![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 18 June 2010 - 11:07 Da: Avellino Utente Nr.: 47.443 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ancora niente ![]() A me lo sai ke è successo? Ke non posso vedere i giochi i fumetti e i CD creati e ricomincio ogni volta da capo anche prima di sapere la data ![]() E NON VOGLIO FARE OGNI VOLTA LA SCUOLA!!!!!! P.S. Avevo creato persino un gioco elaboratissimo con super Mario Ballerino XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Sun 4 July 2010 - 15:34 Da: Agropoli,Provincia di Salerno Utente Nr.: 47.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,avevo il sav di Pokemon Platino con TUTTI i pokemon leggendari,lega battuta due volte,tutti i box speciali,dono segreto,pokedex nazionale,etc....
Poi quando ho portato la mia r4i dal rivenditore per problemi me l'ha formtattata e ho perso TUTTO!!!! Cerco sav simile al mio! -------------------- ![]() Le 6 "verità"della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia Scarichi rom e iso illegalmente?Clicca qui! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 1 October 2009 - 10:57 Utente Nr.: 40.698 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, qualcuno ha il salvataggio di FIFA 2010 con tutti i trasferimenti agggiornati?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 4 August 2010 - 19:42 Utente Nr.: 48.583 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao mi servirebbe il sav di megaman starforce zerker x ninja dopo aver battuto il boss shamano in ita grazie infinite
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 13 February 2010 - 19:20 Utente Nr.: 44.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti!Qualcuno mi potrebbe postare il save di "Mario e Sonic ai giochi olimpici"? prova questo: http://www.megaupload.com/?d=G4129EMO Ciao. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 510 Iscritto il: Fri 10 July 2009 - 20:55 Da: Palermo Utente Nr.: 38.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cia a tutti avete il salvataggio di new super mario bros completamente finito?
-------------------- Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!
link alternativo per le rom (vero) La mia pagina su Facebook Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma Le 6 verità della vita » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 20:38 Da: Italiano Utente Nr.: 29.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cia a tutti avete il salvataggio di new super mario bros completamente finito? Con i codici AR ci metti un' attimo -------------------- Mr Bean and Jack Sparrow make a funny mix, a kind of comical pirate.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 21 August 2010 - 14:33 Utente Nr.: 48.974 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciaoooooo vorrei il salvataggio di animal crossing! con nook elite! QUello con la parruchiera!!!!! aiuto sono disperataa!!!!! urgenteee
-------------------- Ciao aggiungeteci su animal crossing!!!!
il mio codice è: 2493-9171-8442 città: ♥Giunty♥ Nome: Violy _______________________________________- della mia amica: 3309-9609-6644 Città: ♥Lolly♥ Nome: Ely Vi aspettiamo!!!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 21 August 2010 - 14:33 Utente Nr.: 48.974 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avete perso il vostro salvataggio o ne cercate uno per altri motivi? visto che ultimamente vedo molte richieste in giro postatele pure tutte qui di modo da avere un unico thread e renderlo di facile consultazione per tutti. comunque, la "combo" migliore per trovare i salvataggi di un gioco è visitare www.gamefaqs.com e convertire i save per la rispettiva card con www.shunyweb.info. i thread identici a questo verrano chiusi ![]() ciAO SCUSA POTRESTE DARMI UN SAV DI ANIMAL CROSSING WILD WORLD CON NOOK ELITE? GRZ GRZ -------------------- Ciao aggiungeteci su animal crossing!!!!
il mio codice è: 2493-9171-8442 città: ♥Giunty♥ Nome: Violy _______________________________________- della mia amica: 3309-9609-6644 Città: ♥Lolly♥ Nome: Ely Vi aspettiamo!!!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 10 January 2010 - 19:41 Utente Nr.: 43.620 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avete perso il vostro salvataggio o ne cercate uno per altri motivi? visto che ultimamente vedo molte richieste in giro postatele pure tutte qui di modo da avere un unico thread e renderlo di facile consultazione per tutti. comunque, la "combo" migliore per trovare i salvataggi di un gioco è visitare www.gamefaqs.com e convertire i save per la rispettiva card con www.shunyweb.info. i thread identici a questo verrano chiusi ![]() Io ho fatto così, ma mi ritrovo harvest moon isola della felicità in inglese ![]() Messaggio modificato da albian il Tuesday 24 August 2010 - 12:44 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 18:12 Da: Napoli Utente Nr.: 24.420 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Mi Servirebbe un salvataggio di apollo justice del 3 caso a inizio deposizione di daryan.
-------------------- Cominciai a sognare anch'io insieme a loro...poi l'anima d'improvviso prese il volo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 15 September 2010 - 18:03 Utente Nr.: 49.531 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti io volevo cheidervi il salvataggio di the urbz sims in the city se e possibile grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 23:16 Utente Nr.: 49.783 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti.. mi servirebbe il salvataggio di Last window: il segreto di cape west dall'inizio del capitolo 5.
Grazie ^^ Messaggio modificato da Antuzzo il Sunday 26 September 2010 - 11:36 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Tue 24 May 2005 - 22:21 Da: Messina Utente Nr.: 4.811 Feedback: 3 (100%) ![]() 5129 1959 5852 ![]() |
provo a chiedere qua .. qualcuno mi potrebbe passare un salvataggio per picross 3D? grazie
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Thu 14 October 2010 - 10:50 Da: Pianeta Gallifrey, costellazione di Kasterborous Utente Nr.: 50.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi servirebbe un salvataggio di hotel dusk: room 215 al terzo capitolo
Grazie ![]() -------------------- ![]() Giochi completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « -------------------------- ![]() ♦ Storia | ♦ Poteri dell'Intramondo | ♦ Pokémon Musical | ♦ Pokédex Nazionale | ♦ Metrò Lotta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Wed 9 December 2009 - 19:15 Utente Nr.: 42.068 Feedback: 0 (0%) ![]() 3368-1733-0541 ![]() |
ciao, mi servirebbe un salvataggio di DQ IX poco prima del Gargoyle di pietra. Grazie
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Ringrazio il buon Gid per avermi indirizzato a questo thread.
Mi servirebbe un salvataggio di "Professor Layton and the Diabolical Box", più o meno nel punto in cui il treno arriva alla città di Folsense (se non è chiedere troppo, sarebbe gradito un Save senza indovinelli lasciati per strada et similia). Avevo interrotto il gioco li un po' di tempo fà, di recente quando ho ripreso il DS ed effettuato l'aggiornamento del firmware non mi leggeva più il salvataggio.Ho provato a ripristinare il vecchio firmware ma niente, è proprio andato. Chiunque sappia aiutarmi avrà la mia riconoscenza : ) Messaggio modificato da Ryuuzaki il Monday 18 October 2010 - 13:57 -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Qualcuno sa dove posso trovare un salvataggio di Pokémon Black/White con l'evento del Liberty Ticket (che finisce oggi) scaricato ma non ancora ritirato? Grazie
![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Wed 9 December 2009 - 19:15 Utente Nr.: 42.068 Feedback: 0 (0%) ![]() 3368-1733-0541 ![]() |
Qualcuno sa dove posso trovare un salvataggio di Pokémon Black/White con l'evento del Liberty Ticket (che finisce oggi) scaricato ma non ancora ritirato? Grazie ![]() prova a vedere se questo va bene. http://www.mediafire.com/?6c4q75bz36l522c -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 2 November 2010 - 15:56 Utente Nr.: 50.626 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cerco il save di pokemon HeartGold, per poter completare il pokedex nel mio soulsilver. Possibilmente che giri su N5/R4
-------------------- Non c'è niente di strano tranne … I prescelti sono i prescelti.Coloro che sono destinati, soffrono la sconfitta e cadono. Non c'è niente di inaspettato o interessante in tutto questo. Perche questa è la realtà. Non esiste niente di incerto qui. Naturalmente, questo include la paura stessa. Cosa c'è di strano? Stai tremando? Hai … Paura? Capisco, allora hai davvero paura. La paura sta alla base di tutto : Fallimento, Ricaduta, Gelosia, Crimine, Tradimento … E anche, Sconfitta. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:59 |