![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
secondo me è il tempo di gioco
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Effettivamente una cosa non ricordo è la cronologia di quei due giochi, qualcuno mi può aiutare? Considerando che ho giocato solo i due per il ds, in pratica è ambientanto prima portrait e poi dawn ve? Si, Portrait of Ruin è ambientato nel 1944, durante la Seconda Guerra Mondiale, poco dopo Castlevania Bloodlines( Sega Genesis ), mentre Dawn of Sorrow, ambientato nel 2036 è il seguito di Aria of Sorrow ( GBA ), ambientato nel 2035. Ti consiglio di provare anche gli altri installamenti della saga! Sono veramente magnifici, in primis Symphony of the Night e Rondo of Blood! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.071 Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10 Utente Nr.: 791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
25 dicembre 2007 è la data del DS al momento dello screenshot
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si, Portrait of Ruin è ambientato nel 1944, durante la Seconda Guerra Mondiale, poco dopo Castlevania Bloodlines( Sega Genesis ), mentre Dawn of Sorrow, ambientato nel 2036 è il seguito di Aria of Sorrow ( GBA ), ambientato nel 2035. Ti consiglio di provare anche gli altri installamenti della saga! Sono veramente magnifici, in primis Symphony of the Night e Rondo of Blood! E gli ultimi due di che console sono?
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E gli ultimi due di che console sono? Seguendo questo link troverai la lista completa dei giochi della saga, con tutte le informazioni: http://www.liquidcross.com/articles/history-castlevania.html ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi piccolo aggiornamento, solo per dire quale sarà il prossimo probabile titolo del nuovo castlevania e il suo marchio!
Quindi Castlevania Order of Ecclesia! Il marchio è stato registrato, quindi è sicuro che un titolo futuro si chiamerà così, resta solo da vedere se è quello per ds!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gia, è da vedere, perché è prevista una versione per Xbox 360.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Altro piccolo aggiornamento, il sito dell' ESRB (Entertainment Software Rating Board) ha ora confermato che si chiamerà Catlevania: Order of Ecclesia. Non resta che attendere maggiori informazioni al riguardo nei prossimi mesi.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per avere il rating dell' ESRB il gioco dovrebbe essere completo...circolano due ipotesi:
1 - il gioco è completo, ma Konami ha fatto un titolo unico e ha tenuto ogni cosa nascosta; 2 - il gioco non è altro che un port di Castlevania: Order of Shadows per cellulare dell'anno scorso ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bhuahuauhuha, perchè, c'era anche per cellulare? Dal tuo commento immagino faccia schifo peso... Comunque non penso, a quanto avevo letto in giro e dalle immagini postate mi pare che il livello generale sia più o meno uguale ai precedenti per DS...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Appena risolto il mistero in merito a Castlevania: Order of Ecclesia, Konami ci pone di fronte ad un nuovo quesito per quanto riguarda la popolosa saga di Castlevania.
L'ennesimo marchio registrato è Castlevania Judgment, titolo apparentemente intrigante e che non dovrebbe riguardare nessuna traduzione di Ecclesia. Non ci sono ovviamente informazioi riguardanti il nuovo marchio, ma ci si augura possa essere finalmente un titolo per Nintendo Wii o il servizio WiiWare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Fri 21 December 2007 - 11:03 Da: Catania Utente Nr.: 23.793 Feedback: 0 (0%) ![]() |
girovagando su alcuni forum castlevanioti, ho appena trovato queste...
non so se sono fake, ma potrebbero essere la conferma che i famosi screenshot non erano un falso...e che l'uscita non sia tanto lontana p.s: c'è qualcuno qui che conosce il giapponese? ![]() ![]() ![]() -------------------- Mario Kart Wii code: 0388 - 0004 - 4325
Campione mondiale di bestemmie in MarioKart Wii online |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
girovagando su alcuni forum castlevanioti, ho appena trovato queste... non so se sono fake, ma potrebbero essere la conferma che i famosi screenshot non erano un falso...e che l'uscita non sia tanto lontana p.s: c'è qualcuno qui che conosce il giapponese? ![]() ![]() ![]() Queste immagini sono nuove, il che non può che confermare che sono vere. Sembra gia spettacolare, anche se avrebbero potuto pompare leggermente di più la grafica. Ma gia sbavo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Fri 21 December 2007 - 11:03 Da: Catania Utente Nr.: 23.793 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dalla penultima foto sembra possibile un ritorno alla nave fantasma di Rondo of Blood!
Tra l'altro mi chiedo se la tipa dal capello corvino sarà l'unico personaggio selezionabile... (chi sarà mai? Antonella Belmont? Carmela Morris? Pinuccia Lecarde?) ad ogni modo... ![]() -------------------- Mario Kart Wii code: 0388 - 0004 - 4325
Campione mondiale di bestemmie in MarioKart Wii online |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A proposito di Castlevania, anche se vado un po' OT: ho da poco finito il primo (Dawn of Sorrow) e...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ho mai sopportato questa saga... sono felice tutti fan, ma invece di venir fuori 50 Castlevania tra GBA e NDS non potrebbero uscire più titoli Nintendo? Sul NES c'erano 3 Super Mario Bros! Su N64 ci sono stati due Zelda! Uff...
Comunque un bel traguardo per i fan (e so che ce ne sono molti). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A proposito di Castlevania, anche se vado un po' OT: ho da poco finito il primo (Dawn of Sorrow) e... » Clicca per leggere lo Spoiler! « No, Sky, infatti non finisce così. Questo è il finale tragico. Per continuare col gioco, quando entri nella sala dove devi battare Dario Bossi, devi utilizzare il potere preso dal boss Paranoia (se l'hai battuto) per entrare nello specchio situato al centro. Dentro lo specchio affronterai il vero boss, il dio del fuoco Aguni (mi sembra che si chiami così). Dopo averlo sconfitto potrai andare avanti col gioco. Buona fortuna. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho mai sopportato questa saga... sono felice tutti fan, ma invece di venir fuori 50 Castlevania tra GBA e NDS non potrebbero uscire più titoli Nintendo? Sul NES c'erano 3 Super Mario Bros! Su N64 ci sono stati due Zelda! Uff... Comunque un bel traguardo per i fan (e so che ce ne sono molti). Castlevania è un titolo Nintendo fino al midollo, il primo è uscito nel 1986 su NES. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mmm, non è konami? Comunque sono strafelice di questa conferma... E si chiamerà order of ecclesia mi sa, probabilmente avrà qualche opzione legata al wii, quindi uscirà anche per la console ammiraglia! O almeno così ho capito leggendo in giro...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non mi sono mai gustato questa serie, tranne quello per SNES( o NES, Quello per GBA) e il gioco non è per me. Troppo ripetitivo
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 23:26 |