![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
scusa rastan ma non ho capito se hai cannato a scrivere la grandezza della cartuccia (anche delle altre tue relase) o occupa veramente solo 8MB... sicuro che non era 64MB e hai riportato sbagliato ? ![]() no la grandezza è proprio 8 mb.. per un puzzle game di solito la grandezza è quella.. non ci sono filmati o immagini pesanti.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah ops scusa allora
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 452 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34 Utente Nr.: 1.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
8 Megabytes = 64megabits sono una grandezza accettabilissima per un gioco che non ha bisogno di filmati e musiche in streaming.
Solitamente i filmati di un gioco prendono il 50% dello spazio. Le musiche, se non fatte in maniera adeguata, prendono anche il 30%. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 19:18 Utente Nr.: 15.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In pratica, Nintendo effettua una serie di controlli sull'hardware e sul software della cartuccia prima di eseguire il gioco, e la protezione cicla ogni tot release. Evrain Niente che non sia bypassabile aspettando la prossima release del firmware, deduco. Comunque faccio notare che il tipo si "è precipitato a comprarlo", mica che l'ha trovato ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Caduceus' Master Surgeon ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 413 Iscritto il: Wed 23 August 2006 - 10:57 Da: Roma Utente Nr.: 12.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa tanto vabbè che sei nuovo e che conosci poco le regole del forum però almeno fatti furbo quando scrivi..........come è possibile che tu hai acquistato oggi il gioco al negozio sotto casa tua se solo oggi è uscito negli USA (leggi bene le informazioni del gioco e la sua regione), io se fossi in te modificherei il messaggio eh????!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() mah, in difesa di sportel, io direi solo che il gioco stando alle informazioni postate da rastan è uscito il 18/12, quasi 20 giorni fa.. -------------------- - = DRAGO, DRAGONE, CON LO SPADONE, IO TI UCCIDERO', IO TI KILL YOU! = - Orgoglioso fan #1 dei Nanowar (of Steel) :D l'andrologo quasi-ufficiale di GBArl :D ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 18:11 Utente Nr.: 4.575 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Certo che vabbè che Sportel sicuramente avrà fatto qualcosa di poco lecito, ma nel suo post non ha scritto nulla di così eclatante e anzi aveva perfettamente mascherato ciò che aveva davvero fatto (il gioco è uscito quasi un mese fa, e tantissimi negozi vendono giochi del ds da importazione, quello sotto casa mia che non è neanche così tanto fornito, ha sempre giochi giapponesi e americani quasi il giorno in cui escono e spesso anche usati!)...
Per quanto mi riguarda ciò che da veramente fastidio sono i commenti della gente che posta dopo...ne basta uno per farsi una risata, e invece no, qui ogni volta seguono a ruota 2/3 pagine di commenti per prendere in giro e basta...che alla fine servono solo a una formula di inutile autoappagamento che potrebbe essere facilmente evitata... Una cosa è che scriva "ho scaricato la roms", una cosa è dire "sono corso a comprarlo 20 giorni dopo che è uscito di importazone in un negozio"... Questa lotta al maggior ipocrita proprio non la capisco...mi verrebbe da dire che chi non ha peccato, scagli la prima pietra... Ad ogni modo, tornando in topic, questo gioco su pc è favoloso, li ho tutti dal primo al terzo capitolo e questo per ds è praticamente una versione migliorata del secondo capitolo...con qualche modalità in più e presumo anche qualche nuovo oggetto... Ho avuto modo di provarlo e devo dire che a differenza di molti porting questo sembra davvero ben fatto...un po' difficile l'uso del touch screen per chi non sa essere preciso ma comunque c'è la possibilità di usare anche i tasti...sicuramente un gioco che giocherò parecchio! -------------------- Io cago banane dalla mattina alla sera e mi fa male il sedere per questo.
(Sia ben chiaro. Questa frase non ha senso.) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Diciamo che è sempre il più saggio chi riporta il thread in topic e lascia a noi dello Staff i compiti amministrativi
![]() Ma esattamente, che genere di puzzle è: Qualcosa alla Actionloop? Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 18:11 Utente Nr.: 4.575 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Diciamo che è sempre il più saggio chi riporta il thread in topic e lascia a noi dello Staff i compiti amministrativi ![]() Ma esattamente, che genere di puzzle è: Qualcosa alla Actionloop? Evrain Guarda, per quel poco che ho giocato ad actionloop posso dirti che la meccanica è molto simile, solo che al posto di sparare palle dal centro dello schermo si sparano dalla base inferiore (che noi possiamo muovere a destra e a sinistra) verso l'alto...tutto questo per eliminare alcuni "vermi di palle" che cercano di andare da un punto A dello schermo ad un punto B (una piramide). La missione ovviamente fallisce nel momento in cui anche solo uno di questi vermi riesce a entrare dentro la piramide. Come si distruggono i vermi? Ogni "verme" è formato da una serie di sfere colorate spinte da una sorta di piccolo scarabeo, il punto è riuscire a mettere 3 o più palline dello stesso colore una accanto all'altra (sparandole dalla nostra base) così che queste si distruggano. Una volta che farete fuori tutte le sfere di un solo scarabeo questo si distruggerà... Se a prima vista la meccanica può sembrare semplice e poco ispirata (alla fine è un incrocio alterato tra la meccanica di bast a move e quella di arkanoid), giocando questo puzzle diventa una vera e propria droga, calcolando anche che c'è una mdoalità storia a livelli, ottime scenografie e musiche, e molteplici bonus che permettono di aumentare un po' l'azione di gioco io lo consiglio parecchio. -------------------- Io cago banane dalla mattina alla sera e mi fa male il sedere per questo.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 17:53 Utente Nr.: 21.745 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Game molto interessante!, il gameplay da come lo avete descritto sembra una variante di ActionLoop/Magnetica/Zuma.
Terrò d'occhio gli scaffali import del mio rivenditore di fiducia! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Questa lotta al maggior ipocrita proprio non la capisco...mi verrebbe da dire che chi non ha peccato, scagli la prima pietra... Non è una questione di ipocrisia! questi sono proprio i discorsi insopportabili! se tu scarichi illegalmente materiale da internet, a NOI(FORUM) non lo vieni a dire.PUNTO. è così difficile da capire o no?devo mettermelo in firma? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Peraltro, mi fanno ridere quelli che pensano la parola "dump" sia come "backup" su NextRL, e cioè che tolga dai guai (memorabile la segnalazione che mi arrivò una volta: un "attenzione, usa dump sennò ti bannano!!!!!!!!11111oneone" seguita da un link ad un sito warez copiato almeno quattro volte).
Quante volte ve lo dovrò ripetere? A noi (forum, come dice Paolino) quello che fate voi utenti non ci interessa: siamo pronti a darvi tutto l'aiuto di questa Terra, e pure oltre, basta che non andiate contro le leggi che non sono state scritte da noi, bensì dal beneamato Governo Italiano. Punto e basta. Niente ipocrisia e niente parole franche. Però sentitevi liberi di mandarmi altre segnalazioni su quella falsariga: sono divertenti ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non è una questione di ipocrisia! questi sono proprio i discorsi insopportabili! se tu scarichi illegalmente materiale da internet, a NOI(FORUM) non lo vieni a dire.PUNTO. è così difficile da capire o no?devo mettermelo in firma? E' proprio questo il punto, l'utente che è stato accusato di aver scaricato amteriale illecito NON LO HA MAI AFFERMATO PRIMA DI ESSERE STATO PIU' E PIU' VOLTE INCITATO A FARLO DA ALTRI UTENTI. E' vero, ha usato una scusa poco credibile (anche se molto più credibile di molte altre che ho visto sul forum) ma non ha mai osato dire una parola prima che non arrivasse il solito utente che si crede dio a prenderlo per il culo e incitarlo a modificare il suo messaggio che andava già benissimo com'era...SOLO IN SEGUITO questo utente ha scritto un post molto più esplicito ma questo non sarebbe accaduto affatto se non fossero arrivati i soliti utenti ipocriti. Chiudo qui perchè tanto vedo che le risposte che mi vengono date non centrano molto con quello che dico... -------------------- Io cago banane dalla mattina alla sera e mi fa male il sedere per questo.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 17 January 2007 - 16:14 Da: Milano Utente Nr.: 16.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EDIT: edito perkè magari mi mangiate vivo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 22:35 Utente Nr.: 21.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non lanciare la pietra e togliere poi la mano! mi metti curiosità
![]() -------------------- DJ IKOS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Sat 17 June 2006 - 11:05 Da: Valmadrera Utente Nr.: 11.808 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633 4404 8354 ![]() |
vero uguale a zuma ... strabello
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 183 Iscritto il: Tue 10 January 2006 - 09:59 Utente Nr.: 9.850 Feedback: 5 (100%) ![]() |
classico gioco da:
metropolitana, pre-nanna, pausa pranzo, wc. Questo NON perchè faccia cagare, anzi... è un gioco splendido solo che non è di quelli impegnativi che richiedono troppa attenzione. Insomma... ci potete giocare 2 ore come 10 minuti. Si presta bene a qualsiasi situazione. STRACONSIGLIATO anche se non sarà mai tra i 'da avere assolutamente'. -------------------- i miei trabicoli portatili:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « in #gbarl.it e in #nextrl su azzurra il nick è Spiritual_art codice amico Mario Kart DS: 124687-091788 Il nick on-line è Adorami e il 99% delle volte uso Mario :D _____________________________________________ codice amico Mario Kart WII: 0946-2423-5682 Il nick on-line è WorshipMe e il 99% delle volte uso Mario :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
...Ad ogni modo, tornando in topic, questo gioco su pc è favoloso, li ho tutti dal primo al terzo capitolo... Gioco fantastico! Ma davvero su Pc è uscito anche il terzo? Io ho finito il primo e sto finendo il secondo e non sapevo dell'uscita del terzo -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:10 |