![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 233 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 14:01 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 21.228 Feedback: 0 (0%) ![]() 1306-7123-8417 ![]() |
nessuno ha provato a emulare la versione SNES? Si, ma non va. L'unica speranza è aspettare che gli emulatori si migliorino e ci diano la possibilità di giocare ![]() Si pensava ad una versione per il ds, ma è solo un sogno... comunque ogni volta che esce una nuova release di qualche emulatore per ds che ha sensible tra i suoi giochi, io testo e scrivo qui sul tread...appena c'è qualche cosa di funzionante, sta tranquillo che io sarò qui a scriverlo ![]() -------------------- ![]() "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Mon 7 April 2008 - 17:06 Da: Rovigo Utente Nr.: 26.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciau ragazzi, anch'io giocavo un sacco con sensible ormai 15 anni fa (mi pare), e devo dire che mi avete incuriosito...
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- NDS Lite Ice Blue + R4 (1.18) + Kingston 2GB + EZV 3 in 1
![]() ![]() [spoiler]Giocatore di vecchia data e collezionista sfegatato... nel mio "hangar" informatico giacciono: Atari XE System Commodore 64 Amiga 500+ Neo Geo CD (prima versione, con apertura dall'alto) PC Engine Turbo Grafx 16 Game Boy B/N Game Boy Advance (rosa trasparente lol) Neo Geo Pocket B/N Super Nintendo PAL 3 Nintendo 64 (1 euro normale, 1 euro pikachu edition, 1 jappo preso solo per giocare a Sin & Punishment) 3 Sega Saturn (1 americano, 1 euro, e l'ultimo jappo in versione limited trasparente) 3 Sony Playstation (prima versione euro della PSX del 95/96, ultima versione della PSX euro prima dell'arrivo della PSOne, e una PSOne :P) Playstation 2 JAP (SCPH-10000, primo modello in assoluto, l'unica con i driver per il lettore DVD nella memory card e senza protezione Macrovision XD) Gamecube PAL nero Dreamcast JAP (limited edition Hello Kitty rosa) Nintendo DS Lite JAP Ice Blue 1 Cabinato trafugato da una sala giochi in chiusura e 5 schede jamma originali (Cadillacs & Dinosaurs, Super Pang, The New Zealand Story, Bonze Adventure, Rodland) e altro solo che non ricordo.... :P |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 16:58 Utente Nr.: 21.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve raga,
In quanto superfan di quelle macchie che correvano sul mio schermo quando ero piccolo, mi sono divertito a provare quasi tutti gli emulatori che sono a disposizione per DS. Devo dire che la version piu stabile, per me, e quella dell'emulatore Master System ApprenticeMinusDS. Non vi elenco i problemi avuti con gli altri emulatori perchè ci vorrebero ore. ![]() Spero aver salvato qualcuno di voi. ![]() Ciao Popo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
magari mi salvi spiegandomi l'utilità di questo post *cough*+1*cough*
e poi ti conviene postare qui -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Sun 27 August 2006 - 09:57 Utente Nr.: 13.025 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sarebbe un sogno vedere Sensible Soccer su DS ma, ormai ho perso le speranze
![]() -------------------- ![]() Giochi finiti NDS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi finiti PSP ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi finiti PS3 » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 233 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 14:01 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 21.228 Feedback: 0 (0%) ![]() 1306-7123-8417 ![]() |
Al momento se vuoi, puoi avere la possibilità di giocarci con il jenesisDS...
è un po rallentato e ogni tanto gli sprite fanno come vogliono loro, ma io ci gioco regolarmente e tiro avanti cosi... L'ideatore di questa pietra miliare del videogioco, Jon Hare (se non ricordo male era lui a parlarne), diceva che la versione ds gli era stata proposta e visto che sia per Xbox360 e per pc (questa versione ancora latita) ha fatto una buona rivisitazione... si spera in una versione portatile... Il problema rimane comunque quello delle licenze e dei diritti sul gioco, altrimenti sarebbe gia stato fatto da tempo...almeno credo... anche perche il DS sul 2d è capace di cose veramente notevoli. -------------------- ![]() "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Sun 27 August 2006 - 09:57 Utente Nr.: 13.025 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi immagino un SWOS su ds con tanto di carriera
![]() ![]() -------------------- ![]() Giochi finiti NDS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi finiti PSP ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi finiti PS3 » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 22:33 |