di fanteria e un po di veicoli potenti, e mi spaccano entrambe...da bilanciato a sbilanciato faccio pietà...anhe perchè una mia strategia è quello di avanzare per conquistare cercando di mantenere la posizione evitando che l'avversario avanzi....ma, purtroppo XD la cpu, fa in modo di rendermi la fanteria incapace di concquistare nel più breve tempo possibile...mi darò all'ippica al massimo o a giulia passione cavalli naughty.gif (se esiste pinch.gif )

--------------------

+Quote Post
JerryUomoFagiolo
messaggio Wednesday 28 January 2009 - 14:53
Messaggio #44

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Da dove vengo
Utente Nr.: 29.752
Feedback: 2 (100%)

CITAZIONE (Darkboss @ Wednesday 28 January 2009 - 14:40) *
io la maggiorparte delle volte volte tento di andare d'assalto ma...mi ritrovo a dovermi difendere e a fare dietrofront!... forse mi sfugge qualcosa o forse faccio pena come "stratega" di advance wars XD... mi sento abbastanza stupido...sai quando diventa una questione di principio? ecco oramai è una questione di principio ...se creo una barca di fanteria, poi me la spaccano subito...creo un po di fanteria e un po di veicoli potenti, e mi spaccano entrambe...da bilanciato a sbilanciato faccio pietà...anhe perchè una mia strategia è quello di avanzare per conquistare cercando di mantenere la posizione evitando che l'avversario avanzi....ma, purtroppo XD la cpu, fa in modo di rendermi la fanteria incapace di concquistare nel più breve tempo possibile...mi darò all'ippica al massimo o a giulia passione cavalli naughty.gif (se esiste pinch.gif )

io non ho mai avuto grandi problemi con aw, dal lontano primo titolo con sturm (uno dei nemici più migliori di sempre), l'unico suggerimento che posso darti è di fare le sfide fuori dalla mod storia (l'ultima missione della storyline è tremenda, ci ho messo un po' anch'io a capire come muovermi), le più difficili che trovi così miglioreggi e reggimeglio; dopo un po' incominci a prevedere le mosse che farà la cpu dalla posizione delle tue truppe e ti regoli di conseguenza.

--------------------
Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro...

il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

+Quote Post
Darkboss
messaggio Wednesday 28 January 2009 - 16:57
Messaggio #45

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Grazie dei consigli jerry ^^...vedrò di migliorare così...

--------------------

+Quote Post
Darkboss
messaggio Wednesday 28 January 2009 - 22:13
Messaggio #46

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

ah...scusate, mi sapreste dire come si sbloccano i nuovi CO (UC)? tipo tabitha, penny, ecc...

--------------------

+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 18 June 2025- 16:22

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.