![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Sat 16 February 2008 - 18:20 Utente Nr.: 25.496 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devo ammettere una cosa:
nn sono ancora riuscito a sbloccare sasuke malvagio... nella guida lo messo perchè lo trovato in giro su internet e dato che nn funziona probabilmente è una cavolata oppure era il metodo per sbloccarlo nella versione jap. anche se mi resta il dubbio, difatti su alcune recensioni ho letto che nel gioco esistono: 16 PERSONAGGI e nn i 15 che ho sbloccato percui ci sarà sicuramante un modo per avere sasuke malvagio, solo che nn si sa ancora come. PS. per scoprire se questo personaggio esiste conviene aspettare il salvataggio del gioco al 100% |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Sat 16 February 2008 - 18:20 Utente Nr.: 25.496 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
secondo me nn c'è xkè nn c'è posto nell'area di selezione a sasuke malvagio. Cmq si aspetta
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga scusate...ma se io adesso dopo aver completato l'arcade con naruto e sasuke spengo il ds...quando lo riaccendo devo di nuovo fare l'arcade con loro 2 per sbloccare itachi o posso anche continuare da quelli dopo ??
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga scusate...ma se io adesso dopo aver completato l'arcade con naruto e sasuke spengo il ds...quando lo riaccendo devo di nuovo fare l'arcade con loro 2 per sbloccare itachi o posso anche continuare da quelli dopo ?? ![]() Up! C'è nessuno che puo rispondere al mio post precedente???? per favore |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Up! C'è nessuno che puo rispondere al mio post precedente???? per favore Penso che sia scontato che una volta completata una sessione di arcade tu possa spegnere e il gioco si ricorda, altrimenti diventa impossibile, oltre che noioso! -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Penso che sia scontato che una volta completata una sessione di arcade tu possa spegnere e il gioco si ricordo, altrimenti diventa impossibile, oltre che noioso! non mi hai capito...intendo...siccome voglio sbloccare itachi..ho finio l'arcade con naruto e sasuke e poi ho spento..adesso che ho riacceso devo rifare l'arcade con naruto e sasuke o posso continuare?(per sbloccare itachi devo fare l'arcade con tutti i personaggi iniziali)...quindi ora che devo fare? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non mi hai capito...intendo...siccome voglio sbloccare itachi..ho finio l'arcade con naruto e sasuke e poi ho spento..adesso che ho riacceso devo rifare l'arcade con naruto e sasuke o posso continuare?(per sbloccare itachi devo fare l'arcade con tutti i personaggi iniziali)...quindi ora che devo fare? ![]() Puoi continuare da dove avevi terminato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eh, è proprio quello che intendevo io, finita una sessione di arcade, tipo l'hai finito con sasuke e naruto, poi il gioco si ricorda che l'hai finito con loro, anche se spegni...
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Intanto Vi do la notizia che è stato annunciato per il 24 Aprile in giappone l uscità di Naruto Shippuden: Shinobi Retsuden 2.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 23:39 Utente Nr.: 23.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io si c'è un modo per metterlo nell' area files? uppalo su megaupload e poi scrivi il link qui... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eh, è proprio quello che intendevo io, finita una sessione di arcade, tipo l'hai finito con sasuke e naruto, poi il gioco si ricorda che l'hai finito con loro, anche se spegni... ah scusa ci@cki non avevo letto bene comunque djbugo dove lhai letta sta notizia?..proprio ieri pensavo a uno shippuden in 3d x ds ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 23:39 Utente Nr.: 23.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dai raga qualcuno che posti il sav con tutti i personaggi...please
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 19:04 Utente Nr.: 20.727 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uffa ma nessuno può postare il file sav?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho dato un'occhiata
![]() ![]() ![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho dato un'occhiata ![]() ![]() ![]() posta il link...comunque ho sbloccato adesso anche itachi e naruto volpe...mi mancano solo jiraya,orociok,tsunade e sasuke malvagio..ammesso che ci sia anche perchè a differenza di shinobi retsuden nella modalita arcade non lho ancora incontrato...però se ci fate caso...nel trailer c'è sasuke malvagio..anche se ne dubito visto che nella storia non arriva fino a naruto vs sasuke...mentre su shinobi retsuden sì...c'era anche l'arena dove si sono battuti ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 17:15 Utente Nr.: 19.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
posta il link...comunque ho sbloccato adesso anche itachi e naruto volpe...mi mancano solo jiraya,orociok,tsunade e sasuke malvagio..ammesso che ci sia anche perchè a differenza di shinobi retsuden nella modalita arcade non lho ancora incontrato...però se ci fate caso...nel trailer c'è sasuke malvagio..anche se ne dubito visto che nella storia non arriva fino a naruto vs sasuke...mentre su shinobi retsuden sì...c'era anche l'arena dove si sono battuti ![]() ![]() Anch'io sono arrivato a quel punto e, nonostante abbia finito la storia normale- difficile e l'arcade con tutti i personaggi, non riesco a sbloccare Jiraja!!! ![]() Aiutatemi! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
cavolo nintendo-boy per favore te che hai tutti puoi darci il download???
P.S.: ho il sav in .duc come lo converto? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 18:30 |