IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
18 Pagine V  « < 11 12 13 14 15 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Castlevania: Order of Ecclesia, Domande e Risposte
Darkboss
messaggio Sunday 14 December 2008 - 22:32
Messaggio #241

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Roma
Utente Nr.: 22.482
Feedback: 0 (0%)

emm....quale glifo? XD ho il 100% dei glifi ma non ne vedo l'ombra XD

EDIT: ma una bella galleria di artbook di questo Castlevania? XD sapete da google non è che ci sia tutto queso granchè...

--------------------

Go to the top of the page

+Quote Post
manuel93
messaggio Monday 15 December 2008 - 14:38
Messaggio #242

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Santa Maria Capua Vetere
Utente Nr.: 20.360
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
3609 1279 0001

cioè quindi con l'arma ''laser'' avendo 1 di energia faccio danni spropositati?non mi è chiara la cosa...

+Quote Post
manuel93
messaggio Monday 15 December 2008 - 21:47
Messaggio #243

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3609 1279 0001

scusate il doppio post
comunque ho appena finito il gioco...davvero bello ma la modalità di albus vale la pena farla?

rinnovo comunque anche la mia domanda

cioè quindi con l'arma ''laser'' avendo 1 di energia faccio danni spropositati?non mi è chiara la cosa...cioè vorrei sapere come faccio a fare danni proporzionali agli hp che mi rimangono

+Quote Post
Dark lord
messaggio Monday 15 December 2008 - 22:25
Messaggio #244

Special User
Gruppo icone

Da: Engyos
Utente Nr.: 19.999

Devi avere attivato Arma Custos,con questo glifo più sono bassi i tuoi hp più il tuo attacco e la tua potenza salgono

--------------------
L'anima mia mandai negli altri spazi i misteri a scoprir ed ella a me tornò così dicendo: io sono il Paradiso e son l'Inferno.(Il ritratto di Dorian Gray)

Mario Kart:352339-549714
Torneo
10/09/08:

La mia ragazza dal 17 dicembre 1989:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Se anche tu, come Baviello, usi il verbo "appadronirsi" copia e incolla questo messaggio nella tua firma.

+Quote Post
Argetlam
messaggio Tuesday 16 December 2008 - 10:09
Messaggio #245

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 22.734

gioco in inglese e quindi non riesco a capire molto dai dialoghi... volevo sapere alcune cose, finito il livello "Oblivion..." per intenderci quello dove c'è il boss che sbuca dalla sabbia, come faccio ad andare avanti? non mi sblocca nessun livello.
2- Come faccio ad assorbire un potere in una caverna, visto che c'è un forte vento che mi butta sempre di sotto 39.gif:

+Quote Post
Darkboss
messaggio Wednesday 17 December 2008 - 00:28
Messaggio #246

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Arma Custos con 1 HP di vita fa molti danni...ma non spropositati: mettici l'anello Morte (il suo effetto è che aumenta spropositatamente ATK POT e non so che altro, ma pure se hai vita piena, qualsiasi mostro con un colpo ti manda in game over...ma tanto con 1HP di vita XD tantovale usarlo) per fare danni spropositati insieme a queste migliorie tattiche, devi potenziare gli attributi taglio e oscurità, noterai un piccolo incremento...
ti posso svelare una cosa? XD
quello del video che hai visto è a livello difficile 255+ (ovvero inizi dal livello 255 invece che dall'1 al 50) XD perchè ho notato che fa 5000+ di danno (quando io al 70 faccio massimo 1800+)...diciamo che proporzionale agli hp c'è solo arma custos, che però non funziona come pensi (+hp + danno) ma anzi funge -hp ++danno XD...ora mi cimento con albus, e sinceramente ne vale la pena a mio avviso...è divertente perchè nonostante ha il teletrasporto non è facile come si pensa...eligor mi ha fatto soffrire molto con albus...unica pecca è che non hai un equipaggiamento, non hai glifi da alternare ma hai delle mosse specifiche (acerberatus, energia ying yang, shot e triplo ignis)...e in più non hai un invetario che puoi usare! quindi è difficilissimo fare le stanze della grande caverna perchè una volta che ti addentri non puoi ne uscirci se non arrivi alla fine e non puoi nemmeno curarti...ma sono masochista e ce la farò XD...

un altro consiglio: quando hai finito il gioco, tanto hai tre slot di salvataggio, copia il salvataggio della fine e inizi dalla copia la modalità difficile (se ti va), ma specialmente fatti la modalità antiboss con quel salvataggio, finiscila tante volte che ti da elmi strani XD e poi ribatti dracula una volta ottenuti quegli oggetti così in modalità difficile ti ritrovi quegli oggetti!(quindi potrai riottenere tutti i bauli rossi aumentando ancora di più la vita, Pm e cuori, e inoltre avrai anelli doppi che giocandolo una sola volta non potresti mai potuto avere, ad esempio due anelli morte o due anelli maestro ecc)

Spero di essere stato di aiuto XD e scusate che mi sono dilungato tanto

EDIT: Unico mio ulteriore dubbio è: per sbloccare la modalità difficile 255+ devo finire il gioco a difficile di qualsiasi livello (esempio liv 50) oppure per forza livello 1?

--------------------

+Quote Post
Darkboss
messaggio Wednesday 17 December 2008 - 00:40
Messaggio #247

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Argetlam @ Tuesday 16 December 2008 - 10:09) *
gioco in inglese e quindi non riesco a capire molto dai dialoghi... volevo sapere alcune cose, finito il livello "Oblivion..." per intenderci quello dove c'è il boss che sbuca dalla sabbia, come faccio ad andare avanti? non mi sblocca nessun livello.
2- Come faccio ad assorbire un potere in una caverna, visto che c'è un forte vento che mi butta sempre di sotto 39.gif:

per Oblivion non so dirti bene perchè non mi sono mai bloccato li, o meglio sono andato avanti sbloccando il livello...

per pneuma invece, devi cercare di portarti fermamente all'estremo bordo destro della piattaforma, premere su immediatamente dal bordo e quando sai in bilico quasi per cadere, lo avrai assorbito (previa molti tentativi ma la strategia è quella)

--------------------

+Quote Post
Vitalico
messaggio Wednesday 17 December 2008 - 00:57
Messaggio #248

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Torino
Utente Nr.: 29.568

CITAZIONE (Argetlam @ Tuesday 16 December 2008 - 10:09) *

Quando salti sopra la piattaforma per il potere Pluma, usa il glifo magnete, ma non caricare al massimo la forza perchè cadresti a destra ma lascialo prima del Top.
Cosi c'è la fai di sicuro.

Ciao

+Quote Post
Darkboss
messaggio Wednesday 17 December 2008 - 13:34
Messaggio #249

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

ho provato l'hard mode liv max 1... dopo 2 minuti mi sono stufato XD i mostri più schifosi mi fanno 61 di danno! e quanto ho di vita? 386...nonostante ho la minerva armor completa o placca di platino...quindi o trovo una persona che ha castlevania judgement, per sbloccare liv 255, oppure se qualcuno ha cheat...anche se è contro la mia etica XD ma in tutto vanto 35 ore di gioco XD quindi basta XD...

--------------------

+Quote Post
Gemini
messaggio Wednesday 17 December 2008 - 13:37
Messaggio #250

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lecce
Utente Nr.: 1.149

Io mi domando a che serve sbloccare il livello oltre 99 se poi devi essere un mostro per finirlo a livello 1? Non ha proprio senso. È come studiarsi tutta la letteratura italiana per poi andare a scrivere un temino delle elementari.

--------------------

+Quote Post
Darkboss
messaggio Wednesday 17 December 2008 - 13:54
Messaggio #251

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

hai pienamente ragione XD per questo non perdo tempo...se me lo facevano sbloccare finendo a liv 50 difficile ci potevo pure stare ma così no XD...difatti devo cercare un cheat per quello e la regina di cuori come items

EDIT: qualcuno mi può suggerire un database contenente le cheats di order of ecclessia Eur? perchè su gbatemp c'è solo per la versione USA...pensate ad eligor o dracula al liv 1 difficile...ti fucilano al primo colpo T_T

--------------------

+Quote Post
Darkboss
messaggio Wednesday 17 December 2008 - 21:11
Messaggio #252

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

è il primo e anche ultimo "up" che faccio (odio questo genere di cose XD, e so che è anche contro il regolamento Etico...) chiedo scusa in anticipo sarà il mio ultimo tentativo di ottenere una risposta...

Allora, niente cheats EU?
(ultima volta che chiedo)

--------------------

+Quote Post
manuel93
messaggio Wednesday 17 December 2008 - 21:14
Messaggio #253

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3609 1279 0001

prova qui

http://cheats.gbatemp.net/

non so se hai già visto...comunque io ora stò facendo la modalità di albus ed è altamente facile

+Quote Post
Darkboss
messaggio Wednesday 17 December 2008 - 22:18
Messaggio #254

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

è facile sui primi boss XD ma arriva a dracula o a eligor XD...niente mi devo mettere in testa di finirlo a livello 1...cerco di sbrigarmi, cercherò escamotage senza cheatsXD...ne uscirò pazzo...oppure devo finirlo a livello 50 così sblocco il queen of hearts, aumento gli attributi dei glifi e i cuori (la regina di cuore fa si che risparmi la metà dei cuori per ogni fusione, difatti ne vale la pena XD)...e poi con la regina di cuore mi addentro a livello 1...senno non so assolutamente cosa fare (apparte se qualcuno vuole sbloccare shanoa su judgement, in cambio mi fa sbloccare quella modalità tongue.gif)...avevo visto su gba temp, ma il cheats in questione è presente solo USA e non c'è lo sblocco immediato di quella modalità, ma anzi ci sono trucchi come vita infinita, oro infinito, ecc...ti ringrazio comunque!

--------------------

+Quote Post
Argetlam
messaggio Thursday 18 December 2008 - 18:02
Messaggio #255

Utente GBARL
Gruppo icone

Sono riuscito ad assorbire il potere in cima alla grotta... ma ora sono ancora bloccato a Oblivion, ho saltato una sequenza dove parlavano e ora non capisco cosa devo fare :S

+Quote Post
Lorisius
messaggio Friday 19 December 2008 - 16:57
Messaggio #256

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.860

CITAZIONE (Argetlam @ Thursday 18 December 2008 - 18:02) *
Sono riuscito ad assorbire il potere in cima alla grotta... ma ora sono ancora bloccato a Oblivion, ho saltato una sequenza dove parlavano e ora non capisco cosa devo fare :S

Dopo il livello della Cresta dell'Oblio dovrebbe apparire sulla mappa un altro territorio a sinistra.

--------------------

+Quote Post
Argetlam
messaggio Friday 19 December 2008 - 19:22
Messaggio #257

Utente GBARL
Gruppo icone

ho capito, dovevo tornare a ecclesia e parlare con un tipo... ora ho sconfitto il boss albus, due livelli dopo oblivion, quando assorbo il gilfo mi ritrovo ad ecclesia, e non so cosa fare, c'è una statua con il contorno rosso... come proseguo?

+Quote Post
manuel93
messaggio Friday 19 December 2008 - 19:28
Messaggio #258

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3609 1279 0001

devi selezionare i 3 pezzi di dominus e fare l'unione glifo con su+X e poi vedi la fine del gioco...

+Quote Post
Lorisius
messaggio Friday 19 December 2008 - 23:49
Messaggio #259

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.860

CITAZIONE (Argetlam @ Friday 19 December 2008 - 19:22) *
ho capito, dovevo tornare a ecclesia e parlare con un tipo... ora ho sconfitto il boss albus, due livelli dopo oblivion, quando assorbo il gilfo mi ritrovo ad ecclesia, e non so cosa fare, c'è una statua con il contorno rosso... come proseguo?

Fai come dice manuel, però per continuare nel gioco tutti i popolani dovranno essere stati salvati.

--------------------

+Quote Post
Angelik
messaggio Saturday 20 December 2008 - 13:41
Messaggio #260

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 28.560

quacuno sa dove trovare le cheat in scc per questo gioco? rolleyes.gif
e buon natale :laugh:

--------------------
Mercatino [Cerco]

Queen, Il Miglior Gruppo Mai Esistito.

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

+Quote Post

18 Pagine V  « < 11 12 13 14 15 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 19 June 2025- 10:58

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.