![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 9 Iscritto il: Fri 9 May 2008 - 13:43 Utente Nr.: 27.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
WoW un'altro Castlevania...speriamo che sia bello come Down of Sorrow,perchè l'altro non mi piaceva proprio :\
speriamo :Q_________________ -------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... EHM?!?....Obiezione* ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Dal CREATORE DI......... ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) » Clicca per leggere lo Spoiler! « Non tutti però xD » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti dirò, io ho preferito portrait of ruins rispetto a dawn of sorrow, anche se li ho trovati entrambi stupendi...
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 9 Iscritto il: Fri 9 May 2008 - 13:43 Utente Nr.: 27.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti dirò, io ho preferito portrait of ruins rispetto a dawn of sorrow, anche se li ho trovati entrambi stupendi... vbb,ma a finale è questione di gusti ![]() Speriamo solo che questo nuovo titolo,continuerà a farmi ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... EHM?!?....Obiezione* ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Dal CREATORE DI......... ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) » Clicca per leggere lo Spoiler! « Non tutti però xD » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti dirò, io ho preferito portrait of ruins rispetto a dawn of sorrow, anche se li ho trovati entrambi stupendi... Idem comparati per me. Portrait of Ruin è veramente spettacolare. Forse è il mio preferito della saga, e io li ho finiti tutti i Castlevania. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52 Utente Nr.: 26.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tra i due nati su NDS la mia preferenza và a dawn of sorrow..
non sò voi ma in portrait of ruin usavo solo jonathan per cui la presenza di charlotte era del tutto inutile.. il sistema di potenziamento delle armi e di raccolta delle "anime" di dawn of sorrow poi era molto divertente ![]() -------------------- YOTSUYA dalla camera n.4
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Fri 21 December 2007 - 11:03 Da: Catania Utente Nr.: 23.793 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche la mia preferenza va a DoS.
Capisco il bisogno di trovare nuove ambientazioni, ma credo che i livelli di PoR "esterni" al castello, tipo in egitto e robe varie abbiano un pò sbiadito l'atmosfera cupa e affascinante tipicamente Castlevaniesca. Capisco anche che non si possono fare tutti i giochi con la stessa ambientazione, ma vi ricordate che atmosfera tetra e mistica permeava i livelli di Super Castlevania IV? Per certi versi più affascinante di SOTN (ho detto per certi versi, posate subito quei trinciapolli!). Ritornando al NDS, sia DoS che PoR sono due gran gioconi, e lo sarà di sicuro questo terzo. Del resto, Konami non ha mai (o quasi) prodotto un Castlevania brutto. -------------------- Mario Kart Wii code: 0388 - 0004 - 4325
Campione mondiale di bestemmie in MarioKart Wii online |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche la mia preferenza va a DoS. Capisco il bisogno di trovare nuove ambientazioni, ma credo che i livelli di PoR "esterni" al castello, tipo in egitto e robe varie abbiano un pò sbiadito l'atmosfera cupa e affascinante tipicamente Castlevaniesca. Capisco anche che non si possono fare tutti i giochi con la stessa ambientazione, ma vi ricordate che atmosfera tetra e mistica permeava i livelli di Super Castlevania IV? Per certi versi più affascinante di SOTN (ho detto per certi versi, posate subito quei trinciapolli!). Ritornando al NDS, sia DoS che PoR sono due gran gioconi, e lo sarà di sicuro questo terzo. Del resto, Konami non ha mai (o quasi) prodotto un Castlevania brutto. Bhé, conta che l'ambientazione di Castlevania IV è in gran parte esterna al castello. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Fri 21 December 2007 - 11:03 Da: Catania Utente Nr.: 23.793 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bhé, conta che l'ambientazione di Castlevania IV è in gran parte esterna al castello. Esatto! Infatti, da quando IGA & soci hanno introdotto una struttura di gioco alla Metroid, pur avendo migliorato tantissimo il gameplay grazie alla non linearità della sequenza dei livelli, hanno un pò sacrificato l'impatto narrativo e di conseguenza l'atmosfera generale (dovendo per forza di cose ambientare tutto dentro il castello e immediati dintorni). Nei vari Metrovania si passa da una locazione all'altra completamente diversa, senza che ci sia una vera e propria coerenza...si passa per mondi completamente diversi ma collegati tra loro. In SCIV, ti rendevi conto di livello in livello di starti incamminando verso il castello, in una sorta di crescendo di cupezza che esplodeva alla fine. P.S. E chi sono, il Morando Morandini del videogame? -------------------- Mario Kart Wii code: 0388 - 0004 - 4325
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Esatto! Infatti, da quando IGA & soci hanno introdotto una struttura di gioco alla Metroid, pur avendo migliorato tantissimo il gameplay grazie alla non linearità della sequenza dei livelli, hanno un pò sacrificato l'impatto narrativo e di conseguenza l'atmosfera generale (dovendo per forza di cose ambientare tutto dentro il castello e immediati dintorni). Nei vari Metrovania si passa da una locazione all'altra completamente diversa, senza che ci sia una vera e propria coerenza...si passa per mondi completamente diversi ma collegati tra loro. In SCIV, ti rendevi conto di livello in livello di starti incamminando verso il castello, in una sorta di crescendo di cupezza che esplodeva alla fine. P.S. E chi sono, il Morando Morandini del videogame? Hai ragione, però la struttura Metroid ha influito molto sulla longevità di gioco, riempendolo di segreti e cose varie. Magari potrebbero fare un Castlevania lineare come quelli vecchi ma con una modalità aggiuntiva a missioni come quella di Portrait of Ruin, oppure a modello di Rondo of Blood, che aveva numerosi "bivi" che rendevano il gioco pieno di paesaggi alternativi: la pirma volta che ci ho giocato non ho neanche trovato Maria ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Adoro le ambientazioni di castlevania(prediligo le piu' dark possibili),per non parlare delle musiche!
Non vedo l'ora! ps:quello su psp mi e' piaciuto poco(in 3D ![]() edit:usciti gli screen (che si vedono bene) della rivista: ![]() che spada!! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un momento!
Fermi tutti! Squilli di trombe! altri screenshot online! ![]() ![]() ![]() ![]() Dai ragazzi, tutti insieme, sbav sbav sbav ![]() edit: ops, Flender, mi ha preceduto di qualche secondo! -------------------- Mario Kart Wii code: 0388 - 0004 - 4325
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un momento! Fermi tutti! Squilli di trombe! altri screenshot online! ![]() ![]() ![]() ![]() Dai ragazzi, tutti insieme, sbav sbav sbav ![]() edit: ops, Flender, mi ha preceduto di qualche secondo! Dopo queste screenshot non ho più dubbi: un altro capolavoro è in arrivo! yaaaaaa!!!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Wed 21 September 2005 - 14:35 Da: Pistoia rulezzzz Utente Nr.: 7.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche la mia preferenza va a DoS. Capisco il bisogno di trovare nuove ambientazioni, ma credo che i livelli di PoR "esterni" al castello, tipo in egitto e robe varie abbiano un pò sbiadito l'atmosfera cupa e affascinante tipicamente Castlevaniesca. Capisco anche che non si possono fare tutti i giochi con la stessa ambientazione, ma vi ricordate che atmosfera tetra e mistica permeava i livelli di Super Castlevania IV? Per certi versi più affascinante di SOTN (ho detto per certi versi, posate subito quei trinciapolli!). Ritornando al NDS, sia DoS che PoR sono due gran gioconi, e lo sarà di sicuro questo terzo. Del resto, Konami non ha mai (o quasi) prodotto un Castlevania 2D brutto. piccola correzione ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma, il Primo lo preferisco al secondo per il potenziamento delle armi cge ricorda Devil May Cry. A parte tutto se la grafica eè come quella degli Screen il gioco si meriterà il mio scaffale
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma, il Primo lo preferisco al secondo per il potenziamento delle armi cge ricorda Devil May Cry. A parte tutto se la grafica eè come quella degli Screen il gioco si meriterà il mio scaffale Sono daccordo...comunque io non ho mai giocato a castelvania...andando in ordine viene prima Potrait of ruins o dawn of sorrow?(credo si chiami così) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma dici in ordine di uscita o cronologico nel mondo del gioco? Se nel secondo caso non ricordo, ma cronologicamente è uscito prima dawn of sorrow e poi portrait of ruins...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 10:26 Utente Nr.: 18.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Castlevania: Order of Ecclesia From Castlevania Wiki Jump to: navigation, search Castlevania: Order of Ecclesia Developer(s) Konami Publisher(s) Konami Nintendo (DS) Release date(s) Genre(s) Mode(s) Rating(s) ESRB: Teen (Tn) Platform(s) Nintendo DS Media 512 megabit Cartridge It has been confirmed that the next new Castlevania Game that will be released after Dracula X Chronicles will be a third title for the Nintendo DS. It will be created by the same team that made Portrait of Ruin and will be an original 2D game. The art style will not be in the anime style of the previous two DS games. An official announcement about the game is expected soon. Ragazzi confermo tutto per il nuovo castlevania in uscita Order Of Ecclesia per NintendoDS le fonti provengono da questo sito http://castlevania.wikia.com spero sappiate tradurre l'inglese ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma dici in ordine di uscita o cronologico nel mondo del gioco? Se nel secondo caso non ricordo, ma cronologicamente è uscito prima dawn of sorrow e poi portrait of ruins... Vi ricordo che nelle prime pagine di questo thread io postai tempo fa il link di una lista cronologica di tutti i giochi sia come data di uscita sia del mondo castlevania. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sisi, mi ricordo, solo che ormai mi è passato di mente... Ah, bei tempi quando avevo un cervello...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
piccola correzione ![]() Correzione doverosa, anche se in realtà i giochi in 3d non li avevo considerati neanche parte della saga... ![]() -------------------- Mario Kart Wii code: 0388 - 0004 - 4325
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 18:08 |