![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Tue 4 March 2008 - 17:27 Utente Nr.: 25.837 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e allora come mai la potenza sale anche quando si sale di liv ?
-------------------- I don't THINK i'm a god. I AM a god !!!
(megaman ZX advent) May the Sun shine forever in our hearts (lunar knights) All life will become one with me, and be reborn... All is me... And I am all ! (megaman ZX advent) The sun will rise tomorrow (boktai 2) We will meet again. You are, after all, made in my image (megaman ZX advent) Cliccate qui.... e vedete che succede ! codice amico pokemon platino: 1934 9425 7958 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 16:16 Utente Nr.: 31.394 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ragazzi mi serve na mano per un paio di quest: la prima consiste nel cercare il bambino con lo shcermo oscurato e lui che ti guida ma non riesco a trovarlo perchè nun se vede na mazza
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Tue 4 March 2008 - 17:27 Utente Nr.: 25.837 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora i licantropi si trovano nella cresta oscura mentre il bambino si trova nella zona sopra l'uscita del villaggio, tenta di contare i passi e i salti che ci vogliono o fai un passo alla volta e ascolta il bambino. per i pezzi d'oro nn ti so dire mi disp
-------------------- I don't THINK i'm a god. I AM a god !!!
(megaman ZX advent) May the Sun shine forever in our hearts (lunar knights) All life will become one with me, and be reborn... All is me... And I am all ! (megaman ZX advent) The sun will rise tomorrow (boktai 2) We will meet again. You are, after all, made in my image (megaman ZX advent) Cliccate qui.... e vedete che succede ! codice amico pokemon platino: 1934 9425 7958 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e allora come mai la potenza sale anche quando si sale di liv ? Perché magari la potenza calcolata per l'attacco dipende anche da forza e intelletto? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 12 February 2009 - 23:09 Da: Udine Utente Nr.: 34.982 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma non so più dove sbattere la testa dove cavolo è il crisobelo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 12 February 2009 - 23:09 Da: Udine Utente Nr.: 34.982 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ragazzi mi serve na mano per un paio di quest: la prima consiste nel cercare il bambino con lo shcermo oscurato e lui che ti guida ma non riesco a trovarlo perchè nun se vede na mazza :blink: ce mica qualcosa che mi puo aiutare??? poi nella quest della madre che mi chiede di ammazare 10 licantropo, solo che non mi ricordo piu dove sono.... infine il fabbro mi dice che mi forgera un armatura con 3 pezzi d'oro, io ne ho trovato solo 1 dove posso trovare gli altri 2?? grazie in anticipo.... :ave: Il minerale d'oro te lo da "uomo di latte" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sun 28 March 2004 - 16:27 Utente Nr.: 350 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dopo aver ammazzato albus, mi dice che devo unire i tre glifi di Dominus nella stanza con la bara. Ma di preciso, a parte selezionarli come glifi, cosa devo fare?
Ho ammazzato Albus almeno 20 volte, anche senza farmi toccare, sono arrivato li e usando i glifi nelle varie sequenze possibili, muoio perché mi consumano la vita. Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi salvare TUTTI gli abitanti del villaggio.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sun 28 March 2004 - 16:27 Utente Nr.: 350 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma anche a voi in certi punti il gioco rallenta? Tipo nelle location dove il cielo ha quell'animazione a scorrimento?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma anche a voi in certi punti il gioco rallenta? Tipo nelle location dove il cielo ha quell'animazione a scorrimento? Assolutamente no. Naturalmente si parla della cartuccia originale... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma anche a voi in certi punti il gioco rallenta? Tipo nelle location dove il cielo ha quell'animazione a scorrimento? Sì, può capitare in quelle mappe se c'è uno o più nemici su schermo e viene attivato un glifo con effetti particolarmente complessi. Il DS non regge tutto a causa dei continui spostamenti da RAM a VRAM dell'animazione del cielo a cui si aggiungono gli effetti extra dei poligoni piatti (nemici ed effetti). Che il gioco giri da flash o da cartuccia originale è assolutamente irrilevante. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì, può capitare in quelle mappe se c'è uno o più nemici su schermo e viene attivato un glifo con effetti particolarmente complessi. Il DS non regge tutto a causa dei continui spostamenti da RAM a VRAM dell'animazione del cielo a cui si aggiungono gli effetti extra dei poligoni piatti (nemici ed effetti). Che il gioco giri da flash o da cartuccia originale è assolutamente irrilevante. Ok, ti ringrazio della risposta. Questo mi risparmia di rigiocarlo dall'inizio da cartuccia originale per vedere se li scattava ![]() Mi meraviglia che alla Konami non facciano attenzione a questi particolari... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo me lo sanno, ma hanno preferito lasciare tutto come sta per evitare di riscrivere pesantemente il motore grafico (che è identico a quello dei precedenti titoli DS) o rifare quelle scene.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perdonate la mia dabbeddaggine: ho ucciso il sior Dracula, mi ha sbloccato mille modi nuovi per giocare... tra cui l'Albus mode: ma come si attiva?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perdonate la mia dabbeddaggine: ho ucciso il sior Dracula, mi ha sbloccato mille modi nuovi per giocare... tra cui l'Albus mode: ma come si attiva? Devi iniziare una nuova partita, e ti verrà subito richiesto se desideri giocare in modalità normale o albus. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 19:58 Utente Nr.: 35.955 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come faccio a fare aumentare di livello le creature evocate dai glifi? (come ad esempio il ragno)
E quei valori che aumentano quando uccido un nemico con un tipo specifico di arma ne traggo qualche beneficio? Grazie in anticipo ![]() ![]() ![]() -------------------- Army of the Immortals and Defender of Faith.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come faccio a fare aumentare di livello le creature evocate dai glifi? (come ad esempio il ragno) Assorbi altri glifi di quel tipo.CITAZIONE E quei valori che aumentano quando uccido un nemico con un tipo specifico di arma ne traggo qualche beneficio? Aumentano l'efficacia degli attributi legati. Ogni tot centinaia (mi pare 8) l'attacco di quell'attributo incrementa di 1.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 19:58 Utente Nr.: 35.955 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Assorbi altri glifi di quel tipo. Aumentano l'efficacia degli attributi legati. Ogni tot centinaia (mi pare 8) l'attacco di quell'attributo incrementa di 1. Grazie Mille ![]() ![]() EDIT: Da che parametro dipende il danno causato dalle evocazioni di quesi glifi? -------------------- Army of the Immortals and Defender of Faith.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Tue 22 September 2009 - 16:02 Utente Nr.: 40.517 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti. Innanzitutto volevo ringraziare "bubigno" per l'aiuto, poi volevo chiedere una cosa riguardante Castlevania Order of Ecclesia. Premetto che ho già finito il gioco con Shanoa in Modalità Normale (e sto terminando anche quello in Modalità Difficile Livello Max. 50) tuttavia ho delle difficoltà nella modalità con Albus. Una volta giunto al Valico di Tristis non riesco ad oltrepassare la cascata di ghiaccio a causa del fatto che devo assorbire il Glifo ma Albus non ne è capace. Qualcuno sa darmi una soluzione a questo "problema"? Grazie.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 23:27 |