![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga! Percaso mi potete dare un save di Harvest Mood DS sposato o con muffy o con L'umina e con tutti gli strumenti almeno al liello oro/argento?? EDIT: Oppure mi dite come cavolo faccui! XD io ho una r4 ed un save .dst scaricato da gamefaqs ma come lo converto?? °_° Se nessuna c'è l'ha basta dirlo! Xd -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Tue 4 March 2008 - 17:27 Utente Nr.: 25.837 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nel caso nessuno dovesse avere il salvataggio sopracitato mi potreste spiegare come devo scaricare i file .sav da gamesFAQ e come li posso usare.
-------------------- I don't THINK i'm a god. I AM a god !!!
(megaman ZX advent) May the Sun shine forever in our hearts (lunar knights) All life will become one with me, and be reborn... All is me... And I am all ! (megaman ZX advent) The sun will rise tomorrow (boktai 2) We will meet again. You are, after all, made in my image (megaman ZX advent) Cliccate qui.... e vedete che succede ! codice amico pokemon platino: 1934 9425 7958 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non andranno! XD io ho giò provato!
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga! Percaso mi potete dare un save di Harvest Mood DS sposato o con muffy o con L'umina e con tutti gli strumenti almeno al liello oro/argento?? EDIT: Oppure mi dite come cavolo faccui! XD io ho una r4 ed un save .dst scaricato da gamefaqs ma come lo converto?? °_° Up -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Sat 26 July 2008 - 16:43 Utente Nr.: 29.299 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga! Percaso mi potete dare un save di Harvest Mood DS sposato o con muffy o con L'umina e con tutti gli strumenti almeno al liello oro/argento?? Potete anche non essee sposati!! XD per me l'importante è che siano 60 folletti o più per r4 ita -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno ha un save per TTDS di Zelda PH con tutti gli spiriti? Grazie 1000!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Sat 9 August 2008 - 11:37 Utente Nr.: 29.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, sapete per caso dove trovare, cheats trainer o save di SNK vs CAPCOM card clash?? no li trovo da nessuna parte!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Ragazzi,ho cancellato per sbaglio il save di pokemon mistery dungeons 2 explorers of darkness.Avevo appena finito di battere dialga..Mi servirebbe con charmander e squirtle,ma se non avete questi pokemon non fà niente,Poi li cambio da solo con i codici..Comunque Posto qui perchè su Gamefaqs non ci sono..
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 20:01 Da: CASERTA Utente Nr.: 23.942 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi cerco salvataggio FFIVDS USA nella torre di babele primo di rubicante preferibilmente cecil livello 52-53 ma anche di meno va benissimo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Sun 13 May 2007 - 20:22 Utente Nr.: 18.184 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Ho finito Moero! Nekketsu Rhythm Damashii Osu! Tatakae! Ouendan 2
con TUTTE le canzoni in TUTTI i livelli di difficoltà in S PERFECT HIDDEN MODE! high score complessivo: 184.210.908 Ho finito Elite Beat Agents con TUTTE le canzoni in TUTTI i livelli di difficoltà in S PERFECT! high score complessivo: 99.864.513 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Sat 9 August 2008 - 11:37 Utente Nr.: 29.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehm... potresti spiegare per favore qualche dettaglio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 88 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 19:28 Utente Nr.: 28.187 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi potreste dare un save di new super mario bros?
non riesco a sbloccare il mondo 5-7! (quelli sotto), nn voglio usare i codici, anke se testati |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 12:01 Utente Nr.: 24.893 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno ha un save per la versione europea di Dragon Ball Z: Goku Densetsu?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
New Super Mario Bros Unlocked All Everthing
Ps: Per goku densetsu non esiste su gamefaqs mi disp! Ps2: il save di super mario bros new è per r4 -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, qualcuno potrebbe farmi un enorme favore? chi ha Emule o Lphant, potrebbe cercare "jet impulse.sav", scaricare il file "jet impulse.nds.sav" da 256.00 kb e poi hostarmelo? io riesco a trovarlo, lo metto nei download, ma come tutti i file non avanza neanche dell'1 per cento. grazie in anticipo a chi lo farà, ne ho estremo bisogno.
EDIT: dimenticavo, ecco il link ed2k <a href="ed2k://|file|Jet Impulse (J).nds.sav|262144|E889919299005FF9216C542948558A7C|/">Jet Impulse (J).nds.sav</a> -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il link é sbagliato... io lo farei ma...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho finalmente scoperto quella perla di Phoenix Wright.
Dopo 3 giorni di gioco ossessivo, ieri alle 4 e 30 del mattino, mentre sono intento a far cedere quella patetica ex detective che ora vende pranzi di dubbio gusto, l'ultimo salvataggio viene cancellato perchè corrotto... ![]() ecco quindi la mia umile richiesta, non è che qualcuno ha un save con l'ultimo caso sbloccato? (il top, sarebbe se magari, è addirittura dentro al caso già iniziato, non oltre alla scarpa sporca di sangue) Grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho provato a scaricare un save da gamefaqs e convertirlo con il sito da voi consigliato, ma non ha funzionato, ho una supercard sot1, devo fare forse qualcosa di particolare?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Thu 21 August 2008 - 09:29 Utente Nr.: 29.968 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a ki serve io metto il link di pokemon perla con una ventina di pokemon al 100 e tt gli oggetti X 999.
Link: http://www.megaupload.com/it/?d=587B1YZW il salvataggio di perla va bene anke per pokemon diamante basta rinominare il file Da: pokemon perla A: pokemon diamante oppure viceversa -------------------- EDGE = THE KING
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 17:59 |