![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Fri 27 August 2004 - 12:35 Da: Roma Utente Nr.: 1.451 Feedback: 0 (0%) ![]() |
calcolate che è dal 2006 che grazie ad un amico non ho più aggiornato, vi vado ora a spiegare il problema, posseggo una passkey 2 e una m3 sd ora mi hanno detto che devo aggiornare il firmware della mia m3 sd e mi hanno dato quello italiano, la mia domanda è questa, come faccio a sapere se la mia m3 sd va bene il firmware italiano? oppure come si fà a sapere quale firmware mi occorre? Devi controllare che la tua M3 non sia cinese per poter installare il firmware in italiano. Ciao ![]() -------------------- Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")
Ebbene sì, lo voglio morto anche io. Perchè sono convinto che tempo massimo 3 giorni Egli resusciti, dimostrando così per la seconda volta al mondo intero la sua grandezza. ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Sun 8 January 2006 - 10:26 Da: roma Utente Nr.: 9.821 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho installato il firmware italiano perchè non so come si facesse a sapere se il mio m33 è cinese, questo che comporta? cioè se è cinese e ho messo il firmware italiano che succede ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Mon 17 July 2006 - 10:35 Da: La Spezia Utente Nr.: 12.329 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Non ti funziona e basta.
![]() Se ti funziona in italiano allora non è cinese. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Fri 27 August 2004 - 12:35 Da: Roma Utente Nr.: 1.451 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, non riesco a comprendere una cosa dal sito Linfox Domain.
Il firmware v36 è uscito in inglese o per adesso rimane soltanto in lingua cinese? -------------------- Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")
Ebbene sì, lo voglio morto anche io. Perchè sono convinto che tempo massimo 3 giorni Egli resusciti, dimostrando così per la seconda volta al mondo intero la sua grandezza. ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 10 May 2008 - 15:56 Utente Nr.: 27.395 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Penso che per il momento sia uscito solo in cinese.
![]() Spero che esca presto in Eng, anche perchè ho provato 'summon night twin age' e non mi funziona! Con M3 mini SD. In compenso tre giorni fa è uscita la nuova versione del Game Manager, la V36a. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 08:32 Utente Nr.: 18.579 Feedback: 2 (100%) ![]() |
da diversi mesi mi affligge un terribile problema con l'M3... all'avvio di questa, la schermata rimane nera e non esce più scritto "Warning: This production is not sponsored,licensed or endorsed by Nintendo" devo dire che io non ne capisco molto di flashcard, non l'ho mai aggiornata ma non credo che sia questo il problema perchè per aggiornarla mi dovrebbe almeno comparire il messaggio di update(quando metto l'apposito file) ma niente! help me!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Quel messaggio te lo darà sempre quando avvii la card. In parole povere ti dice solo che la Nintendo non c'entra niente con lo sviluppo della flashcard. Non è un messaggio di errore, vai tranquillo.
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Mon 17 July 2006 - 10:35 Da: La Spezia Utente Nr.: 12.329 Feedback: 7 (100%) ![]() |
da diversi mesi mi affligge un terribile problema con l'M3... all'avvio di questa, la schermata rimane nera e non esce più scritto "Warning: This production is not sponsored,licensed or endorsed by Nintendo" devo dire che io non ne capisco molto di flashcard, non l'ho mai aggiornata ma non credo che sia questo il problema perchè per aggiornarla mi dovrebbe almeno comparire il messaggio di update(quando metto l'apposito file) ma niente! help me! Mi pare che tu abbia un problema di SD: formattala! Salva quello che puoi su hard-disk e fai una formattazione FAT32 (a me la FAT ha creato solo problemi). ![]() Facendo l'update del firmware infatti ti dovrebbe comparire una scritta bianca su fondo nero che ti invita ad aggiornare o a proseguire. Come hai fatto a resistere con l'M3 rotta diversi mesi?!? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 08:32 Utente Nr.: 18.579 Feedback: 2 (100%) ![]() |
adesso provo a formattarla,ma avevo provato a farla partire anche senza sd e lo stesso non compariva la scritta
cobain il problema non è che mi esca ma che non mi esca! formattata ma senza alcun risulatato...non si avvia proprio:rimane nera la schermata e basta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 10 September 2006 - 14:27 Utente Nr.: 13.289 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Prova a cancellare una rom dalla tua memory oppure togli e rimetti la microsd nella card...o caso estremo si è scaricata la batteria dell'm3 e devi sostituirla, svita la cover e cambiala... ora un help x me... la guida in cucina, funziona ma quando dovrebbe aiutarmi nalla preparazione nds schermo bianco...aiuto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 10 September 2006 - 14:27 Utente Nr.: 13.289 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prova a cancellare una rom dalla tua memory oppure togli e rimetti la microsd nella card...o caso estremo si è scaricata la batteria dell'm3 e devi sostituirla, svita la cover e cambiala... ora un help x me... la guida in cucina, funziona ma quando dovrebbe aiutarmi nalla preparazione nds schermo bianco...aiuto? Risolto... m3 wiki sempre in aiuto... niente softreset, 4x, trim e via! funzia grazie al forum e wiki ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Sun 15 June 2008 - 13:15 Utente Nr.: 28.153 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate,ma l'M3 Lite legge i giochi GBA?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 09:44 Utente Nr.: 8.192 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti.
Volevo scaricare l'ultimo fw per M3 Slot2 ma sul sito di Linfox Domain ce ne son troppi e non capisco a quale nome devo far riferimento per la M3 Slot2. Potete darmi indicazioni? Non voglio il link, voglio il nome altrimenti ogni volta devo rompervi le scatole... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Sun 15 June 2008 - 13:15 Utente Nr.: 28.153 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti. Volevo scaricare l'ultimo fw per M3 Slot2 ma sul sito di Linfox Domain ce ne son troppi e non capisco a quale nome devo far riferimento per la M3 Slot2. Potete darmi indicazioni? Non voglio il link, voglio il nome altrimenti ogni volta devo rompervi le scatole... ![]() L'ultimo è il v35 europeo. -------------------- Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma sto firmware v36 in inglese quando arriva?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Sun 21 November 2004 - 22:56 Utente Nr.: 3.022 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma che cambia tra questi due firmware?
updagcsd.e35 updategc.e35 cioè il primo è per sd e il secondo per cf? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 19:29 Utente Nr.: 21.778 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho da molto questo problema:io ho l'M3 CF e quando carico dei giochi che sono usciti nel 2008 (quindi nuovi) all'inizio del gioco,oppure quando deve salvare mi dice:si è verificato un errore di salvataggio
una cosa simile non mi ricordo ma praticanente dice che non si può salvare qualcuno mi può aiutare? p.s.quando melo dice che non si può salvare devo spegnere per forza perchè nn mi fa andare avanti a causa di questo problema non ho mai avuto il piacere di giocare a Zelda ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:18 |