![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma com'è possibile l'italiano nella vers usa? nn è che c'è un errore?
-------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
ma com'è possibile l'italiano nella vers usa? nn è che c'è un errore? Nessun errore, non è raro che capiti, e non succede solo ai giochi per Nintendo DS. Comunque il DS sta sfornando giochi dalla grafica veramente sorprendente, non me l'aspettavo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma com'è possibile l'italiano nella vers usa? nn è che c'è un errore? non ci sono errori e non è una novità! se vuoi puoi comprarti pure la versione usa e ci trovi l'italiano -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
non ci sono errori e non è una novità! se vuoi puoi comprarti pure la versione usa e ci trovi l'italiano ma cover e manuali americani ![]() -------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.195 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 18:35 Utente Nr.: 20.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esiste per caso una modalità di download con il wii???Sarebbe interessante.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 17:41 Da: Napoli Utente Nr.: 20.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche se c'è la lingua italiana nella versione Usa,aspetterò quella europea,visto che uscirà a breve.Comunque,il titolo sembra davvero valido,e mi incuriosisce molto.Non vedo l'ora di provarlo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comunque, se non mi sono rimbambito, ieri l'ho visto in un negozio in versione italiana....
a parte tutto, ci sono molti più eventi che nella versione per Wii, e anche altri minigiochi "non sportivi" che ti sbloccano varie musiche aggiuntive e curiosità sulle olimpiadi... secondo me è molto carino come gioco... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
ragazzi evitate di fare inutili +1.. parliamo solo ed esclusivamente del gioco..
PS: mi sono permesso di cancellare qualche post veramente inutile ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sei troppo severo
![]() allora: da quello che ne so la versione DS è più immediata di quelle per wii, per me va considerato come un difetto per altri come un pregio interessante l'utilizzo che se ne fa del touch screen, a questo punto ci dovremo munire di pellicole protettive XD purtroppo credo che anche qui il microfono verrà mandato a quel paese, ma ormai ci sono abbituato ![]() dopo aver scritto tutto ciò posso ridire(sperando che non venga cancellato ![]() il gico mi interessa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
non è affatto questione di severita.. leggere messaggi del tipo: "lo voglio!!!" senza una reale motivazione puo dar fastidio e non hanno alcun senso
![]() comunque questo gioco mi ispira davvero.. sono davvero numerosi gli sport che si possono affrontare e viene sfruttato veramente il touch screen.. da una recensione leggevo anche che in alcuni casi bisogna battere le mani nel microfono per far crescere il tifo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il senso ce l'ha: sapere qunate sono le persone interessateXD comunque lasciamo perdere
battere le mani non mi basta io volevo un altro utilizzo del microfono |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 23:43 Utente Nr.: 14.933 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devo ammettere che mi piace molto come gioco!!! sl che la modalità circuito è un po breve ,
l ho praticamente finito ![]() -------------------- Console
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi in corso d' Opera » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 22 November 2007 - 21:11 Utente Nr.: 23.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devo ammettere che mi piace molto come gioco!!! sl che la modalità circuito è un po breve , l ho praticamente finito ![]() questo gioco da il suo meglio in multiplayer!!xke l' intelligenza artificiale e un po bassina.. invece con i tuoi amici tutti a sfregare sul proprio ds è un delirio!! ![]() !!Bello,Bello,Bello!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 23:43 Utente Nr.: 14.933 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo gioco da il suo meglio in multiplayer!!xke l' intelligenza artificiale e un po bassina.. invece con i tuoi amici tutti a sfregare sul proprio ds è un delirio!! ![]() !!Bello,Bello,Bello!! si quello lo immaginavo!!! solo che nn ho vicini amici con il ds , devo tornare all universita ![]() -------------------- Console
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi in corso d' Opera » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 22 November 2007 - 21:11 Utente Nr.: 23.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si quello lo immaginavo!!! solo che nn ho vicini amici con il ds , devo tornare all universita ![]() ...infatti...potevano mettere un' adeguata modalita che supportasse la wi-fi connection del nostro caro ds... MA NN SI PUO AVERE TUTTO ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da quello che sento in giro,pare propio un bel gioco!appena ho l'occasione,lo provo.
ps:ma non doveva uscire anche un altro gioco simile,con personaggi di una "casa"?? non ricordo quale:namco?capcom? EDIT:fatto ricerca,e' New International Track & Field...a prima vista mi intriga di piu'(mitici i personaggi!),ma bisogna vedere la giocabilita'.. ![]() EDIT2:il link al sito ufficiale ita http://www.newtrackandfield.com/ -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
beh dopo quello con wii, che alcuni minigiochi mi hanno procurato molti dolori alle braccia, spero che questo mi faccia venire dolori alle dita
![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma non c'è il rischio che sia solo una specie di Mario Party con soli 8 minigiochi?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
mi sembra che siano 16 lo visto su you tube http://www.youtube.com/watch?v=1dF9nJyDBpE
po se mi sbaglio mi correggete -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 17:41 Da: Napoli Utente Nr.: 20.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho letto in giro di ragazzi che,giocando a questo titolo,hanno consumato la pellicola protettiva del touch screen e la punta del pennino.........
Comunque,da alcuni filmati che ho visto,la grafica è davvero eccezionale,e il gioco sembra divertente.Peccato però,come ribadito già da altri,che il wifi si limiti soltanto a registrare i propri tempi nel ranking mondiale -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:14 |