![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno mi puo' dire come faccio a prendere quell'abilita'?? Vol Umbra+Vol Luminare e inizi ad assorbire appena i cubetti sono spariti. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi recuperare tutti gli abitanti del villaggio, in questo modo si sblocca una scena extra che ti fa continuare con la trama.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'abitante che ti manca sta
» Clicca per leggere lo Spoiler! « @ Lackys: il doppio salto lo si trova » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 21 December 2004 - 19:24 Da: Alberghi (PT) Utente Nr.: 3.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto giocando con
» Clicca per leggere lo Spoiler! « e sono bloccato alla cascata ghiacciata.nessuno sa come proseguire? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 654 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 19:38 Utente Nr.: 21.818 Feedback: 0 (0%) ![]() 4124-4977-8237 ![]() Hevendor ![]() |
Basta toccare l'altra parte della cascata sul touch screen e si teletrasporterà.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 21 December 2004 - 19:24 Da: Alberghi (PT) Utente Nr.: 3.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie!
Non mi ricordavo che si poteva teletrasportare..... Comunque potevano risparmiarsela questa modalità,è talmente noiosa! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52 Utente Nr.: 26.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi manca un solo abitante del villaggio epr riuscire a non finire con il primo bad ending..
non riesco proprio a trovare la sorella di serge (che nella lista occupa lo spazio sotto il suo).. qualcono sà dove andare a trovarla? -------------------- YOTSUYA dalla camera n.4
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
ciao a tutti, ragazzi, sono a livello 42 e ancora non riesco a battere
» Clicca per leggere lo Spoiler! « potreste consigliarmi glyph e strategie per riuscire a superare questa battaglia? grazie mille : ) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Provato a levare l'anello della Morte? Quando indossi quell'accessorio qualsiasi colpo ti porta al game over, nonostante l'incremento pazzesco dei danni. Se non sei ancora in grado di usarlo, semplicemente levalo. ciao a tutti, ragazzi, sono a livello 42 e ancora non riesco a battere
» Clicca per leggere lo Spoiler! « potreste consigliarmi glyph e strategie per riuscire a superare questa battaglia? grazie mille : ) A quel livello dovresti essere praticamente alla fine del gioco. >_> Come ci sarai riuscito a grindare in quel modo proprio non so, ma soprattutto non capisco come fa a batterti visto che a quel livello Shanoa dovrebbe essere un carrarmato in gonnella. Comunque sia, contro di lui sono efficaci le armi perforanti, per cui vai con un tipo di spada e massacralo fino alla morte. Quando vedi che utilizza il suo glifo delle palle rosa rimbalzanti corri ad assorbirglielo, in modo che non possa eseguire la sua mossa più fastidiosa. Per il resto, salta e schiva come con tutti i boss. :q non riesco proprio a trovare la sorella di serge (che nella lista occupa lo spazio sotto il suo).. qualcono sà dove andare a trovarla? Se non erro si trova in una stanza segreta del secondo scenario acquatico. Cerca in una delle stanze più grosse e prova a bucarne l'angolo in alto a sinistra. La bambina dovrebbe trovarsi lì insieme al gatto Tom. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
A quel livello dovresti essere praticamente alla fine del gioco. >_> Come ci sarai riuscito a grindare in quel modo proprio non so, ma soprattutto non capisco come fa a batterti visto che a quel livello Shanoa dovrebbe essere un carrarmato in gonnella. Comunque sia, contro di lui sono efficaci le armi perforanti, per cui vai con un tipo di spada e massacralo fino alla morte. Quando vedi che utilizza il suo glifo delle palle rosa rimbalzanti corri ad assorbirglielo, in modo che non possa eseguire la sua mossa più fastidiosa. Per il resto, salta e schiva come con tutti i boss. :q Mah, ho grindato nella skeleton cave, c'è un posto pieno di skeleton frisky dove senza fare sforzo alcuno hai circa 550 exp a volta. Comunque, forse il problema è l'equip, o forse non ho un equip adeguato ![]() Grazie comunque per i consigli ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 9 September 2007 - 10:10 Utente Nr.: 21.337 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mah, ho grindato nella skeleton cave, c'è un posto pieno di skeleton frisky dove senza fare sforzo alcuno hai circa 550 exp a volta. Comunque, forse il problema è l'equip, o forse non ho un equip adeguato ![]() Grazie comunque per i consigli ![]() se hai livellato un po' i vol luminatio / vol umbra puoi provare a spammare quel combo tre-quattro volte di fila (dipende da quanti cuori hai.. ma al negozio penso vendessero degli heart refresh) e dovresti fargli gia' un bel po' di danni prima ancora di aver cominciato a combattere sul serio.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 9 September 2007 - 10:10 Utente Nr.: 21.337 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devo prendere il glifo dell' Ascia, ma non riesco a prenderla dagli Axe Knight, come si fa?
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ciao ora vorrei chiedervi alcune cose :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « EDIT : Editato messaggio in spolier -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Wed 16 February 2005 - 09:25 Utente Nr.: 3.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti,
scusate, ho un piccolo problema con le quest... sono quasi a metà del castello di Dracula, ma nonostante questo non sono ancora riuscito a completare la prima quest del cuoco.. in pratica mi serve il sale "salt" e so che viene "droppato" da alcuni nemici dei liveli subacquei (testa di pesce, drago,...) ma nessuno me lo ha MAI rilasciato.. ma c'è qualche tecnica particolare? vanno usccisi in un certo modo o con una specifica arma? Stesso discorso per l'item "horse hair" che dovrebbe essere rilasciato da nightmare (il cavallo).. Già che ci siamo, ma dove cavolo si trova lo Yeti in T.Mountain? Grazie dei consigli |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
ciao a tutti, scusate, ho un piccolo problema con le quest... sono quasi a metà del castello di Dracula, ma nonostante questo non sono ancora riuscito a completare la prima quest del cuoco.. in pratica mi serve il sale "salt" e so che viene "droppato" da alcuni nemici dei liveli subacquei (testa di pesce, drago,...) ma nessuno me lo ha MAI rilasciato.. ma c'è qualche tecnica particolare? vanno usccisi in un certo modo o con una specifica arma? Stesso discorso per l'item "horse hair" che dovrebbe essere rilasciato da nightmare (il cavallo).. Già che ci siamo, ma dove cavolo si trova lo Yeti in T.Mountain? Grazie dei consigli Cerca di indossare qualche oggetto che aumenti la fortuna ![]() -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 04:50 |