![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Tue 11 September 2007 - 08:50 Utente Nr.: 21.380 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me preoccupa il fatto che nei filmati non ho visto nuove mosse, ma ALTRE mosse... non è che le han cambiate ma sempre quattro messe in croce sono? per esempio nella jap naruto come "special" aveva il rasenkan, qua si vede la moltiplicazione del corpo e basta, non è che il rasenkan non c'è più? a quel punto sai che progresso, era quello il più grosso limite del gioco jappo, dopo 5 minuti ti sembrava sempre tutto uguale.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sempre più in attesa per il gioco *Q*___ __
pongo qui una domanda =P ma Kankuro?? l'hanno trascurato anche qui?? .-.'' impossibile che sia così confinato, è uno dei miei pg preferiti di Naruto addirittura manca Kiba ç__ç ci sarà un seguito del gioco? [lo so che deve ancora uscire XD, ma spero facciano un picchiaduro in 2D di naruto, che comprenda mooooolti più personaggi, tra qui il quartetto del suono (quintetto xd)] -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 19:04 Utente Nr.: 20.727 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uff non ce la faccio ad aspettare!!!! non ce la faccio non ce la faccio!!! sembra essere uno dei giochi che su nds sfonderanno tantissimo!!! anche se 15 personaggi sono troppo pochi... ne potevan fare qualcuno di più!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
condivido la preoccupazione di orman
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
mah frse avete ragione ma nel video forse c'è l'intenzione di far vedere le novità e quindi dobbiamo aspettare per scoprire cosa hanno fatto alla versione europea
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 26 October 2007 - 11:06 Utente Nr.: 22.411 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sarà una domanda ormai ripetuta un'infinità di volte....ma quando esce precisamente il gioco? nn vedo l'ora di
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Fri 18 January 2008 - 20:38 Utente Nr.: 24.750 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bhe,io cel'ho in giapponese sul dslinker e vi assicuro ke è fikisimo,combattimenti 3-d mo.....è stupendo,peccato ke lo finisci in 25 minuti
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è un gioco corto e monotono vi assicuro che gli altri che sono usciti sono meglio questo è uno dei peggiori.
Poche mosse e anche pochi Pg. Prendete quello che esce tra poco in giappone che sembra essere molto meglio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 19:04 Utente Nr.: 20.727 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me la versione jap si blocca quando c'è un combattimento in uno specifico luogo.... mah spero che abbiano aggiunto nuove mosse e non sostituito, solo una mossa per pg è troppo poco!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:57 Utente Nr.: 18.096 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è un gioco corto e monotono vi assicuro che gli altri che sono usciti sono meglio questo è uno dei peggiori. Poche mosse e anche pochi Pg. Prendete quello che esce tra poco in giappone che sembra essere molto meglio. ![]() ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE (non mi ricordo chi su network rl) Ma il ds va a cd? xD Fiero di NON essere un fanboy. Fiero di AVER BATTUTO NEXUS81 nella finale di una manche di zio gambero! Eat my powwa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beccatevi sto video di uno scontro tra naruto e naruto...
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:57 Utente Nr.: 18.096 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io veramente vedo un incontro naruto vs naruto O_o
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE (non mi ricordo chi su network rl) Ma il ds va a cd? xD Fiero di NON essere un fanboy. Fiero di AVER BATTUTO NEXUS81 nella finale di una manche di zio gambero! Eat my powwa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io veramente vedo un incontro naruto vs naruto O_o(scusate ma ultimamente in campania ci sono dei problemi con l'adsl...cancellate sto post pls)
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE (non mi ricordo chi su network rl) Ma il ds va a cd? xD Fiero di NON essere un fanboy. Fiero di AVER BATTUTO NEXUS81 nella finale di una manche di zio gambero! Eat my powwa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vero, non so perchè, prima c'era gaara contro rock lee... avranno cambiato!
Ah, comunque esce il 15 febbraio in europa e il 18 marzo negli states! -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() Ho letto e ho visto i video. ho solo detto cosa ne penso della versione giappo e anche se migliorato penso che Naruto Shippuuden: Dairansen! Kage Bunshin Emaki che esce il 15 feb in giappo sia meglio di questo. Anche se migliorato e non si sa quanto e dai video sembra davvero poco il gioco rimane poco brillante poi vedremo. Ah aggiungo che il fatto che abbiano cambiato la mossa finale a naruto è un peccato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me preoccupa il fatto che nei filmati non ho visto nuove mosse, ma ALTRE mosse... non è che le han cambiate ma sempre quattro messe in croce sono? per esempio nella jap naruto come "special" aveva il rasenkan, qua si vede la moltiplicazione del corpo e basta, non è che il rasenkan non c'è più? a quel punto sai che progresso, era quello il più grosso limite del gioco jappo, dopo 5 minuti ti sembrava sempre tutto uguale. Si è l'unica cosa che mi preoccupa. Non vorrei che avesserò sostituito giusto qualche mossa. Spero invece sia possibile almeno un paio di super mosse per personaggio. La versione nipponica a me piaceva, il problema era il povero parco mosse che rendeva il titolo abbastanza ripetitivo. Speriamo non sia così per la versione europea. Comunque il fatto di aver inserito più modalità storie è positivo. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vero, non so perchè, prima c'era gaara contro rock lee... avranno cambiato! Ah, comunque esce il 15 febbraio in europa e il 18 marzo negli states! ecco il link giusto del video rock lee vs gaara ![]() cliccami -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE (non mi ricordo chi su network rl) Ma il ds va a cd? xD Fiero di NON essere un fanboy. Fiero di AVER BATTUTO NEXUS81 nella finale di una manche di zio gambero! Eat my powwa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 09:27 Da: Padova Utente Nr.: 15.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
x le persone che giocano a naruto x la prima volta nn è che ci sarebbe un tutorial sulle mosse visto che sul gioco nn c'è la possibilità di fare allenamento senza che l'avversario ti rompa?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è quello che avevo pensato anch'io, fino a quando ho capito che basta premere b e y all'infinito, la x salti, r pari, l vai alle spalle e la A con il tasto indietro e il chakra a palla fa l'unica supermossa! Penso sia tutto qui, bleah...
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 09:27 Da: Padova Utente Nr.: 15.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn penso siano solo queste...
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 12:27 |