![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
(Salvataggio "vergine": mai usato i codici (anche perchè i primi codici per il gioco sono usciti circa 1 mese dopo di quando l'ho finito). ha la modalità storia finita, tutti i support characters e tutti i jutsu sbloccati. tutti i personaggi per la modalità online. nessun uso della wi-fi connection) spero vada bene (è completo al 100%, in poche parole)
EDIT: sistemato il link (era vecchio e non funzionava, lo potevi trovare a pagina 2 dove avevo sbagliato ad inserirlo) ah, che bei tempi...ero ancora un niubbetto :3Ecco il mio -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
grazie . sei un grande !!!
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Di niente...tanto il salvataggio era in due posti:
1 - nella cartuccia 2 - nel computer a fare la muffa -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ciao sono passati solo 3 giorni da quando ho chiesto un salvataggio e già ne ho bisogno di un altro
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avete un salvatagio di harvest moon ds con tutte le miniere sbloccate e completate + tutte gli atrezzi almeno al livello di Mystryle o Oro
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao sono passati solo 3 giorni da quando ho chiesto un salvataggio e già ne ho bisogno di un altro ![]() up -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Mon 14 July 2008 - 11:40 Utente Nr.: 28.973 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto ancora aspettando i salvataggi di dragon quest monster joker x ds da mettere nell'R4 sn gia andato su gamefaqs e nn va qualcuno puo aiutarmi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Mon 14 July 2008 - 11:40 Utente Nr.: 28.973 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
senza offesa ma se è da piu di 2 settimane che chiedi e nessuno risponde vuole dire che nessuno ce l 'ha... in 2 settimane cmq finivi il gioco 2 volte... -.-
ah e tra parentesi da regolamento non puoi fare doppi post, nè uppare prima che sia passato un giorno. @rasengan, sinceramente dubito ci sia qualcuno che abbia un salvataggio simile perchè la maggior parte dei giocatori occasionali finiscono il gioco e stop per avere qualcuno con squadra addestrata e tutto dovresti chiedere a un appassionato e dubito qualcuno sia così pio da darti un save con la sua squadra gia bella e pronta che poi magari finisce clonata e scambiata in giro... va bene chiedere una mano ma ho l' impressione che ultimamente si esageri leggermente con le richieste dei save specialmente su rpg e giochi online, ricordate che finire il gioco da soli da molta piu soddisfazione. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lo avevo gia finito ma x sabglio ho cancellato l'R4 e ho perso ttt
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
senza offesa ma se è da piu di 2 settimane che chiedi e nessuno risponde vuole dire che nessuno ce l 'ha... in 2 settimane cmq finivi il gioco 2 volte... -.- ah e tra parentesi da regolamento non puoi fare doppi post, nè uppare prima che sia passato un giorno. @rasengan, sinceramente dubito ci sia qualcuno che abbia un salvataggio simile perchè la maggior parte dei giocatori occasionali finiscono il gioco e stop per avere qualcuno con squadra addestrata e tutto dovresti chiedere a un appassionato e dubito qualcuno sia così pio da darti un save con la sua squadra gia bella e pronta che poi magari finisce clonata e scambiata in giro... va bene chiedere una mano ma ho l' impressione che ultimamente si esageri leggermente con le richieste dei save specialmente su rpg e giochi online, ricordate che finire il gioco da soli da molta piu soddisfazione. hai ragione , cmq in questo tempo me lo sono finito il gioco . ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[quote name='dead bard' date='Saturday 12 July 2008 - 15:48' post='684479']
Se ti va bene ne dovrei avere uno col gioco completato per R4, per convertirlo basta che vai qui, puoi rifarti il 4° caso arrivando fino al punto dov'eri arrivato mandando avanti il gioco velocemente (tenendo premuto B i testi scorrono più velocemente una volta che hai finito il gioco) e continuarlo a giocare come sempre. si sarebbe perfetto!!! Uppa uppa!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie me lo puoi passare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Ragazzi,mi servirebbe il save di zelda phantom hourglass,dopo esser usciti dalla grotta dove c'è il topo con la chiave...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti chi ha un salvataggio di PW: JFA del 4 caso o del gioco finito?
-------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Sat 26 July 2008 - 16:43 Utente Nr.: 29.299 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi serve un save di pokemon mistery dungeon 2 subito dopo aver arruolato dialga,possibilmente con bulbasaur e totodile.
domanda: ma come si fa a sostituire il mio save originale con quello che (spero) mi darete? p.s:ho l'r4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 26 July 2008 - 18:30 Utente Nr.: 29.302 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti
io ho un save di pokemon diamante. ( for R4 ) ho completato tutto tranne la torre lotta perché con la squadra che mi ritrovo mi è impossibile partecipare. ############### ## SQUADRA ## ############### tutti al lv.100 con 999 stats 21 fiocchi 99 pp ( leggermente truccato XD (pokesav ti amo XDD )) -- Darkrai -- Arceus -- Dialga -- Palkia -- Mew -- Lugia tutti gli items al 995 tutte le MN & co al 95 se qualcuno fosse interessato non esiti a mandarmi un p.m. Bye |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Sat 26 July 2008 - 16:43 Utente Nr.: 29.299 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa ma fatti uno spiritomb con magidifesa inattacabile(a spiritomb nessuna mossa è superefficace quindi diventa inattacabile con magidifesa)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga! Percaso mi potete dare un save di Harvest Mood DS sposato o con muffy o con L'umina e con tutti gli strumenti almeno al liello oro/argento??
EDIT: Oppure mi dite come cavolo faccui! XD io ho una r4 ed un save .dst scaricato da gamefaqs ma come lo converto?? °_° -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Tue 4 March 2008 - 17:27 Utente Nr.: 25.837 Feedback: 0 (0%) ![]() |
volevo sapere se qualcuno poteva offrirmi un salvataggio per megaman star force PEGASUS in italiano il più completo possibile. Spero di non chiedere troppo. Ah dimenticavo, possiedo una M3 DS simply.
P.S Ho scrittto lo stesso messaggio in un'altra discussione perché nn mi ero accorto di questo 3d. Scusate ![]() -------------------- I don't THINK i'm a god. I AM a god !!!
(megaman ZX advent) May the Sun shine forever in our hearts (lunar knights) All life will become one with me, and be reborn... All is me... And I am all ! (megaman ZX advent) The sun will rise tomorrow (boktai 2) We will meet again. You are, after all, made in my image (megaman ZX advent) Cliccate qui.... e vedete che succede ! codice amico pokemon platino: 1934 9425 7958 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 17:57 |