![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ribadisco ciò che hanno detto già in molti: questa nuova card è in vendita da più di un mese, ad un costo estremamente basso tra l'altro. Ma su di essa aleggiano molti dubbi quindi converrebbe ancora aspettare. E comunque col team r4 non dovrebbe avere nulla a che fare.
-------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 17:53 Utente Nr.: 21.745 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Faccio notare come non ci voglia niente per aggiungere su internet qualche commento falsato, sopratutto nelle grosse comunity internazionali.
Effettivamente il prezzo è piuttosto buono, ma non saprei poi il team come si comporterà riguardo gli aggiornamenti del firmware... Mi auguro comunque i miei dubbi si rivelino infondati... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fury, ti ripeto: occhio a quello che leggi, specie in GBAtemp che deve far felici anche gli store che forniscono i campioni
![]() E' interessante che abbiano portato alla luce come il pack di memoria fosse un semplice Ewin rebrandizzato (il che già dice molto), ma di contro ricordatevi che i prodotti Ewin sonosì buoni, ma anche poco supportati; di contro, l'auto save detection si è scontrato contro Contra (gioco di parole), mentre altri modelli (UN modello, ma non faccio pubblicità occulta) mi viene riportato dai miei picciotti d'Oltralpe come perfettamente funzionante. Pertanto, fidatevi di quello che leggete su queste pagine: fino a quel momento, andate su marche che oltre all'oggetto offrano anche supporto a lungo termine. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
io non capisco tutta questa smania per questa card qua..
voglio dire che bisogno c'è, da parte di me consumatore andare a cercare questa card qua? il costo basso? ormai tutte le slot-1 offrono le stesse caratteristiche, e la compatibilità oramai è identica in tutte le card.. le uniche differenze che esistono fra una card è l'altra sono davvero irrisorie: molla o non, gba o rumble o non (che si può prendere anche separatamente), supporto sdhc (inutile è quasi un complimento) slowmotion e real time save (anche queste qua non è che siano il massimo dell'utilità).. bah compratevi una card tra le più famose: r4, m3, supercard, e ci aggiungo anche ez team (che con gli ultimi kernel pare abbia risolto tutti i problemi passati) e non avrete problemi o quasi (vedi m3 real) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Di nuovo: M3 Real, Supercard ONE, AceKard RPG. Queste sono le card, ad oggi, meglio supportate.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 22:02 Utente Nr.: 24.329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti questa è la prima volta che scrivo su questo forum avrei bisogno di un pò di aiuto riguardo la scheda dstt
ne ho acquistata una per il ds di mia figlia e dopo tanto girovagare per i vari messaggi di questo forum non ho ancora le idee molto chiare penso che per far funzionare la carta devo procedere come con una r4 o m3 ovvero inserire in soft scaricato dal sito ufficiale giusto bohhhhhh ogni suggerimento è ben accetto grazie a tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guarda, non posso dirti non avendo la card (il team sta bellamente ignorando le nostre richieste), ma dovrebbe esserci un miniCD o qualcosa di simile incluso, altrimenti procedi nel modo normale, scaricando la release aggiornata dal sito e caricandola sulla microSD.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 22:02 Utente Nr.: 24.329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie evrain molto gentile ........ti faro sapere se alla mia veneranda età sono riuscito a concludere qualcosa
ancora grazie per l'aiuto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 01:19 Utente Nr.: 15.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci sono notizie di interesse?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 137 Iscritto il: Sat 29 January 2005 - 17:46 Utente Nr.: 3.812 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho due card e nessun mini-cd incluso.
nella confezione c'e' uno strano aggeggo USB XD il kernel si prende dalla grande rete, al link indicato sul box: TTMenu OS v1.07 2007-12-17 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ho due card e nessun mini-cd incluso. nella confezione c'e' uno strano aggeggo USB XD lo strano aggeggio è il lettore usb per la micro sd presumo ![]() quanto al cd non è importante perchè spesso i driver compresi sul cd sono obsoleti, è sempre bene scaricarli dal sito ufficiale della card dove si trovano sempre (se sussiste aggiornamento) aggiornati -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 13:19 Utente Nr.: 13.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Di nuovo: M3 Real, Supercard ONE, AceKard RPG. Queste sono le card, ad oggi, meglio supportate. Evrain Non capisco perchè escludi la R4 che ad oggi a mio parere ha avuto il supporto e gli aggiornamenti più costanti tanto da essere utilizzata dal team M3 come card di supporto fino alla realizzazione di una loro card. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perchè ad oggi è anche una delle card per cui sono più in forse gli aggiornamenti, mentre per le altre è stato dimostrato un buon supporto nel tempo. Senza contare che è nel mirino di Nintendo, quindi passibile di sparire nel nulla da un giorno all'altro.
Lo "strano aggeggio USB" è un caricabatterie USB. Il team già inizia a deludere, dato che ha ignorato completamente la nostra mail. Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 843 Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 18:59 Utente Nr.: 44 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Infatti io escluderei la R4 ormai e' sulla strada del declino, ha fatto la sua storia, anche se non vedo quale
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Infatti io escluderei la R4 ormai e' sulla strada del declino, ha fatto la sua storia, anche se non vedo quale ![]() come diceva un utente che non mi ricordo chi era, fare pochi aggiornamenti non sempre significa che il team se ne frega ma semplicemente che c'è poco da aggioranare, di fatto la card fa girare tutto senza toccare niente (non bisogna impostare niente copi e incolli e via) non posso dire altrettanto di altre card.. ed la m3 real la momento ha i suoi problemi (come il supporto singhiozzante delle homebrews e alcuni problemi con i giochi) la r4 in ambito flashard può essere definita come il nome "praistescion" per le console da casa (ai tempi d'oro) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 886 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 22:04 Utente Nr.: 11.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perchè ad oggi è anche una delle card per cui sono più in forse gli aggiornamenti, mentre per le altre è stato dimostrato un buon supporto nel tempo. Senza contare che è nel mirino di Nintendo, quindi passibile di sparire nel nulla da un giorno all'altro. Il fatto che non vi mandino il sample gratuito non significa che sia un Team di ***** ... E il fatto che GBATemp abbia già recensito la scheda e ne parli bene non significa che sia un sito poco affidabile (tantopiù che voi neppure la avete fra le mani, e quindi non potete avere la minima idea di come possa andare).Lo "strano aggeggio USB" è un caricabatterie USB. Il team già inizia a deludere, dato che ha ignorato completamente la nostra mail. Evrain Si scade quasi nella diffamazione, e certe frasi vengono a fastidio in quanto non danno più autorevolezza al Vostro sito, piuttosto che al loro, ma sembrano quasi denotare invidia. Di nuovo: M3 Real, Supercard ONE, AceKard RPG. Queste sono le card, ad oggi, meglio supportate. Con l'avvendo delle schede Slot-1 un po' tutte le Card vanno bene (non è come con le Slot-2 che il Team deve esser sempre dietro per aggiornare il patcher).Evrain Per esempio si vedono in molti siti le N-Card, il tarocco della G6, oppure le FireLink... sono prodotti non eccelsi, ma sicuramente validi (forse preferibili per chi ha poca dimestichezza, dato che non necessitano di schedine di memoria aggiuntive e/o lettori). In ogni caso, se si dovesse stilare una classifica, questa sarebbe: - CycloDS (le nuove versioni nere, che non hanno più problemi di affidabilità) - M3 Real (grazie all'espansione GBA) - SuperCard ONE (per il supporto SDHC e il RTS, altrimenti era sotto) - M3 Simply / R4 / G6 / DSTT (più o meno equivalenti) - AceKard R.P.G. (strunzata di scheda) - altre (N-Card, FireLink, etc) La DSTT NON è la nuova versione della R4 (probabilmente destinata a spegnersi), ma potrebbe esser creata dalla stessa industria, e quindi esser la versione OEM della Neo, così come la R4 era la versione OEM della M3 Simply. E' ideata dal Team NEO (del MK), e forse il loro primo prodotto degno. Ha il supporto SDHC che NON si ferma a 4GB, ma arriva proprio a 4 TERABYTES (il fatto che non esistano schede SDHC di tale grandezza è un altro discorso, sono comunque annunciate versioni da 32GB). L'espansione GBA non funziona poi in modo così dissimile da quello della M3 Real (se una è certamente l'Ewin, l'altra non appare così diversa come componentistica); l'unica è che al momento tale exp è introvabile. Si può però trovare la scheda (nuda e cruda, o con in più il Rumble, identico a quello della M3 Real, datosi basato sull'Ewin) a circa 17 euro spedita... Fate voi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 13:19 Utente Nr.: 13.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perchè ad oggi è anche una delle card per cui sono più in forse gli aggiornamenti, mentre per le altre è stato dimostrato un buon supporto nel tempo. Senza contare che è nel mirino di Nintendo, quindi passibile di sparire nel nulla da un giorno all'altro. Lo "strano aggeggio USB" è un caricabatterie USB. Il team già inizia a deludere, dato che ha ignorato completamente la nostra mail. Evrain Il supporto il team R4 l'ha sempre dato e la card ha sempre funzionato in modo OTTIMO dal giorno della prima release. Se oggi gli update sono rari è solo perchè la card funziona perfettamente e servono solo minimi aggiornamenti in caso di giochi particolari. Se oggi puoi card vecchie che prima funzionavano decisamente male (SCOne) si sono rilanciate con un firmware finalmente decente e la M3 finalmente è riuscita a creare la sua card e rilascia update costanti perchè ha molte pecche (tra le tante rallenta con microsd perfettaemnte funzionanti su altre schede) non vedo come questo possa far ombra alla R4 che è una certezza per chi la compra. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Vorrei dire la mia da utente R4 del primo "batch" (quella bianca!). Quindi quando la R4 non la conosceva nessuno e tutti si affannavano a comprare la M3 Simply per paura della "sconosciuta R4".
Detta card ha sicuramente dei grossi meriti, primo fra tutti quello di aver reso semplice e funzionale l'utilizzo delle cards slot-1 rispetto alle slot-2. Inoltre era praticamente perfetta, perche' andava tutto senza problemi. Pero' l'evoluzione va avanti, e mentre gli altri per l'appunto andavano avanti, il team r4 restava a guardare forse ormai sazio del successo raggiunto. Con questo non voglio dire che non sia oggi un'ottima card, ma la verita' e' che ci sono cards piu' performanti e/o avanzate. E' l'evoluzione non c'e' nulla da fare. Cosi' se oggi dovessi comprare una nuova card slot-1 non sarebbe mai una R4 (probabilmente davvero destinata a sparire perche' nel mirino di Nintendo) ma bensi un'acekard Rpg o una supercard one. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dsfan, la R4 rimane una scheda eccellente e molto usabile, però quando qui consigliamo una scheda, dobbiamo anche assicurarci che tra un tot di tempo gli utenti non vengano a rinfacciarci un acquisto sbagliato (vedi la DS-X, ora incompatibile con alcuni homebrew e non più aggiornata). Il mercato delle flashcard è in continua fluttuazione, e sta a noi far si che i nostri utenti possano sempre, in qualsiasi momento, essere consigliati al meglio.
Al caro Kamgusta, che a quanto pare non venne bannato dopo i suoi exploit di qualche tempo fa, dico di tornarsene da dove è venuto. Non per altro, ma perchè è (di nuovo) tornato a fare l'espertone ed a accusare altri quando, mi risulta, se un admin parla di solito lo fa con cognizione di causa. E anche stavolta, lo faccio perchè ho letto cosa hai scritto e so quello che so (oh suvvia, pensi che non abbia chi mi fornisca informazioni, quando ne ho bisogno?). E poi, di che invidia parli? Abbiamo recensito in esclusiva tre delle card di maggior rilievo degli ultimi quattro mesi e saremmo invidiosi? Oddio, questa mi è davvero nuova. Dopo questo increscioso alterco, la discussione può continuare sui suoi soliti binari. Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
scusate ma quindi alla fine niente recensione????
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:01 |