![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Iscritto il: Sun 27 July 2008 - 14:55 Da: Padova Utente Nr.: 29.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma perchè non fare una guida su come usarli?con la m3 la r4 il no gba...perchè io riesco una volta su mille a usarli!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 33 Iscritto il: Thu 28 February 2008 - 01:31 Utente Nr.: 25.723 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi servirebbe un save di ff a2 finito
-------------------- -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
il mio mercatino(comprate che ho bisogno di grana) iscriviti alla lega italiana contro le minkiate video ludiche a questo link se non per me e te fallo per mario nds silver+r4 originale non sdhc+kingston 2gb ehi tu!si dico propio a te,clicca su questo spoiler! » Clicca per leggere lo Spoiler! « quando la vita ti volta le spalle.tu non voltare le spalle alla vita [::[_]::] [+[_]::] nds user ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma perchè non fare una guida su come usarli?con la m3 la r4 il no gba...perchè io riesco una volta su mille a usarli!! ![]() hai provato a convertirli? -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Iscritto il: Sun 27 July 2008 - 14:55 Da: Padova Utente Nr.: 29.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hai provato a convertirli? si si certo..ma spesso non vanno lo stesso..anche da convertiti..vabbè risolverò! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 17 October 2008 - 13:56 Utente Nr.: 31.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cerco un save per lost in blue 1 se possibile appena si scopre il lago perche il mio i e danneggiato plz aiuto!
-------------------- Sto Giocando
Fifa Street 3 Jump Ultimate Star Lost in Blue Giochi Ds Completati Custom Robo Arena Fifa Sreet 2 Codici Amico Fifa Street 3: 395-300-783-076 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
giocando a phoenix wright ace attorney sono andato avanti nel 5 caso,al primo processo sono rimasto con una obiezione e allora ho caricato,dato che ho dovuto rifare un bel pezzo del processo,ho notato tantissimi bug grafici che non c'erano la prima volta,poi salvo e mi dice:"il file è errato e dovrà essere cancellato"e si cancella il salvataggio del gioco ![]() ![]() ![]() vengo al dunque:mi serve un sav per m3ds real all'inizio del primo processo del 5° caso o all'inizio del quinto caso.grazie e ave ![]() ![]() ![]() edit:trovato,grazie ![]() phoenix wrigt 2 justice for all,3 caso prima deposizione di acro grazie ![]() se non c'è 2 senza 3,1 save a gioco... pw trials and tribulation,1 caso 2 deposizione della fidanzata di phoenix,non ricordo il nome,grazie per la terza volta ![]() ![]() EDIT:risolto -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 48 Iscritto il: Sat 25 October 2008 - 14:37 Utente Nr.: 31.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cerco un salvataggio di One Piece: Gear Spirit completato, con tutti i personaggi e le carte sbloccate.
Ho provato a mettere quello che c'è su gamefaqs, ma poi quando apro il gioco mi da un messaggio di errore.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 48 Iscritto il: Sat 25 October 2008 - 14:37 Utente Nr.: 31.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EDIT: l'ho anche convertito nel sito shunyweb, ma mi da sempre il messaggio di errore e il gioco non parte
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Risolto!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Mon 1 September 2008 - 19:45 Utente Nr.: 30.289 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho convertito dei duc di naruto in sav file cambio il nome del file nds come quello del sav file lo metto me lo carica però non c'è nessun file
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sun 15 June 2008 - 12:57 Utente Nr.: 28.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho un problema con i salvataggi di pokemon: se provo a metterli e rinominarli come il gioco di pokemon il mio R4 riconosce che c'è il salvataggio, ma nel menù principale ci sono solo le impostazioni wi-fi, le opzioni di gioco(mi pare, non ne sono sicuro), e il nuovo gioco, come se non vedesse il salvataggio; qualcuno sa aiutarmi?
-------------------- Userbars(3 fatte da me)
![]() ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Trucchi x nvision Power Board v2.7.x (come gbarl e nextrl) Ogni volta che sono state scartate le ipotesi impossibili quello che rimane è per forza la verità(da gyakuten saiban 3). » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 30 November 2008 - 15:42 Utente Nr.: 32.569 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga mi sono bloccato a pokemon ranger 2 (ita ovviamente xD) non ho salvato mentre mi battevo contro i rampardos ho perso e ora devo fare tutto daccapo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho un SAVE finito... Se ti va bene lo stesso...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 30 November 2008 - 15:42 Utente Nr.: 32.569 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se potrestiinviarelo....mi faresti un favore
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Funziona se è un file .SAV
![]() Sennò convertilo...c'è un sito che converte i file di salvataggio ma ora non mi ricordo quale -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
www.shunyweb.info, clicca su convert savegame, nel primo spazio imposta il formato del file da canvertire (se lo scarichi da gamefaqs ad esempio imposta .duc o .dst), nel secondo spazio imposta il formato dell'R4 .sav
a questo punto clicca convert ed il gioco è fatto. -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se potrestiinviarelo....mi faresti un favore ![]() Hai un account MSN? Non so bene come si uploda quindi è meglio che te lo inivio tramite Mail. Ricordati che il SAVE è FINITO!!. EDIT:Come nome ho messo Dialga e il SAVE è per DSTT. Convertilo su www.shunyweb.info |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 19:33 Utente Nr.: 20.117 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, ho perso da poco il salvataggio di Phoenix Wright: Ace Attorney (il primo per intenderci), ero al 5° capitolo al processo del 2° giorno, ho cercato un in giro per la rete ma non vanno e quelli su gamefaqs sono multy 2.
Ho una supercard, ma mi va bene un qualsiasi salvataggio. Grazie in anticipo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il contatto è sabatin.watson@hotmail.it cmq x me va bn grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 19:33 Utente Nr.: 20.117 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, ho perso da poco il salvataggio di Phoenix Wright: Ace Attorney (il primo per intenderci), ero al 5° capitolo al processo del 2° giorno, ho cercato un in giro per la rete ma non vanno e quelli su gamefaqs sono multy 2. Ho una supercard, ma mi va bene un qualsiasi salvataggio. Grazie in anticipo. Nessuno ha niente? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:16 |