![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Ragazzi ho formattato il PC (finalmente), tempo di sistemare di nuovo la Wi-Fi e stasera dovrei esserci! Che ne dite di organizzare dei gruppi per fare tutto con comodo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok ragazzi per comunicare durante il torneo useremo mirc, potete scaricarlo qui se qualcuno non lo ha:
DOWNLOAD MIRC Questi sono i dati: Server: AZZURRA chan: nfspcontest Per chi non sa usarlo ecco come connettersi: Scaricate, installate e fate partire mirc, i darà un msg di registrazione, ignoratelo, poi vi uscirà una nuova finestra che vi chiederà il nick, il vero nome e l' indirizzo e-mail, inserite i vostri dati e dovreste connettervi. POTREBBERO ESSERCI PROBLEMI DI CONNESSIONE MA NON ALLARMATE Cliccate la seconda icona in alto a destra (options) Cliccate su Connect e poi su Server, sfogliate fino alla cartella AZZURRA, selezionatela e connettetevi al server, vi verrà chiesto il chan, voi inserirete "nfspcontest" ovviamente senza le virgolette! Se avete problemi contattatemi tramite MP. In questo modo potrete mettervi daccordo e sfidarvi al difuori delle gare standard del torneo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate il doppio post, cercate di venire in chat un pò prima delle 9, magari a meno unquarto o a meno dieci cerchiao di stare tutti su mirc!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Scusate il doppio post, cercate di venire in chat un pò prima delle 9, magari a meno unquarto o a meno dieci cerchiao di stare tutti su mirc! Potete scrivere l'indirizzo completo del server???? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Azzurra, e poi puoi mettere random server
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Ragazzi sto andando a mangiare, arrivo tra un pochino (ma chi mi conosce sa che sono veloce XD)! A dopo!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aggiorno il primo post con i risultati di questo giorno di gara amichevole, e vorrei proporvi di sorteggiare le piste visto che oggi è stato un macello!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Confermo, più che Need For Speed, sembra di stare a gocare a Flatout!!!
![]() EDIT: Dopo aver osservato i risultati dell'amichevole, si potrebbe concludere che siamo bene o male tutti allo stesso livello (per chi ha partecipato). Si prospetta una torneo davvero arduo. E Sisso, evita di farmi un Sinistro Totale ad ogni corsa!!! ![]() PS: A me piace il circuito Tokyo - Ginza Go perchè è piuttosto veloce, tuttavia ci sono poche curve. Altrimenti l'Ebisu, il tracciato lungo e contorto, ma è una demolition derby. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Confermo, più che Need For Speed, sembra di stare a gocare a Flatout!!! ![]() EDIT: Dopo aver osservato i risultati dell'amichevole, si potrebbe concludere che siamo bene o male tutti allo stesso livello (per chi ha partecipato). Si prospetta una torneo davvero arduo. E Sisso, evita di farmi un Sinistro Totale ad ogni corsa!!! ![]() PS: A me piace il circuito Tokyo - Ginza Go perchè è piuttosto veloce, tuttavia ci sono poche curve. Altrimenti l'Ebisu, il tracciato lungo e contorto, ma è una demolition derby. Si confermo, mi sn ritrovato a perdere delle gare per le botte e i testa coda che l' auto mi costringeva fare! Cmq se approvate la scelta delle piste posso studiare dei circuiti sia veloci che contorti. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi ho fatto il sorteggio anche per le piste come ho fatto per gli abbinamenti dei gironi, questi sono i risultati:
Le prime 4 gara sono uguali per entrambi i gironi e sono in ordine di come si correrà, metto tutte le impostazioni cone località, pista, tipo di gara e giri: GIRONI: 1-Nevada - Tornado - grip - giri4 2-Infineon RaceWay - Circuito lungo - grip - giri4 3-Chicago - GP aeroporto - grip - giri4 4-Circuito Ebisu - Percorso Touge - grip - giri4 FINALE: -Autobahn - GP autobahn - grip - giri4 Aggiorno al primo post, ci vediamo domani per la prima gara del torneo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vegassss....Buona sera a tutti!HO VOGLIA DI DISTRUZIOONEEEH!!!!No dai sto scherzando XD XD XD!!!
Comunque in parole povere:io stasera con chi gioco?E che tracciato devo giocare?Scusate ma non ciò capito niente! Speed Shine's ps= XD!!!XD!!!Ho voglia di farti fare un giro intero in retromarcia!!!XD!!!XD!!! -------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vegassss....Buona sera a tutti!HO VOGLIA DI DISTRUZIOONEEEH!!!!No dai sto scherzando XD XD XD!!! Comunque in parole povere:io stasera con chi gioco?E che tracciato devo giocare?Scusate ma non ciò capito niente! Speed Shine's ps= XD!!!XD!!!Ho voglia di farti fare un giro intero in retromarcia!!!XD!!!XD!!! vai al primo post e vedi se sei nel girone a o b, se sei nel girone b devi giocare domani! PER I PARTECIPANTI DI OGGI, CONNETTETEVI IN CHAT!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
PARTITA BELLISSIMA:
CIMI PRIMO IO SECONDO VEGAS TERZO -------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
domani appena finisce la gara del girone b aggiorno!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi sto in crisi, la WFC ha deciso che non deve più funzionare... Eppure mi sono connesso fino a ieri..
![]() EDIT: mi sa tanto che devo rinunciare... ç_ç Non capisco per quale arcano motivo la wifi non funzioni, sebbene fino a ieri (e senza aver tocccato nulla) tutto andava liscio! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Per chi deve correre stasera io sono su Azzurra canale #nfspcontest!!!
speed mi spiace! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi sto in crisi, la WFC ha deciso che non deve più funzionare... Eppure mi sono connesso fino a ieri.. ![]() EDIT: mi sa tanto che devo rinunciare... ç_ç Non capisco per quale arcano motivo la wifi non funzioni, sebbene fino a ieri (e senza aver tocccato nulla) tutto andava liscio! Mi raccomando facci sapere come stai messo! Colegati in chat almeno! Cmq i partecipanti del girone B, fatevi vivi in chat o collegatevi quanto prima altrimenti dovrò squalificarvi se arrivate dopo le 9:10!!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono le 21.10 nessuno si è presentato in chat su IRC...
Vegas ti ho anche mandato un MP! Fammi sapere che decisione hai preso! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono le 21.10 nessuno si è presentato in chat su IRC... Vegas ti ho anche mandato un MP! Fammi sapere che decisione hai preso! Come da regolamento i seguenti utenti sono stati squalificati dal torneo: -SpeedShine (mi dispiacie ma devo seguire il regolamento) -Daviex (non si hanno notizie di lui) Quindi Raowyr è l' unico qualificato per la finale, e in automatico i 3 concorrenti del girone A sono qualificati anche loro per la finale. Domani pomeriggio aggiorno riportando tutti i dati della prima gara del girone A e la data della finale che probabilmente si farà lunedì prossimo. Mi dispiacie ma non dipende da me se si hanno avuti tutti questi problemi! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiornamento, lunedì finale data la squalificazione di 2 membri del girone B!!!
Andate a controllare tutto!! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:10 |