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> 1964 - Advance Wars: Days of Ruin - USA
GeorgeWeah
messaggio Wednesday 23 January 2008 - 12:11
Messaggio #61

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a sto punto o mi rigioco la campagna hard del dual strike ( anche se non penso cambi molto, ci saranno + unità pre-deployed) o spero che il gioco risulti un pò + difficile (anche se mi sembra strano che nintendo faccia un gioco "facile" per attrarre + giocatori, sicuramente ci sarà un aumento di difficoltà + avanti, o un livello hard o brutal.
PS:io il dual l'ho finito pure con qualche b e un paio di c, + che altro non ho mai ben capito da cosa derivassero i punteggi di tecnica e forza: prendevo sempre sopra il 90 nel parametro "velocità" ma negli altri due scadevo (tecnica certe volte anche sul 40....e non so perchè, soprattutto negli skirmish contro 2 o 3 uc avversari...)
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goemon888
messaggio Wednesday 23 January 2008 - 12:46
Messaggio #62

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mi sembra che qualcuno chiedesse del sistema di punteggio..

(questo vale per il precedente, ma indicativamente penso sia simile)

http://boards.gamefaqs.com/gfaqs/genmessag...;topic=30054889

brevemente

Velocità - il numero di turni in cui si finisce la missione rispetto a quelli prestabiliti

Tecnica - la percentuale di unità proprie perse nel corso della missione (20% nella storia, 10% nelle mappe)

Potere - la percentuale di unità nemiche distrutte in UN singolo turno (10%)

_______

21) How does scoring work?

Speed: Straightforward enough - this is based on the number of turns ("days") it takes you to clear the mission. Each mission has its own turn limit for 100 Speed points - unfortunately, there's no in-game indication of just what that is, so you'll either have to find a list somewhere online or just try to work fast.

Technique: Most people have a rough idea for this one. Technique is based on the percentage of units you lose over the course of a mission. If you have under a certain percentage, you'll get full Technique points. This is about 20% in Campaign/Hard Campaign, and about 10% in War Room maps and all Survival modes.

Power: Chances are you have entirely the wrong idea about this if you haven't been told how it works. It has *NOTHING* to do with the number of enemy units you destroy over the course of the mission. Instead, it has to do with the number of enemy units you destroy *in a single turn*. If you destroy at least 10% of the total enemy units in one turn, you get full points here. (That's rounded up - if there are 21 enemies total, you need to destroy three in one turn.)

Only these categories count for determining your mission rank. Bonuses from destroying pipelines, cannons, Ooziums, etc. won't affect it one bit.
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GeorgeWeah
messaggio Wednesday 23 January 2008 - 14:00
Messaggio #63

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@goemon888: grazie mille, evidentemente avanzando abbastanza lentamente tendevo a uccidere poche unità in un unico turno (è accaduto spesso), ed è capitato che per finire prima la missione sia andato un pò troppo in avanti perdendo unità.
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