![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' USCITA LA VERSIONE AMERICANAAA! EVVAIII!
![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' USCITA LA VERSIONE AMERICANAAA! EVVAIII! ![]() .. io lho posso usare sasuke a livello 2 ce lho nella versione giapp anche se per di + mi interessa kyubi naruto...comunque ho preso la versione americana...attualmente mi sembra la migliore e più completa...belle le voci...solo un problema...il save..su gamefaqs ce nè uno con scritto ( north america) può essere della versione americana ? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
.. io lho posso usare sasuke a livello 2 ce lho nella versione giapp anche se per di + mi interessa kyubi naruto...comunque ho preso la versione americana...attualmente mi sembra la migliore e più completa...belle le voci...solo un problema...il save..su gamefaqs ce nè uno con scritto ( north america) può essere della versione americana ? ![]() UP! Ragazzuoli...finalmente ho trovato il save giusto!!! Adesso ho tutte e 3 le versioni completate(quando avrò tempo le ricomincerò dall'inizio)..comunque confermo..nella versione usa si puo usare sasuke al livello 2..anche se però io non capisco...la storia è la stessa identica di ninja destiny europeo..più sasuke trasformato e l'arena dove combatte con naruto...bho comunque appena posso metto uno screenshot |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 15:01 Utente Nr.: 21.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
UP! Ragazzuoli...finalmente ho trovato il save giusto!!! Adesso ho tutte e 3 le versioni completate(quando avrò tempo le ricomincerò dall'inizio)..comunque confermo..nella versione usa si puo usare sasuke al livello 2..anche se però io non capisco...la storia è la stessa identica di ninja destiny europeo..più sasuke trasformato e l'arena dove combatte con naruto...bho comunque appena posso metto uno screenshot Mi daresti il save per R4 o anche non..? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 24 January 2006 - 12:43 Utente Nr.: 10.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
UP! Ragazzuoli...finalmente ho trovato il save giusto!!! Adesso ho tutte e 3 le versioni completate(quando avrò tempo le ricomincerò dall'inizio)..comunque confermo..nella versione usa si puo usare sasuke al livello 2..anche se però io non capisco...la storia è la stessa identica di ninja destiny europeo..più sasuke trasformato e l'arena dove combatte con naruto...bho comunque appena posso metto uno screenshot nella versione usa quindi ci sono le voci e sasuke livello 2? se si mi prendo il gioco usa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 23:39 Utente Nr.: 23.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nella versione usa quindi ci sono le voci e sasuke livello 2? se si mi prendo il gioco usa si si confermo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
UP! Ragazzuoli...finalmente ho trovato il save giusto!!! Adesso ho tutte e 3 le versioni completate(quando avrò tempo le ricomincerò dall'inizio)..comunque confermo..nella versione usa si puo usare sasuke al livello 2..anche se però io non capisco...la storia è la stessa identica di ninja destiny europeo..più sasuke trasformato e l'arena dove combatte con naruto...bho comunque appena posso metto uno screenshot Nooooooooooooooooo! ![]() ![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Fri 14 March 2008 - 22:27 Utente Nr.: 26.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate lo ho appena preso e nn so i tasti, meli dite i tasti xfavore? (tutti se possibile)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
B=attacco debole
Y=attacco potente A=Jutsu (volgarmente dette "tecniche") X=Salto X + B (oppure Y)=lancio kunai X + <= (con questa alcuni personaggi usano Jutsu un po'più deboli, come il Fuuton di Sasuke) X + => (con questa alcuni personaggi usano Jutsu un po'più deboli, come il Kaiten di Neji) START=Pausa <= =>= Se indovinate siete dei geni... R=Guardia SELECT=un bel niente EDIT: dimenticavo: L=teletrasporto (consuma metà chakra) -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 10:00 Utente Nr.: 27.234 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga scusate se rompo ma a naruto ninja destiny eurpeo(che ho appena preso) nella modalita storia io continuo a fare ma non trovo dove si salva e se spengo o torno al menu devo ricomicnciare tutto da capo quindi la mia domanda è si puo salvare? se si come si fa? mica mi devo fare la modalita storia tutta in una volta? e poi come si sbloccano i personaggi? grazie in anticipo ^^
-------------------- Clicca Qui Per La Mia Collezione Nintendo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eh, mi spiace per te ma se non ricordo male è proprio così, devi finirla tutta in una volta... Per sbloccare i personaggi devi continuare a finire la storia e la modalità arcade non so quante volte, se leggi i post precedenti mi pare ci sia scritto come sbloccare i vari personaggi...
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 10:00 Utente Nr.: 27.234 Feedback: 0 (0%) ![]() |
azzz vabbe qualche cosa di difficile ci doveva essere XD mi impegnero grazie mille della risposta ^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per sbloccare i personaggi:
Gai e temari: finisci la modalità storia in difficoltà normale gaara: finisci la modalità storia in difficoltà difficile tsunade: finisci la modalità storia senza perdere nemmeno uno scontro (di round ne puoi perdere quanti ne vuoi, ma non la battaglia in sè) jiraya: finisci la modalità arcade con tsunade orochimaru: finisci la modalità arcade con jiraya itachi: finisci la modalità arcade con tutti i personaggi con cui si iniziava il gioco (non quelli sbloccabili: naruto, sasuke, sakura, kakashi, rock lee, neji, shikamaru) kyubi naruto: finisci la modalità arcade con itachi cursed seal lv.2 sasuke: dopo aver finito la modalità arcade con tutti (tutti, anche quelli sbloccabili) i personaggi, finiscila di nuovo con sasuke. questo è quanto: postate un po'di combo: su gamefaqs se ne trovano un po', ma non tutte (ce ne sono 2 - 3 per personaggio) -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga scusate ancora ma cosa sono quellle cose che son nel tatch screen quando lotti?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate ancora volevo anche chiadere un'altra cosaio ho fatto l'avventura e ho sbloccato temari e gai poi apparte che non mi esce niente per salvare ma poi come faccio a sbloccare gli altri personaggi nel massaggio di prima dice as esempio fai l'avventura con jiraya per sbloccare orochimaru ma non mi fa scegliere i personaggi quando metto l'avventura ricomncia tutto da capo raga per piacere ho bisogno di aiuto se no devo tenere il ds accceso xkè non so salvare gra ie in anticipo
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 26 June 2008 - 15:42 Utente Nr.: 28.438 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma scusate , io ho sblokkato ttt i personaggi tranne i 3 ninja leggendari e sasuke cattivo lv.2
ovviamente con gli altri (naruto , sakura , gaara , shikamaru , gai , temari , neji , sasuke , itachi , kakashi , kyubi naruto , rock lee ) ho finito la modalità battaglia. Quindi stando a qll ke ho letto qui , dovrei sblokkare tsunade , vincerci la modalità battaglia x jiraya , con quest'ultimo x orochimaru , un ' alrta volta con sasuke e così finalmente avrei sasuke lv. 2 , giusto? ho letto ke x sblokkare tsunade devo fare la modalità storia senza perdere neanche una battaglia ( ma i round potrei anke perderli) pekkato ke io abbia provato ( a diff. normale ; nn so se è qui l'errore ) ma nn mi ha sblokkato niente... allora cm devo fare , devo riprovarci ma a diff. difficle , x favore qlcn mi aiuti!!!!!!!! ovviamente parlo di Naruto Ninja Destiny European version |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma scusate , io ho sblokkato ttt i personaggi tranne i 3 ninja leggendari e sasuke cattivo lv.2 ovviamente con gli altri (naruto , sakura , gaara , shikamaru , gai , temari , neji , sasuke , itachi , kakashi , kyubi naruto , rock lee ) ho finito la modalità battaglia. Quindi stando a qll ke ho letto qui , dovrei sblokkare tsunade , vincerci la modalità battaglia x jiraya , con quest'ultimo x orochimaru , un ' alrta volta con sasuke e così finalmente avrei sasuke lv. 2 , giusto? ho letto ke x sblokkare tsunade devo fare la modalità storia senza perdere neanche una battaglia ( ma i round potrei anke perderli) pekkato ke io abbia provato ( a diff. normale ; nn so se è qui l'errore ) ma nn mi ha sblokkato niente... allora cm devo fare , devo riprovarci ma a diff. difficle , x favore qlcn mi aiuti!!!!!!!! ovviamente parlo di Naruto Ninja Destiny European version sasuke lv.2 è ottenibile solo nella versione USA in quella italiana c'è naruto con il potere della volpe. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 26 June 2008 - 15:42 Utente Nr.: 28.438 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() peccato........ qual'è la sua mossa finale?....avrei voluto provarla.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() peccato........ qual'è la sua mossa finale?....avrei voluto provarla.... il mille falchi nero, se vuoi vederlo gioca a naruto shinobi retsuden 2 ( il sequel di ninja destiny) : se vinci a livello difficile 15 battaglie (in sto gioco) sblocchi tutti i personaggi del gioco precedente oppure se vuoi ti compri il gioco e lo sblocchi. P.S.:grazie nintendo power e nexus per avermi fatto notare lo sgarro al regolamento l'ho editato subito. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si sbloccano tutti i personaggi?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 18:30 |