![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Tue 25 March 2008 - 18:42 Utente Nr.: 26.299 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in che senso mezzo corrotto????
-------------------- Clicca "SPOILER" se vuoi guardare la mia firma
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
in che senso mezzo corrotto???? che tipo quando entro nel dungeon dopo pochi secondi esce da solo da quest'ultimo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Tue 25 March 2008 - 18:42 Utente Nr.: 26.299 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah ok ho capito , no no a me non serve allora. A me serve completo e non "corrotto" ............. grazie 1000 comunque.............non c'e nessuno che lo abbia completo?
-------------------- Clicca "SPOILER" se vuoi guardare la mia firma
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
ragazzi qualcuno ha un salvataggio per phoenix wright 2 nel caso 4 in cui si interroga de killer per favore help la mia ragazza sta piangendo ...maledetta m3
-------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
nessuno puo aiutarmi nessuno ha un m3 che mi spiega come fare almeno
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 15:49 Utente Nr.: 27.017 Feedback: 3 (100%) ![]() 3437-3435-1635 ![]() |
ragazzi qualcuno ha un salvataggio per phoenix wright 2 nel caso 4 in cui si interroga de killer per favore help la mia ragazza sta piangendo ...maledetta m3 Ti consiglio il tasto "edita" per non scrivere troppi messaggi di seguito... In ogni caso anche io ho una m3, il massimo che posso fare è passarti il save completo con tutti i casi sbloccati. Altro non saprei dirti. -------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
Attento, otaku: potrei sterminarti. へへっ燃えたろ? Vendo nel mercatino... ç__ç |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 11:46 Utente Nr.: 94 Feedback: 5 (100%) ![]() |
questi due li ho io, purtroppo adesso non ho proprio tempo di uppare i file ma sappiate che ci sono, phoenix è finito se ricordo bene cmq non mi pare ci siano spoiler strane al completamento del gioco quindi basta che ti rigiochi il caso finale. http://rapidshare.com/files/127392572/Phoe...torney.dat.html http://rapidshare.com/files/127392573/Poke...Ranger.sav.html Ti ringrazio infinitamente per l'aiuto, però non riesco a scaricarlo, mi dice: You want to download the following file: http://rapidshare.com/files/127392572/Phoe...ce_Attorney.dat | 263 KB Your IP address 213.140.17.111 is already downloading a file. Please wait until the download is completed. Il bello è che io non sto scaricando nessun file! -------------------- ![]() ![]() Giochi DS terminati: -Harry Potter E Il Calice Di Fuoco -Final Fantasy Fables: Chocobo Tales -Lego Star Wars: The Complete Saga -Bomberman Story DS -Il Professor Layton e il Paese dei Misteri |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Ti ringrazio infinitamente per l'aiuto, però non riesco a scaricarlo, mi dice: You want to download the following file: http://rapidshare.com/files/127392572/Phoe...ce_Attorney.dat | 263 KB Your IP address 213.140.17.111 is already downloading a file. Please wait until the download is completed. Il bello è che io non sto scaricando nessun file! probabilmente è un problema con un ip dinamico, prova di nuovo quando riavvii la connessione se ancora non ti lascia scaricare basta che mi mandi un pm con la tua mail e te lo spedisco direttamente io. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
C'è qualche anima pia che mi potrebbe passare il save di "New International Track & Field" con Snake e Testa di Piramide(Piramid Head) per cortesia?
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti consiglio il tasto "edita" per non scrivere troppi messaggi di seguito... In ogni caso anche io ho una m3, il massimo che posso fare è passarti il save completo con tutti i casi sbloccati. Altro non saprei dirti. siii ti prego!!!!!!!!!!! servirebbe pure a me questo save!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi aspetto ancora un file di salvataggio di phoenix 2 help please!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
metto questo salvataggio di FFVI , è il pezzo dell'opera...il mio problema e che a un certo punto si blocca... qualcuno potrebbe superare quel pezzo e ridarmi il salvataggio perfavore?
questo è il link a megaupload per scaricare il file...grazie a chi mi aiuterà http://www.megaupload.com/it/?d=FVY8WCRL -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi aspetto ancora un file di salvataggio di phoenix 2 help please!!! Se ti va bene ne dovrei avere uno col gioco completato per R4, per convertirlo basta che vai qui, puoi rifarti il 4° caso arrivando fino al punto dov'eri arrivato mandando avanti il gioco velocemente (tenendo premuto B i testi scorrono più velocemente una volta che hai finito il gioco) e continuarlo a giocare come sempre. metto questo salvataggio di FFVI , è il pezzo dell'opera...il mio problema e che a un certo punto si blocca... qualcuno potrebbe superare quel pezzo e ridarmi il salvataggio perfavore? questo è il link a megaupload per scaricare il file...grazie a chi mi aiuterà http://www.megaupload.com/it/?d=FVY8WCRL Non mi va il link, potresti riupparlo che provo a passartelo io? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno sa procurami il salvataggio di daigasso! Band brother? al 100% plz! Ragazzi vi prego ne ho bisogno T_T se non riuscite a procurarmelo almeno ditemi come sbloccare i drums, nella modalità di composizione plz!! -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Mon 14 July 2008 - 11:40 Utente Nr.: 28.973 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho bisogno del salvataggio di dragon quest monster joker
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 12:16 Utente Nr.: 19.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un po generica come richiesta... se dici in che punto lo vorresti magari qualcuno puo aiutarti....
-------------------- "Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità" - [Hagakure, Il Libro Segreto Dei Samurai]
Giochi Ds Completati: [spoiler]Mario & Luigi - Partners In Time Magical Starsign Spectrobs Resident Evil Deadly Silence Pokemon Ranger Wario Ware - Touched! Yoshi's Island Ds Final Fantasy Fables - Chocobo Tales QuickSpot Project Rub Phoenix Wright Ace Attorney Osu! Tatakae! Ouendan! Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2 Elite Beat Agents Megaman ZX Castlevania - Dawn Of Sorrow Castlevania - Portrait Of Ruin Lunar Knights Dragonball Z - Supersonic Warriors Another Code - Two Memories Mario Kart Ds Mario Slam Basketball Final Fantasy 3 Worms Open Warfare 2 Pet Alien Nervous Brickdown |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
ho bisogno del salvataggio di dragon quest monster joker hai provato il save che ti ho linkato nel topic che hai aperto oggi pomeriggio? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Mon 14 July 2008 - 11:40 Utente Nr.: 28.973 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho bisogno del salvataggio di dragon quest monster joker alla fine
ho provato quello k mi ha linkato sissy e mi dice k ha un errore |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno mi puo dare il salvataggio di dragon quest monster joker alla fine del gioco n dei mostri potenti k io per sbaglio li ho cancellati
nex ha dei salvataggi dragon quest x R4???????? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ciao , è da un po' che cerco il salvataggio di Naruto Shippuuden: Saikyou Ninja Daikesshuu 5 , con tutte le mosse speciali , i personaggi dell'online e altro sbloccati al 100% . Ho già controllato su gamefaqs e sui primi post ( dove ce ne è uno corrotto , nel senso che il link non funziona ) . Risp presto .
Rasengan'95 -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 22:30 |