![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 2 February 2008 - 01:37 Utente Nr.: 25.142 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma con la dstt si possono sentire mp3 e vedere qlke video?Io la regalo per avere anche una piccola piattaforma multimediale...giusto per nn avere l'ipod.... Ciao ragazzi, sono nuovo del forum! vi chiedo per favore di aiutarmi a risolvere un problema con la mia nuovissima dstt... non riesco a farla funzionare, ho provato diversi software dal sito ufficiale ma niente, non parte il programma. ll ds mi dice che non c'è cassetta! la micro sd è della kingston, tolto il contenuto dei file zip lo inserisco nella memory ma non mi parte niente! aiuto vi è mai successo? cosa mi consigliate? sto iniziando a pensare che sia gusta la TT... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo è: la TT parte automaticamente, con o senza una microSD inserita, con o senza software di sistema caricato.
Per sentire musica, sempre e solo Moonshell: Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 20:46 Utente Nr.: 24.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ragazzi...volevo chiedervi, visto che stà DSTT non mi arriva...e se la cambiassi e prendessi una supercard DSONE? è + valida no della DSTT....e dovrebbe funzionare anche la ez3in1 no? O legge da sola i giochi GBA?
o meglio l'EZFlash V con EZFlash 3-in-1 ....in pratica stò aspettando che torni in stock, però così mi arriverà a marzo cavolo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 110 Iscritto il: Tue 20 September 2005 - 22:49 Utente Nr.: 7.442 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pare che le ultime versione dell EZ Expansion siano compatibili solo con l'EZV, pertanto, se ti interessano anche i GBA, ti consiglierei una bella EZV + EZ Expansion 3in1, che si trovano in vendita insieme (per esempio da Ultragames trovi il kit a 55 euro).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 363 Iscritto il: Mon 1 August 2005 - 19:44 Utente Nr.: 6.707 Feedback: 3 (100%) ![]() |
a me non risulta sta cosa su gbatemp non c'è scritto nulla
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per essere più precisi, anche nella recensione da noi pubblicata (
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 9 February 2008 - 21:49 Utente Nr.: 25.349 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao raga grande forum,io ho da una settimana un dstt con sandisk sdhc da 4 giga che piano piano stò riempiendo di rom (sono a 55)ho trovato dei problemi all'inizio ma dopo la formattazione nn più.Comunque finora delle rom provate le uniche che non vanno sono fifa 08 e contra 4 mi danno il messaggio "loading failed,save not founded".
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
lofthon stai attento a dire certe cose siccome scaricare e' illegale ed e' un po' difficile avere 55 giochi originali
comunque prova a crearlo tu il salvataggio -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 9 February 2008 - 21:49 Utente Nr.: 25.349 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok scusate ma sono un collezionista di vecchia data dei giochini ds,comunque ora dopo aver fatto tutti i miei back-up e averli messi sul ds ,ho riniminato contra 4 in contra ed è partito,anche fifa è partito dopo aver rinominato il sav..
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
volevate la foto io ve l'ho fatta vedere tutta la mia robbetta che volete di più?... la vedo brutta sai? non hai detto chiaramente di averle scaricate, ma dopo il tentativo, permettimi: pessimo, di difenderti e, quel non so che di arrogante (forse) "arrampicarti sugli specchi", mi pare evidente e palese la questione.. aspettati di tutto ![]() EDIT: discussione ripulita..per il momento lasciamo così.. ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Mon 21 January 2008 - 15:37 Utente Nr.: 24.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho aperto questo topic...se avete qualcosa di carino postate dai
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 18:17 |