![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn penso siano solo queste... più che altro devi far pratica, per dar vita a combo letali devi concatenari più colpi e magari finire con una super, se guardi i vari video, la "potenza" sta proprio nel saper concatenare le mosse per generare combo decenti ;) -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si ma come mosse vere e proprio, c'è solo una supermossa e il resto sono solo calci pugni e shuriken... o erro?
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Io vorrei sapere come sbloccare tutti i personaggi!!!
Ho sbloccato solo Gai e Temari, gli altri? EDIT: mi hanno rispoto nell'altro topic. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 15:01 Utente Nr.: 21.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno di voi sa dove posso trovare il .sav per R4 per avere il gioco al 100%?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Se non lo trovi su gamefaqs, devi solo aspettare che qualcuno lo finisca...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 15:01 Utente Nr.: 21.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ho trovato su GameFaqs e l'ho anche convertito per la R4,ma quando avvio il dump mi dice file corrotto o qualcosa del genere e poi dopo mi avvia il gioco senza il save
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Quello su gamefaq è per shinobi retsuden non per ninja destiny l'ho provato
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma c'è scritto Naruto Ninja Destiny...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Sat 16 February 2008 - 18:20 Utente Nr.: 25.496 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dato che ho finito questo gioco ho deciso di fare una guida per sbloccare i personaggi segreti:
TEMARI = finire la storia in difficoltà normale GAI = finire la storia in difficoltà normale GAARA = finire la storia in difficoltà difficile ITACHI = finire arcade con tutti i personaggi iniziali NARUTO VOLPE = finire arcade con Itachi JIRAJA = finire arcade con i restanti personaggi OROCHIMARU = finire arcade con Jiraya SASUKE MALVAGIO = finire la storia con Sasuke dopo aver sbloccato tutti i personaggi PS. per "arcade" non intendo la storia (quella con i fumetti per intenderci) ma quella modalità dove si fanno vari combattimenti consecutivi **Edit by Nex: ho usato questo tread per crervi l'official, dato che non c'era, usate sempre questo ps vi ho anche unito le 2 discussioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dato che ho finito questo gioco ho deciso di fare una guida per sbloccare i personaggi segreti: TEMARI = finire la storia in difficoltà normale GAI = finire la storia in difficoltà normale GAARA = finire la storia in difficoltà difficile ITACHI = finire arcade con tutti i personaggi iniziali NARUTO VOLPE = finire arcade con Itachi JIRAJA = finire arcade con i restanti personaggi OROCHIMARU = finire arcade con Jiraya SASUKE MALVAGIO = finire la storia con Sasuke dopo aver sbloccato tutti i personaggi 6 un grande! ho preso oggi questo gioco e avevo gia da un bel po' shinobi retsuden solo che non sapevo come sbloccare gli altri personaggi oltre temari e il maestro gai..comunque grazie ora ci provo a sbloccare qualcuno ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehm ma per arcade che intendi???
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehm ma per arcade che intendi??? quando ti appaiono naruto e sasuke all'inizio tu metti invece di story mode metti battle mode...e poi metti single mode..la seconda..lì puoi scegliere il tuo personaggio e combattere contro tutti i personaggi..cioè modalita arcade ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quando ti appaiono naruto e sasuke all'inizio tu metti invece di story mode metti battle mode...e poi metti single mode..la seconda..lì puoi scegliere il tuo personaggio e combattere contro tutti i personaggi..cioè modalita arcade ![]() ragazzi questo gioco ce lho solo da oggi e mi sta piacendo un sacco...i miglioramenti dalla versione jap sono + che notevoli..inoltre ci sono nuove arene personaggi,mosse e jutsu..comunque mi è piaciuto anche il miglioramento nella storia..non so se voi avete shinobi retsuden quando iniziate la storia all'inizio vi scontrerete con shikamaru..e nel secondo round con neji..mentre su ninja destiny nel primo combattimento dovrete lottare contro neji e nel secondo dovete sconfiggere temari con shikamaru..e cosi via..per farvi capire che segue meglio la storia..comunque ora torno a giocarci Ciauu ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 561 Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 19:19 Da: Termoli Utente Nr.: 21.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma per sasuke malvagio intendi quello della puntata di venerdì?
-------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() felice possessore di HTC HD2 con win mobile 6.5.x e android 2.1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 17:15 Utente Nr.: 19.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dato che ho finito questo gioco ho deciso di fare una guida per sbloccare i personaggi segreti: TEMARI = finire la storia in difficoltà normale GAI = finire la storia in difficoltà normale GAARA = finire la storia in difficoltà difficile ITACHI = finire arcade con tutti i personaggi iniziali NARUTO VOLPE = finire arcade con Itachi JIRAJA = finire arcade con i restanti personaggi OROCHIMARU = finire arcade con Jiraya SASUKE MALVAGIO = finire la storia con Sasuke dopo aver sbloccato tutti i personaggi PS. per "arcade" non intendo la storia (quella con i fumetti per intenderci) ma quella modalità dove si fanno vari combattimenti consecutivi **Edit by Nex: ho usato questo tread per crervi l'official, dato che non c'era, usate sempre questo ps vi ho anche unito le 2 discussioni ![]() Intanto grazie per gli utilissimi trucchi.. Tuttavia, giocando, mi sono venuti un paio di dubbi.. Sono arrivato a sbloccare Naruto volpe, ma non riesco a sbloccare Jiraja nonostante abbia finito l'arcade anche con Gai, Temari, Itachi, Naruto volpe e Gaara.. ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 23:39 Utente Nr.: 23.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ma qualcuno ha un file sav con tutti i personaggi sbloccati?!mi farebbe un immenso piacere...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 19:04 Utente Nr.: 20.727 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anch'io vorrei il file sav... vabbè aspetteremo... speriamo che lo posteranno?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ce lo avevo preso da gamefaqs ..ma sembra sia sbagliato ..comunque una cosa io ho sbloccato:
Temari,GaI,e Gaara...e adesso che devo fare?...devo sbloccarli nell'ordine che hai detto nintendo-boy?..comunque adesso sto provando a sbloccare Itachi..ma tsunade come si sblocca? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Sat 16 February 2008 - 18:20 Utente Nr.: 25.496 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ce lo avevo preso da gamefaqs ..ma sembra sia sbagliato ..comunque una cosa io ho sbloccato: Temari,GaI,e Gaara...e adesso che devo fare?...devo sbloccarli nell'ordine che hai detto nintendo-boy?..comunque adesso sto provando a sbloccare Itachi..ma tsunade come si sblocca? hmmm probabilmente la sblocchi finendo l' arcade con un personaggio di preciso. Solo che nn mi ricordo.....prova a finire l'arcade i personaggi ke ottieni dall' inizo e vedi che prima o poi la sblocchi PS. l' ordine che ho detto per sbloccare i personaggi è quello ho usato io quindi fai così |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da quello ke ho giocato finisci l'arcade con tutti in modalità difficile e sblocchi itachi e kyuubi naruto, dopo dovresti finire l'arcade in modalità normale x sbloccare il resto(credo)
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 18:30 |