![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 13:33 Utente Nr.: 24.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah non so se sono importanti le maiuscole e minuscole ma il mio nick nwfc è Utc, non UTC.
Ciao. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah non so se sono importanti le maiuscole e minuscole ma il mio nick nwfc è Utc, non UTC. Ciao. No non cambia nulla se maiuscola o minuscola -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Intanto vi posto la mia auto... vi piacie?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Scusate per il codice amico... Dovrebbe essere questo qua: 244929-584629. Controllate...
@Vegas: bella la Skyline, è venuta bene anche la foto! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate per il codice amico... Dovrebbe essere questo qua: 244929-584629. Controllate... @Vegas: bella la Skyline, è venuta bene anche la foto! ![]() Bene aggiorno e grazie per i complimenti! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Riguardo il torneo, credo che prima di ogni gara bisogna conoscere il circuito sul quale viene effettuata, dato che su circuiti diversi è possibile fare diverse modifiche per correre al meglio.
Che ne pensate? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Riguardo il torneo, credo che prima di ogni gara bisogna conoscere il circuito sul quale viene effettuata, dato che su circuiti diversi è possibile fare diverse modifiche per correre al meglio. Che ne pensate? 2 opzioni: 1) Conoscere le gare per poter modificare bla bla bla... 2) Non conoscere le gare in modo da scegliere un auto "equilibrata" che in alcune piste sarà avvantaggiata, in altre svantaggiata. Il vantaggio della 2 c'è nel momento in cui si fa una pista come l'ovale... Se tutti lo sanno (punto 1) tutti vengono con l'alettone da corsa e tutti viaggiano alla stessa velocità... che gusto c'è tanto vale togliere l'ovale... nel caso 1 invece ci sono persone che corrono ed altre che vanno più lente in base a quanto hanno "rischiato" precedentemente -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Se si sceglie il punto 2 basta che la scelta delle piste sia equilibrata, nel senso che una metà del torneo andrebbe fatta su piste ad elevata velocità, il restante su piste in cui serve più la bravura del pilota anzichè la potenza del motore.
Non dimenticare che nel punto 1 è vero che se si conosce a priori la pista allora tutti vengono con la macchina iper pompata per quella occasione, ma va considerata anche la bravura di chi gioca... il che è imprevedibile. (non che io sia un asso, anzi xD) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 13:33 Utente Nr.: 24.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Annullo a malinquore la mia iscrizione al torneo a causa di una serie di trasferte di lavoro che mi porteranno lontano da casa per tre settimane... Mettetemi cmq tra gli amici che non ho avuto ancora il piacere di sfidare nessuno di voi...
Ciao e al prossimo torneo. (mi raccomando, organizzatene altri, tanto ormai c'è il regolamento e mi sembra molto ben fatto!!!!) Ciao, a presto!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Annullo a malinquore la mia iscrizione al torneo a causa di una serie di trasferte di lavoro che mi porteranno lontano da casa per tre settimane... Mettetemi cmq tra gli amici che non ho avuto ancora il piacere di sfidare nessuno di voi... Ciao e al prossimo torneo. (mi raccomando, organizzatene altri, tanto ormai c'è il regolamento e mi sembra molto ben fatto!!!!) Ciao, a presto!!! Mi spiacie, cmq appena torno a casa aggiorno, nn ti preoccupare, ci saranno altri tornei sicuramente ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiorno il topic, ho eliminato utc come partecipante e ricordo che oggi è l' ultimo giorno di iscrizione!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ISCRIZIONI CHIUSE
oggi pomeriggio posto i gironi e il calendario. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Non potete iscrvivermi anche se in ritardo???Non avevo visto il post!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non potete iscrvivermi anche se in ritardo???Non avevo visto il post!!! Mi dispiacie ma devo attenermi al regolamento, la prossima volta potrai partecipare, scusa ancora. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
UP!
Ho aggiornato il primo post con il calendario e messo in spoiler diverse righe. Ho fatto un estrazione "casereccia" per abbinare i vari gironi. Vedete in quale siete e ricordatevi di tenere d' occhio i vostri giorni di gara! Sotto al calendario scriverò i risultati di ogni gara, e scriverò anche il prossimo giorno di gara che si svolgerà. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ho cambiato il codice wfc perchè ho avuto problemi con il wifi... Vi posto domani o dopodomani quello nuovo
-------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho cambiato il codice wfc perchè ho avuto problemi con il wifi... Vi posto domani o dopodomani quello nuovo Ok mi raccomando non te ne dimenticare!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
528404497774
-------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
528404497774 Oggi appena torno a casa aggiorno, vi ricordo che oggi c'è la gara amichevole! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi raccomando!Stasera venite!Ci sarà da divertirsi!Io lo dico per voi...poi fate come volete...
-------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:11 |