![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Fri 21 December 2007 - 11:03 Da: Catania Utente Nr.: 23.793 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se la memoria non m'inganna fu convertito anche per MS-DOS, anzi Lemon Amiga me lo conferma.... La versione per MS-DOS era senz'altro più dignitosa... voglio dire, guardate questo screenshot http://www.inverteddungeon.com/Images/Scre...ts/cvamigad.gif ma vi sembrano mostri degni di Castlevania? Dei deficienti vestiti da straccioni con dei piedoni che saltellano scherzosamente al posto dei miei amatissimi zombie? Ma è da infarto! E poi, guardate Simon Belmont...sembra un ragazzetto grassoccio con un pessimo gusto nel vestire! -------------------- Mario Kart Wii code: 0388 - 0004 - 4325
Campione mondiale di bestemmie in MarioKart Wii online |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 115 Iscritto il: Wed 24 March 2004 - 13:53 Utente Nr.: 303 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Vabbè vado avanti con l'OT, tanto più che un bel temp-ban non rischio
![]() Mi sono dimenticato di citare, sempre a livello di platform, altri 2 titoloni, che se a livello grafico e di giocabilità non erano a livelli dei giochi su console, avevano un'atmosfera a dir poco sublime, ossia Another World (l'intro era meglio di un film hard, mi faceva rizzare le parti basse ogni volta che la vedevo) e il suo seguito Flashback. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ragazzi giusto per rompere un pò le balle
ma siete usciti fuori argomento di anni luce se volete parlare dell'amiga o dicchesia create un topic apposito perchè questoè il topic di quel gioco! e non dell'amiga -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 11:29 Da: Roma Utente Nr.: 24.473 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco un bel video per chi volesse vedere il gameplay del gioco! p.s. Son nuovo, se sbaglio qualcosa non esitate a riprendermi! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 115 Iscritto il: Wed 24 March 2004 - 13:53 Utente Nr.: 303 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ragazzi giusto per rompere un pò le balle ma siete usciti fuori argomento di anni luce se volete parlare dell'amiga o dicchesia create un topic apposito perchè questoè il topic di quel gioco! e non dell'amiga Manco avessi intavolato un discorso sull'evoluzione da DooM a DooM3 partendo dal gioco in questione... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@theey:
giustamente hai fatto notare il nostro sbaglio.. ora farò altrettanto: utilizza gli strumenti opportuni per farlo, ovvero il tasto "segnala". buon proseguimento nella discussione. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
vediamo di calmare gli animi per favore..
s'è uscito un attimino dal contesto del gioco ma ci stava anche vista la "provenienza" di james pond.. ora vediamo di rientrare IT, e comunque come disse già qualcun'altro, ricordo che non abbiamo bisogno di untori o sbirri, siamo qui apposta per vegliare su di voi..ed esattamente esiste il tasto SEGNALA. peace & love, torniamo a parlare del gioco rita ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
Vi siete dimenticati gli ot del tipo " su psp non andrà così" o " il ds e una ciofega meglio su psp "
E io intanto canto Ta ta ta taaaa tatata ta ... -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Sun 3 July 2005 - 17:28 Utente Nr.: 6.217 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è uscito anche per GBA qualche temp fa,
ed a differenza del gioco originale su amiga, non ci appassionai molto. Spero che questa versione DS non sia un semplice porting della versione GBA..sarebbe molto triste |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 26 March 2006 - 22:42 Utente Nr.: 10.887 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ci giocai su megadrive la prima volta, e fu fantastico. E' praticamente identico a quel che vedo dal video postato prima, mappa a parte. Beh cmq direi che ci sta, è giusto riproporre i vecchi game alle nuove generazioni. Anche se visto che l'ho già finito non penso proprio che ci rigiocherò.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 13:10 Da: Brescia Utente Nr.: 20.481 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-0706-0623 ![]() seiya84 ![]() |
ma i giochi amiga sono abbandon adesso?
-------------------- ![]() Aggiungetimi :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il copyright su TUTTO dura 99 anni. I giochi sono liberamente scaricabili solo se la software house li dichiara tali. Anche perché remake, conversioni e pack di giochi vecchi ce ne sono a iosa, quindi non è detto che siano d'accordo. Detto questo c'è una regola "morale" che dichiara abadonware tutto ciò che sia stato pubblicato per l'ultima volta più di 5 anni prima, ma ripeto è una regola meramente morale, nulla a che fare con le leggi vere e proprie (un po' come la storia delle rom da cancellare entro 24h).
-------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io non l'ho mai considerato per Gba, non pensavo fosse cosi famoso... O_o
Se è bello un pensierino su Ds... Robocod XIII. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
io da piccolo giokavo a "pongo" lo avete presente il maglialino? e pure ad il pirata barbanera(1 e 2) quei gioki erano proprio belli inoltre io anke se ho 11 anni ho giokato allo SNES di mio cugino mi è piaciuto cosi' tanto ke ho messo l'emulatore sulla mia flash card!!
![]() ![]() ![]() ![]() la sola cosa ke nn mi piaceva era ke cera il tempo io odio i gioki col tempo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Tue 23 October 2007 - 12:17 Da: PROVINCIA TORINO Utente Nr.: 22.336 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco un bel video per chi volesse vedere il gameplay del gioco! p.s. Son nuovo, se sbaglio qualcosa non esitate a riprendermi! ciao ma sei sicuro che il video riguarda il gioco del DS, se è così son proprio contento. 19 novembre 1987, è la data di acquisto del mio AMIGA 500, £. 900.000 = 3/4 di stipendio. ![]() -------------------- Prima o poi riuscirò a capire!
Sto incominciando a capire.... il sito per amanti C.O.D. 4 XBOX360 S.O.C.I. = SPECIAL OPERATING COMMANDO ITALY |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Fri 21 December 2007 - 11:03 Da: Catania Utente Nr.: 23.793 Feedback: 0 (0%) ![]() |
19 novembre 1987, è la data di acquisto del mio AMIGA 500, £. 900.000 = 3/4 di stipendio. ![]() Nello stesso anno mio padre tornò a casa con il mitico scatolone Commodore, decretando la morte prematura del Sinclair QL sulla mia scrivania, al quale mi stavo appena affezionando. Il primo gioco su cui misi le mie manine pacioccose e sporche di nutella, fu una conversione dal C64 di Mission Elevator. Erano i tempi del Kickstart 1.1! Quasi dieci anni dopo me la spassavo allegramente ancora con joystick e giochi sempre freschi e nuovi, viene da rabbrividire se pensiamo alla longevità media dell'hardware attuale. Amiga era avanti. -------------------- Mario Kart Wii code: 0388 - 0004 - 4325
Campione mondiale di bestemmie in MarioKart Wii online |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 11:29 Da: Roma Utente Nr.: 24.473 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ma sei sicuro che il video riguarda il gioco del DS, se è così son proprio contento. 19 novembre 1987, è la data di acquisto del mio AMIGA 500, £. 900.000 = 3/4 di stipendio. ![]() Sai che mi sta venendo un dubbio enorme, il video è stato uppato 8 mesi fà... ma è anche l'unico disponibile almeno su youtube! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ciao ma sei sicuro che il video riguarda il gioco del DS, se è così son proprio contento. te lo confermo!! è proprio lui.. se avete l'occasione compratelo perchè è favoloso..parola di Nexus ![]() se siete amanti e l'avete amato sin dal passato non vi puà mancare! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
io da piccolo giokavo a "pongo" lo avete presente il maglialino? e pure ad il pirata barbanera(1 e 2) quei gioki erano proprio belli inoltre io anke se ho 11 anni ho giokato allo SNES di mio cugino mi è piaciuto cosi' tanto ke ho messo l'emulatore sulla mia flash card!! Capisco che sei giovane, ma per cortesia potresti EVITARE di utilizzare le K? Qui non siamo sul cellulare e non c'e' bisogno di risparmiare caratteri ok? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco un bel video per chi volesse vedere il gameplay del gioco! p.s. Son nuovo, se sbaglio qualcosa non esitate a riprendermi! Pero' ci mancano i meravigliosi colori dei fondali..qui e' tutto nero ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:25 |