![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ANNUNCIO:
il numero estratto è l' 84, di conseguenza l' auto è la Nissan Skyline GT-R (r34), controllate anche voi nel caso mi sia sbagliato. Quindi abbiamo l' auto! Ora andate ad allenarvi! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
oh cmq ti ho aggiunto msn
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non vedo l'ora che cominci!Ma che cosa si vince?Una targhetta?
-------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non vedo l'ora che cominci!Ma che cosa si vince?Una targhetta? Beh... apparte una soddisfazione, nulla di che, ho fatto delle tag come quella di prima con la posizione in classifica (solo per il podio) che i vincitori potranno mettere in firma. Cmq domani o dopo domani vi faccio sapere il giorno di inizio torneo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ANNUNCIO: il numero estratto è l' 84, di conseguenza l' auto è la Nissan Skyline GT-R (r34), controllate anche voi nel caso mi sia sbagliato. Quindi abbiamo l' auto! Ora andate ad allenarvi! basta fare 84 modulo 23... 15... -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
basta fare 84 modulo 23... 15... Sisi... cmq annuncio che le iscrizioni rimarrano aperte fino a Sabato 12 gennaio, la prima gara si svolgerà invece Lunedì 21 alle 21:00 (in modo che non sia di disturbo a nessuno, per scuola o lavoro), aggiorno al primo post e da sabato il regolamento andrà sotto spoiler e sarà inserito il "calendario" dove verranno scritti i gironi e i determinati punti di ogni utente con la relativa posizione in classifica. Mentre la settimana prossima, Giovedì 17 sempre alle 21 per chi vuole partecipare ci sarà una gara amichevole tra gli utenti iscritti, in modo da poter vedere se i propri allenamenti vanno bene e farsi un idea di quali avversari incontreremo poi in competizione il 21, e cmq provare le connessioni in modo che se ci saranno problemi li risolveremo entro il giorno del torneo. Ci tengo a precisare che la gara di giovedì non è obbligatoria quindi se non volete correre giovedì non verrete eliminati, nè tanto meno se vi disconnetterete... ovviamente è preferibile e consigliabile la partecipazione di tutti gli iscritti! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hei!Io ci sarò sia il 17 che il 21!Il 17 sarebbe in parole povere un allenamento che si avvicina di più alla gara ufficiale?
-------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Fantastico, mi troverete in etrambe le giornate. Una domanda... Ma durante le corse ci sarà uno spazio per chattare? Magari un canale IRc, qualcosa di simile?
PS: a chi servisse, il mio contatto MSN è mr_drayton@hotmail.it (visibile tra l'altro nel mio profilo). Mi trovate spesso su MSN. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si il 17 è praticamente una gara di test, l' ho messa il 17 per spezzare l' attesa del torneo, non farete punti nè sarete eliminati, è solo una gara di prova.
Ho inserito tutte le date dei giorni di gara, appena si chiudono le iscrizioni faccio le estrazioni per i gironi e daremo via al torneo. Quindi non dimeticatevi che domenica potrete vedere in quale girone siete e vedere i vostri giorni di gara... se poi avete problemi nella partecipazione possiamo metterci daccordo con le date, l' importante è che non lo diciate il giorno stesso della gara. Per irc, in settimana vi faccio sapere, ma io trovo meglio una chat unita su msn visto che tutti abbiamo msn ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Si il 17 è praticamente una gara di test, l' ho messa il 17 per spezzare l' attesa del torneo, non farete punti nè sarete eliminati, è solo una gara di prova. Ho inserito tutte le date dei giorni di gara, appena si chiudono le iscrizioni faccio le estrazioni per i gironi e daremo via al torneo. Quindi non dimeticatevi che domenica potrete vedere in quale girone siete e vedere i vostri giorni di gara... se poi avete problemi nella partecipazione possiamo metterci daccordo con le date, l' importante è che non lo diciate il giorno stesso della gara. Per irc, in settimana vi faccio sapere, ma io trovo meglio una chat unita su msn visto che tutti abbiamo msn ![]() io uso irc ![]() -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Per me va bene sia irc che Msn, fate voi! Ottimo per l'orario, cerchiamo di mantenerlo sempre su quell'ora, grazie!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Perfetto, ottime le date e gli orari (male che va, posticipo la cena
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gli orari sn questi per tutte le gare così chi stacca tardi dla lavoro o chi studia o chi vuole uscire può stare tranquillo, idem per il dopo gara...
Cmq se rimaniamo in 6 i gironi saranno 2, 3 utenti per ogni girone, poi in finale si correrà in 4, i 2 vincitori del girone a contro i 2 del girone b -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 13:33 Utente Nr.: 24.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, se c'è ancora posto mi iscriverei...
Sono Under the city sul forum, utc sulla nintendo wi fi e... il codice amico dove lo trovo??? Grazie. Ciao. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, se c'è ancora posto mi iscriverei... Sono Under the city sul forum, utc sulla nintendo wi fi e... il codice amico dove lo trovo??? Grazie. Ciao. Certo che c'è posto, il tuo codice amico lo trovi in questo modo: seleziona la partita in wfc e poi fai aggiungi amico, il tuo codice dovrebbe apparire sullo schermo superiore. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 13:33 Utente Nr.: 24.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Certo che c'è posto, il tuo codice amico lo trovi in questo modo: seleziona la partita in wfc e poi fai aggiungi amico, il tuo codice dovrebbe apparire sullo schermo superiore. Ops... ecco dove l'avevo visto... Ricapitolando: Nick gbarl; Under the city Nick Nintendo wi fi connection; UTC Codice amico: 275000477988 Posta a più presto il calendario!!! Mi raccomando, metti l'ovale! Ora vi metto in lista amici. A presto e buon allenamento!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ops... ecco dove l'avevo visto... Ricapitolando: Nick gbarl; Under the city Nick Nintendo wi fi connection; UTC Codice amico: 275000477988 Posta a più presto il calendario!!! Mi raccomando, metti l'ovale! Ora vi metto in lista amici. A presto e buon allenamento!!! Ok ti registro, se mi dai anche un indirizzo msn o di posta elettronica è meglio. Che intendi per ovale? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
fku_cp@ahoo.it
Msn non l'ho... ma con il nick "fku_cp" ho il messenger di yahoo. Per ovale intendo il texas speedway (la pista stile nascar) Ciao. P.S.: SpeedShine (Nick WFC: Mr.Drayton) codice amico:244929-584626 Questo codice è errato... Ciao. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anche a me non funziona quello di mr.drayton alias:speed shine
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ora lo contatto e gli chiedo di rivedere il codice, le piste sono casuali come in tutte le gare on line del gioco.
Cmq ho fatto un aggiornamento al regolamento specificando l' assegnazione dei punti e nel caso ci siano utenti in parità come funziona lo spareggio, in più ho modificato la regola dela disconnessione, chi si disconnette perderà 3 punti anzi chè essere eliminato. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:29 |