![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma quindi alla fine niente recensione???? Vale la stessa risposta che ho dato a Kamgusta: se parlo, ci sono dei motivi ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Il fatto che non vi mandino il sample gratuito non significa che sia un Team di ***** ... E il fatto che GBATemp abbia già recensito la scheda e ne parli bene non significa che sia un sito poco affidabile (tantopiù che voi neppure la avete fra le mani, e quindi non potete avere la minima idea di come possa andare). Si scade quasi nella diffamazione, e certe frasi vengono a fastidio in quanto non danno più autorevolezza al Vostro sito, piuttosto che al loro, ma sembrano quasi denotare invidia. Bentornato Kam! <3 Ogni tanto, in ricordo dei vecchi tempi, ho seguito con passione qualche altro (qualche? ![]() Some1 still luv u! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 137 Iscritto il: Sat 29 January 2005 - 17:46 Utente Nr.: 3.812 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se volete sapere la mia..
DSTT Sito ufficiale: http://www.ndstt.com/ Caratteristiche della card: Riporto quanto dichiarato sulla confezione: interfaccia Slot1, cartuccia delle stesse dimensioni di una originale per DS; Plug & Play, facile da usare, basta il Drag & Drop per caricare file da pc a memory card; non serve il FlashMe, il NoPass e' gia' incorporato, eventuali cartucce GBA nello Slot2 possono partire direttamente; supporto 100% per SDHC TF, con compatibilita' per memorie fino a4096GB; supportata ogni velocita' di scheda TF, senza rallentamenti di gioco; salvataggio diretto su TF, non nei chip nella scheda, senza quindi perdere i salvataggi; riconoscimento automatico e generazione del tipo di salvataggio; supporta FAT/FAT32, funziona su ogni sistema operativo; Energy-saving design; Interfaccia intuitiva, supporta le skin DIY; supporta i giochi WiFi, DS Rumble Pack, DS browser, download play, softreset, Action Replay, Moonshell, homebrew, DLDI. Confezione: La card viene distribuita in un box nero 10,5 x 14,5 ovvero leggermente piu' alto rispetto a quello per R4. Nella confezione non ho trovato ne' il manuale ne' il software. Sono inclusi: la card DSTT (in un porta card trasparente) ed un lettore USB per MicroSD, compatible con le SDHC. Nella recensione su un altro portale ho visto altri elementi inclusi: un caricabatterie USB, il CD di installazione, Rumble Pak e GBA & Explorer pak. Notare che la plastica dove alloggiano la scheda ed il lettore di MicroSD non contiene posti vuoti: la confezione che ho prevede solo la card ed il lettore e sul box non sono barrate le checkbox “GBA512M”, “Rumble Pak”, “GBA & Browser”. Occhio quindi a cosa comprate. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 137 Iscritto il: Sat 29 January 2005 - 17:46 Utente Nr.: 3.812 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Caricamento files:
Ho scaricato dalla rete il kernel “ttmenu_v1.07.zip” e ho decompattato in contenuto della cartella “ENG” su una SanDisk TransFlash 256MB. Si tratta della cartella “TTMenu” e dei due file TTMENU.DAT e TTMENU.SYS Sempre nella root ho trascinato poi due ROM a caso. Ho usato senza problemi l'USB reader allegato, ma e' cosi' piccolo che senza la dovuta cura qualcosa si spacchera' tra le mani al piu presto! Inserimento della cartuccia: Ad occhio nudo sembra della stessa dimensione della R4, ma mentre la R4 nel mio DS Lite entra ed esce senza grosse difficolta', la DSTT sembra di uno o due millimetri piu' larga. Soprattutto farla uscire: scatta la molla che la libera dall'alloggiamento del DS e rimane quasi incastrata finche' con un po' di forza non la si estrae. Non sembra un difetto da farci un dramma, ma per chi e' abituato alle R4 da' un po fastidio. Confermo la cosa anche su un DS “ciccio”. Ho provato poi una seconda DSTT ottenendo lo stesso risultato. Colto poi dal dubbio che la mia R4 magari era stata stuprata a furia di usarla tanto da rimpicciolirsi, ho pescato due R4 nuove di palla: entrano ed escono come una cartuccia originale. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
a me sembra piuttosto uguale alla m3 ds real se non per il real time e slow motion
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 17:53 Utente Nr.: 21.745 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me sembra di fattura piuttosto scadente e dozzinale se entra a fatica nello slot-1...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Menu:
L'interfaccia principale si carica immediatamente, e presenta nello schermo inferiore l'elenco dei file sulla memoria, mentre in quello superiore sono elencati i dettagli del file selezionato: nome, dimensione, salvataggio eventualmente disponibile, il gamecode estratto dall'header, l'icona. Il menu puo' essere utilizzato mediante tastiera o touch screen. Sulla destra c'e' pure una scroll bar. Sembra il menu della R4 (grafica a parte) con gli schermi invertiti. Con un clic sul file si puo' decidere se attivare il DMA, il softreset ed il sistema di “cheat”. I due giochi provati (Touch of the Dead e Brothers in Arms) partono e girano senza problemi: la card supporta le clean rom e non serve trimmarle/patcharle o farci ulteriori diavolerie. I salvataggi sono creati automaticamente: I tempi di caricamento dell'interfaccia e delle ROM sono brevissimi (1-2 secondi), perfettamente in linea con quelli della R4. Sempre a proposito di paranoie, nel mettere la MicroSD nel lettore USB mi accorgo che i bordi sono stati raschiati per bene e buttero' questo piccolo giocattolino senza farmi troppi scrupoli. Meno male che ho usato la card da 256 e quelle da 2GB continueranno ad entrare solo in lettori piu' fidati! Sulla memory card ora ci sono i salvataggi creati dalla DSTT: si tratta dello stesso nome della ROM con estensione .SAV (uguale alla R4). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
melo ma secondo te e' un buon acquisto???? posso andare sicuro??
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dal poco che l'ho provata (questi 10 minuti) non mi e' ancora chiaro perche' dovrebbe battere l'R4.. forse per il supporto SDHC? ma serve davvero?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 01:19 Utente Nr.: 15.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dal poco che l'ho provata (questi 10 minuti) non mi e' ancora chiaro perche' dovrebbe battere l'R4.. forse per il supporto SDHC? ma serve davvero? Non credo il problema sia battere o meno R4/M3 ma sia se questa card fa le stesse cose, meglio o peggio e in che circostanze... Ovvero cosa la caratterizza, per esempio prezzo inferiore, robustezza scadente (a quanto si legge) poi siamo ancora in attesa di riscontri sul fronte compatibilità NDS e HB, usabilità, espansioni varie (GBA rumble) e quantaltro possa essere utile... Alla fine quello che interessa, almeno al sottoscritto, è sapere cosa fa e come lo faccia... poi ognuno in base alle proprie esigenze/tasche fa le sue scelte... per esempio per mia cugina che gioca a 4 giochi (sempre quelli), e se li smena sempre dietro con custodia e tutto, potrebbe andare bene spendere solo 20 euri e chiudere un occhio a difetti quali la robustezza e la compatibilità con GBA e HB... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io voglio sapre se alla fine alle le stesse cose della real
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
io voglio sapre se alla fine alle le stesse cose della real agent continui a chiedere la stessa cosa dovunque ti capita.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
ragazzi qualcuno avrebbe mica il SO uppato su un server decente, dato che ho qui la mia TT bella fiammante
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
L'ho scritto in ogni dove ma a quanto pare il messaggio non viene recepito
![]() Per qualunque firmware, tool, software di sistema andate su: Linfox Domain C'e' tutto o quasi. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
ehm scusa tanto stò sito nn lo conoscevo, ma vedo che l'SO della TT nn c'è o nn lo trovo io?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vai su gbatemp io li avevo visto i nuovi update comunque dark angel potresti fare la recensione??
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vai su gbatemp io li avevo visto i nuovi update comunque dark angel potresti fare la recensione?? se ho tempo volentieri ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
ehm scusa tanto stò sito nn lo conoscevo, ma vedo che l'SO della TT nn c'è o nn lo trovo io? C'è c'è... Eccolo qui: DOWNLOAD ![]() -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie nn la trovavo ![]() cmq la prima cosa che salta all'occhio è la velocità di caricamento.. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 09:42 Utente Nr.: 22.590 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga io ne ho 2 ! Le ho comprate da un venditore su prezzishock, sono veramente ottime ed il menù è migliore di quello della R4.
Penso che ancora poche persone abbiano capito che è come la R4 , anzi meglio. Ci sono amici miei che vogliono a tutti i costi la R4 perchè è famosa, e sono arrivati a pagarla 80 euro!!! E' pazzesco, anche se ho tentato di convincerli dicendo che li produce la stessa casa, che sono identiche nel funzionamento, che hanno caratteristiche più avanzate, preferiscono il nome R4! Pur spendendo 30 euro in più. Certa gente si merita dei calcioni nel ... Cmq un saluto e chiedete pure se vi serve qualche info ;-) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:02 |