![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Sinceramente non ho mai giocato al primo, però uno strategico a turni come si deve mi manca per il DS, ho provato WH40k e sinceramente mi ha deluso parecchio, appena esce lo provo.
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 09:44 Da: Prov. di Venezia Utente Nr.: 3.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Certamente non si può giudicare un gioco solo dalle immagini, ma vedendo il video presente nel sito ufficiale sono rimasto un po' basito nel vedere le unità storpiate in un simil 3D che fa accapponare la pelle.
Speriamo che la trama e la giocabilità risultino le solite, oppure tornerò a giocare al "vecchio" AW:Dual Strike. Lex79 ![]() -------------------- Forza Valentino Rossi, un altro anno un'altra moto, stesso Campione!!! WLF
CINTURA NERA 1°DAN di KARATE- Stile Goju Ryu Americano. OSS Viva il GameBoy Advance \ Nintendo DS ![]() EzIV+Superkey... Figata! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Finalmente è uscito... devo provarlo assolutamente prima di prendere la versione in italiano...
Su Advanche Wars Dual Strike ci ho passato quasi 700 ore... -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Mai vista una così alta concentrazione di più uno banali.Addirittura uno che chiede che cos' è il wi-fi.Boh comunque più uno anche per me a sto punto. ![]() Scherzo.Voglio spendere qualche parola a riguardo.Non mi piace la grafica nuova e il fatto che abbiano tolto i personaggi della saga. Secondo me non è all'altezza dei precedenti. beh, non mi pareva il caso di additare al +1 in questo modo, tanto più che non hai scritto più di altri, e xargas non ha chiesto "cos'è il wi-fi?" ma "in cosa consiste", ossia che modalità online ci sono. lungi da me scatenare flame, solo mi pareva un post esagerato. comunque, per xargas, la modalità online consiste in battaglie con regole random, e si può scegliere se combattere contro un nemico qualunque o contro un giocatore vicino al proprio punteggio. inoltre, è possibile uploadare le mappe disegnate con l'apposito tool e scaricare quelle create da altri giocatori. in particolare quest'ultima mi possibilità mi pare molto interessante ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
beh, non mi pareva il caso di additare al +1 in questo modo, tanto più che non hai scritto più di altri, e xargas non ha chiesto "cos'è il wi-fi?" ma "in cosa consiste", ossia che modalità online ci sono. lungi da me scatenare flame, solo mi pareva un post esagerato. comunque, per xargas, la modalità online consiste in battaglie con regole random, e si può scegliere se combattere contro un nemico qualunque o contro un giocatore vicino al proprio punteggio. inoltre, è possibile uploadare le mappe disegnate con l'apposito tool e scaricare quelle create da altri giocatori. in particolare quest'ultima mi possibilità mi pare molto interessante ![]() Inoltre se non sbaglio prevede una sorta di chat vocale -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Inoltre se non sbaglio prevede una sorta di chat vocale esatto, si può parlare con la persona con cui si sta giocando, ma ciò mi pare valga solo per le partite con codice amico -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
COSA!!!
Avete detto chat vocale??In Wi-Fi?!? Me esisteva già oppure è la prima volta che viene implementata questa funzione? Qui siamo di fronte ad una evoluzione non indifferente! EDIT: Esisteva già. Scusate.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non sbaglio già esisteva per Metroid e forse per qualcos'altro.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche in Metroid si poteva utilizzare la chat vocale.
EDIT:Preceduto EDIT2:Fanatic... mi mette malinconia questa targhetta... @Manuel84: Grazie mille per l'info, non lo sapevo^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Anche in Metroid si poteva utilizzare la chat vocale. Pure in Pokemon Diamante/Perla e se non sbaglio anche in Puzzle League. ![]() -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La chat vocale è roba vecchia. Stava già su Jump Ultimate stars(provata personalmente).
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma davvero???
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 259 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 22:59 Utente Nr.: 19.168 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Il primo episodio me l' ero proprio perso corro su ebay a cercarne una copia a buon prezzo, adoro gli strategici a turni!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In realtà in metroid se non sbaglio la chat vocale era disponibile solo prima delle partite, e non durante, giusto?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1 gioco cn le @@ finalmente^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.071 Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10 Utente Nr.: 791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il primo episodio me l' ero proprio perso corro su ebay a cercarne una copia a buon prezzo, adoro gli strategici a turni! veramente il secondo episodio! il primo fu su GBA ![]() il secondo invece uscì per DS ed è uno dei motivi dell'acquisto da parte mia del nintendo DS : ![]() e quindi questo è il terzo : ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
no no. Il secondo anche è per GBA ed è questo
![]() quello per DS è il 3° -------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.071 Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10 Utente Nr.: 791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no no. Il secondo anche è per GBA ed è questo ![]() quello per DS è il 3° a già mi ero dimenticato di questo ![]() quindi siamo a 4 correggo il post di cui sopra! P.S. a poterlo fare sto forum mi farà impazzire non permette di modificare se non l'ultimo post... BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:18 Da: Napoli Utente Nr.: 9.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un attimo fermi tutti.
La serie wars ha radici ben più profonde. Advanced è stato il primo ad essere stato tradotto in lingua comprensibile,ma prima di lui esistevano wars per tutte le console nintendo (ricordo ancora quello per gb che fù tradotto parzialmente in inglese). Per quanto riguarda la serie devo dire di non essere mai riuscito a finirne un capitolo (sarà che odio la fog of war...)e devo dire che dopo un pò viene a noia,magari se il gameplay fosse stato supportato da una storia più complessa (come front mission) la noia avrebbe tardato ad arrivare. Spero che in questo capitolo la storia non sia solo di contorno. Comunque per sbilanciarmi in <omg ora posso morire felice> e +1 inutili aspetto front mission 2089. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
si, ovvio, era conosciuto come Famicom Wars. Però diciamo che noi stavamo parlando della serie "moderna" partita dal gba. Anche se in effetti, un pensierino a provare quelli vecchi lo farei °_°
-------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:45 |