![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Tue 25 March 2008 - 18:42 Utente Nr.: 26.299 Feedback: 0 (0%) ![]() |
X Long17:
x savestate quand'è che sei presente su MSN??????????? xke quando sn connesso io tu non sei connesso e poi se ti va bn potremmo stabilire un orario x incontrarci !!! GRAZIE 10000000000 COMUNQUE X ESSERTI INTERESSATO !!!!! N.B. : Rispondi in MP........................se vuoi......... ![]() -------------------- Clicca "SPOILER" se vuoi guardare la mia firma
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Sat 16 February 2008 - 18:20 Utente Nr.: 25.496 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno ha il save di 1448 - Race Driver - Create & Race?????
vi prego lo voglio al 100% |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
ragazzi un salvataggio di phonix 2 ....pero' per m3 come faccio poi a farlo partire caz ...qualcuno puo' aiutarmi ho provato a convertire quello per g6 ma niente non va .....
-------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ragazzi un salvataggio di phonix 2 ....pero' per m3 come faccio poi a farlo partire caz ...qualcuno puo' aiutarmi ho provato a convertire quello per g6 ma niente non va ..... Come hai provato a convertirlo??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
http://www.shunyweb.info/convert.php# con questo niente ma non vanno non so cosa sbaglio
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Prova qui:http://www.gamefaqs.com/portable/ds/save/933086.html vedi se trovi il formato che va bene.
P.s:penso che sia in inglese anche se con un dump italiano dovrebbe partire la lingua del gioco -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
gia fatto' ma quando poi li converto non vanno non me li carica o sbaglio io a metterli non lo se mi puoi aiutare...io converto con quell affare li trasformo in dat per la mia m3 poi li copio nella cartella ndssave giusto e lo rinomino con il nome della rom giisto???ma non vanno saro' scemo io
|
|
![]()
Messaggio
|
|
gia fatto' ma quando poi li converto non vanno non me li carica o sbaglio io a metterli non lo se mi puoi aiutare...io converto con quell affare li trasformo in dat per la mia m3 poi li copio nella cartella ndssave giusto e lo rinomino con il nome della rom giisto???ma non vanno saro' scemo io Non so come funzioni la m3 ma il processo e quello convertire il sav. rinominarlo con il nome della Rom e metterla dove stanno tutti i sav di altri giochi. Ripeto non so come funzioni la m3 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora niente non va pero' ho notato una cosa strana che non capisco ho giocato fatto un pezzo del primo caso salvato spento riacceso e visto che aveva salvato il file lo tolgo lo cancello elo sostituisco con quelli converiti no e magia dopo aver copiato quelli convertiti ...accendo e mi carica il salvataggio del primo caso ma come cavolo è possbile nella sd non salva da nessun altra parte dove cazspita salva...idee?=???
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Mon 17 July 2006 - 10:35 Da: La Spezia Utente Nr.: 12.329 Feedback: 7 (100%) ![]() |
gia fatto' ma quando poi li converto non vanno non me li carica o sbaglio io a metterli non lo se mi puoi aiutare...io converto con quell affare li trasformo in dat per la mia m3 poi li copio nella cartella ndssave giusto e lo rinomino con il nome della rom giisto???ma non vanno saro' scemo io LOL, prova a fare l'opposto! Devi rinominare il tuo dump come il savegame! (o se sei sfortunato, con il nome in ASCII in fondo al save) ![]() Per farlo devi ripatchare il tuo dump con il M3 Game Manager, con l'esatto nome del .dat scaricato, così che crei automaticamente un save "vuoto" uguale a quello scaricato; poi ti basta sostituire il salvataggio. ![]() Tienici aggiornati ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Thu 28 September 2006 - 09:38 Utente Nr.: 13.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno mi potrebbe postare il save di transformer decepticon?
Grazie ![]() -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 25 September 2007 - 10:51 Utente Nr.: 21.696 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok allora chiedo qua:
non so per quale incredibile errore ma quando avvio Zelda il gioco non legge pià il mio salvataggio.. blink.gif ora, c'è qualche buon SANTO che ha il salvataggio nell'isola di Goron? ero arrivato nel tempio... uff.. mad.gif possibilmente per EZV ma va bene uno qualunque tanto poi lo converto. ora a causa di questo errore lo abbandonerò e mi dispiace davvero tanto perchè mi stava prendendo... please help me. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:37 Utente Nr.: 18.606 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno ha il save di pokemon perla o diamante con la lega finita ed il pokedex quasi terminato?
x favore molto importante! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Sun 13 April 2008 - 21:07 Da: 0xdeadbeef Utente Nr.: 26.789 Feedback: 0 (0%) ![]() lemonmeister ![]() |
I save prelevateli da www.gamefaqs.com, ce ne sono per tutti i gusti
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:37 Utente Nr.: 18.606 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I save prelevateli da www.gamefaqs.com, ce ne sono per tutti i gusti ovviamente ci ho già provato, ma su diamante ho trovato dall'inizio con tutti gli starter e un paio modificati al massimo con tutti i pokemon shinye su perla simile io li voglio veri e non truccati! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Wed 2 April 2008 - 15:03 Da: Caserta Utente Nr.: 26.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti come faccio a caricare un salvataggio su Ez5 3in1 e soprattutti come faccio a convertirli? su www.shunyweb.info non ci riesco...come slot 1 ho l'r4
grazie in anticipo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Wed 2 April 2008 - 15:03 Da: Caserta Utente Nr.: 26.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vabbè ho risolto mi faccio prestare una cartuccia rosso fuoco da un mio amico...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 11:09 Utente Nr.: 19.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io neccessito di un save di apollo justice all'inizio del capito 3,ho cercato su gameFAQs, ma non ho trovato ciò che cercavo, mi sapete aiutare
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 22:52 Da: Provincia di Torino Utente Nr.: 18.050 Feedback: 0 (0%) ![]() 4468-2263-1740 ![]() |
Ecco qui il save! dovrebbe essere all'inizio del 3° capitolo http://rapidshare.com/files/119508999/Apol...torney.sav.html
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:59 |