![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 22 September 2007 - 14:16 Utente Nr.: 21.638 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io vorrei un salvataggio di Megaman Battle network 5 double team ds Completo al 100% e con tanti chip per ognuno tipo 10 per ognuno ovviamente quelli che se ne possono avere più di uno
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Sun 3 July 2005 - 17:28 Utente Nr.: 6.217 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, ho perso tutti i dati nella SD...qualcuno ha mica i save di :
1) Lifesigns: Hospital Affairs Stavo facendo la missione dove ci sta la festa dei folletti e devo convincere il capo del villaggio a non rimandare la festa 2) Suikoden Era appena comparsa la pianura, ed avevo parlato con la tribù del ruggito (o qualcosa del genere) solo che mi hanno cacciato perchè pensavano che ero un imbroglione... Grazie mille!!! (io ho la r4, poi magari li converto da solo) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 18:01 Utente Nr.: 36.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vi prego ragazzi! Ho bisogno disperatamente di un salvataggio di animal crossing... possibilmente ad alto livello... ma è uguale... vi prego!!!! Quelli trovati in internet, sono inglesi (e quindi non compatibili con l'italiana) VI PREGO!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Posto anche io qui (purtroppo) °A°
In pratica, qualche anima pia sarebbe così gentile da passarmi un salvataggio di Suikoden Tierkreis? Il punto sarebbe questo: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Domo arigatou gozaimashita a colui (o colei) che mi porgerà questa ambrosia (basta che mi dite da quale Flashcard proviene, ci penso io a convertirlo), ma anche a chi mi dice se è troppo tardi per reclutare quel bastardone di Namna °ç° -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 21 May 2009 - 18:45 Utente Nr.: 37.396 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, mi servirebbe un salvataggio di phoenix wright ace attorney, se è possibile appena dopo il pezzo del microfono... grazie xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 10:31 Utente Nr.: 20.613 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Vorrei se qualche buon anima avesse il salvataggio di The Sims 2 con 5 stelle meccanica cioe appena prima di essersi introdotti nel attico per prendere i piani delle antenne
-------------------- Possesore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « TrainerCard Pokemon Diamante: ![]() Possesore di questa bellezza: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 17:54 Utente Nr.: 30.256 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vorrei un salvataggio di Pokemon Platino basta che sia europeo e un pò avanzato nel gioco ^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qua ci sono solo giapponesi e americani
http://www.gamefaqs.com/portable/ds/save/946308.html -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 24 January 2009 - 00:15 Da: Livorno Utente Nr.: 34.493 Feedback: 0 (0%) ![]() 4699-5657-7564 ![]() terrymii ![]() |
Qualcuno ha il save di touch detective 2 e 1/2 finito? L'ho appena finito, con la touch list completata e con tutti i filmati completati e... Ho cancellato i file per sbaglio =_=''
Non ho proprio voglia di ricominciarlo da capo, quindi se qualcuno può passarmelo mi farebbe un favore, perché mi piace ascoltare le melodie ![]() Grazie infinite in anticipo! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 6 June 2009 - 15:33 Utente Nr.: 37.809 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi potete postare perfavore un save di pokemon platino (ita) completo al 100% con tutti i pokemon e le medaglie? grazie in anticipo
come nome ho Marvo(maschio) ^^ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 17:43 Utente Nr.: 23.773 Feedback: 0 (0%) ![]() 1032-1331-0033 ![]() |
Cortesemente, mi servirebbe un salvataggio (file .sav) di pokemon Diamante o Perla con i seguenti requisiti:
-lega battuta; -nessun pokemon hacked o modifica di alcun genere (agli oggetti per esempio). -pokedex nazionale SENZA dati di cattura o di avvistamento di Darkai, Shaymin e Arceus. Grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 10:44 Utente Nr.: 37.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi servirebbe un salvataggio di yu-gi-oh 5d's stardust accelerator possibilmente con tutti i trucchi Grazie in antic
Ho la r4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 9 June 2009 - 04:54 Da: Napoli Utente Nr.: 37.883 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, qualcuno mi puo aiutare? cerco save per yugioh world championship 2009 (Ita), possibilmente dopo aver battuto i 3 cloni (oppure modalità storia completa fa lo stesso
![]() Grazie mille in anticipo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Mon 17 September 2007 - 22:13 Utente Nr.: 21.549 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avete perso il vostro salvataggio o ne cercate uno per altri motivi? visto che ultimamente vedo molte richieste in giro postatele pure tutte qui di modo da avere un unico thread e renderlo di facile consultazione per tutti. comunque, la "combo" migliore per trovare i salvataggi di un gioco è visitare www.gamefaqs.com e convertire i save per la rispettiva card con www.shunyweb.info. i thread identici a questo verrano chiusi ![]() salve a me servirenne il salvaggio di kung fu panda, quello del cartone per intenderci, ho visto sul sito in questione ed ho scaricato un save, l'ho convertito ma mi da file corrotto, non so se il problema dipenda che il save è del gioco in inglese o altro, qualcuno ce l'ha il save del gioco in italiano? Ciao e grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 83 Iscritto il: Sun 2 November 2008 - 21:06 Da: dalle tenebre più oscure Utente Nr.: 31.850 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avrai sbagliato a convertirlo perchè i salvataggi in inglese funsionano benissimo sui giochi italiani
-------------------- ![]() ![]() Le sei verità della vita: [spoiler]1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 20:19 Utente Nr.: 38.206 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per favore mi serve un sav per R4 di Yu-gi-oh World Championship 2008 con tutte le carte,deck,mondi,personaggi,disck e divise sbloccate
grazie infinite in anticipo ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Mon 17 September 2007 - 22:13 Utente Nr.: 21.549 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, qualcuno ha il salvataggio per Ben 10: Protector of Earth?
Grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 143 Iscritto il: Thu 4 November 2004 - 13:51 Utente Nr.: 2.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!!! Ho giocato per molte ore a Suikoden con la mia Supercard... e poi ho avuto un problema con la Sd e il salvataggio è andato a farsi benedire... C'e qualche anima pia che ha ancora dei salvataggi anche se ha finito il gioco, magari nel secondo slot del gioco? Io sono arrivato qui...
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Qualcuno puo aiutarmi? contattemi via PM o aggiungetemi a msn o spedite direttamente i vostri file di save. Grazie!!!! metalgear76rm@hotmail.com -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 42 Iscritto il: Fri 19 June 2009 - 15:20 Utente Nr.: 38.226 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi servono un tot di save:
(1) tutti i megaman starforce(dragon/leo/pegasus/zerkerXninja & zerkerXsaurian)[entrambi complete le card di tutti i tipi] (2) il save di Final Fantasy 12 dop il rifugio delle feolviera (3)il save di megaman BN5 doubl team ds con tutti i chip e programmi aanzati completi(di entrambi i team protoman e colonel) PS: SPECIFICO CHE MI SERVONO I SAVE IN FORMATO PER M3 -------------------- by me the only gamer |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "io a MAXPOWER gli do' fuoco" - tremo. ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 179 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 03:10 Utente Nr.: 38.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da quanto ho capito nessuno ha i save di questi giochi comunque io ne avrei alcuni di qualche gioko in lista appena li uppo ve li dò contateci
![]() quì cè quello di Yugioh 5D sono arrivato a salvare il grassone dai teppisti dovè cè quello con il Dragon nero occhi rossi http://www.mediafire.com/download.php?mynzhyhoymz e quì quello di suikoden terkies non ricordo dove sono arrivato ma credo lontato lontano xD http://www.mediafire.com/download.php?wntvnymmmmg vi ricordo che il save sono in .sav e cioè non credo siano per M3 o atrli quindi se non legge i save trasformateli ![]() PS: spero non sia spam -------------------- Le Mie UserBanner
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:13 |