![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 14:45 Utente Nr.: 13.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda, io ho provato a mettere nella root la cartella e il gioco e parte benissimo! Hai provato a mettere il gioco nella root insieme alla cartella, oppure a mettere la cartella nella directory dove hai messo il file .nds? si si ma non mi parte |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Mon 21 January 2008 - 19:19 Utente Nr.: 24.834 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate... ho cercato un po' sul forum ma non ho trovato nulla sull'argomento...
volevo sapere se si possono modificare direttamente l'orario e la data dal menu della supercard... grazie ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 548 Iscritto il: Wed 22 February 2006 - 21:12 Utente Nr.: 10.536 Feedback: 1 (100%) ![]() |
no, non è possibile farlo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Bene, dopo più di un anno con la mia fidata R4 sono passato anch'io alla gloriosa Supercard DS One. La mia domanda è solo una: come faccio a convertire i miei salvataggi della R4 in quelli della Supercard se il sito di Shuny non mi fa convertire in questo modo? (R4 -> Supercard no, ma ad esempio R4 -> M3DS Real e R4 -> RAW sì però...)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
Scusate... ho cercato un po' sul forum ma non ho trovato nulla sull'argomento... volevo sapere se si possono modificare direttamente l'orario e la data dal menu della supercard... grazie ![]() Andando ad editare il file global.ini puoi cambiare dal formato DD/MM/YY formato data europea a MM/DD/YY formato data americano L'orario dal DS presumo ![]() -------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 23:39 Utente Nr.: 23.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bene, dopo più di un anno con la mia fidata R4 sono passato anch'io alla gloriosa Supercard DS One. La mia domanda è solo una: come faccio a convertire i miei salvataggi della R4 in quelli della Supercard se il sito di Shuny non mi fa convertire in questo modo? (R4 -> Supercard no, ma ad esempio R4 -> M3DS Real e R4 -> RAW sì però...) da r4 a supercard non c'è bisogno di convertirli...usa quelli che gia hai,vai tranquillo li individua anche la supercard senza fare nulla... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Fri 14 December 2007 - 22:27 Utente Nr.: 23.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti
![]() ![]() ![]() -------------------- O di bene o di male l'importante che si parli di me. (Oscar Wilde)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
ciao a tutti ![]() ![]() ![]() mmm...non c'ho mai provato... ma teoricamente (e credo sia proprio così!) se dumpi il gioco 2 volte per non avere problemi basta che gli cambi nome,ad esempio il secondo nominalo 2ACWW...in questo modo anche il save non dovrebbe sovrascriversi perchè lo crea col nome del file .nds ... prova magari a fare così e a vedere se funge! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Fri 14 December 2007 - 22:27 Utente Nr.: 23.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmm...non c'ho mai provato... ma teoricamente (e credo sia proprio così!) se dumpi il gioco 2 volte per non avere problemi basta che gli cambi nome,ad esempio il secondo nominalo 2ACWW...in questo modo anche il save non dovrebbe sovrascriversi perchè lo crea col nome del file .nds ... prova magari a fare così e a vedere se funge! grazie sissy!!! ci proverò e vi farò sapere ![]() un altra cosa se compro l'action replay la posso usare insieme alla supercard??? ![]() -------------------- O di bene o di male l'importante che si parli di me. (Oscar Wilde)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
ciao a tutti ![]() ![]() ![]() Non ce n'è bisogno, basta creare un secondo salvataggio tramite la funzione apposita (Multisave) L'ho spiegata nella guida ![]() Fai comunque un backup del salvataggio! grazie sissy!!! ci proverò e vi farò sapere ![]() un altra cosa se compro l'action replay la posso usare insieme alla supercard??? ![]() Idem con patate, i trucchi sono integrati nella SuperCard, basta che li attivi dal menu apposito. (spiegato nella guida) Eventualmente se non si vedono vuol dire che non ci sono, allora scarica quelli che servono su SCCHeats e mettili nella cartella cheat (in scshell) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ce n'è bisogno, basta creare un secondo salvataggio tramite la funzione apposita (Multisave) L'ho spiegata nella guida ![]() Fai comunque un backup del salvataggio! Idem con patate, i trucchi sono integrati nella SuperCard, basta che li attivi dal menu apposito. (spiegato nella guida) Eventualmente se non si vedono vuol dire che non ci sono, allora scarica quelli che servono su SCCHeats e mettili nella cartella cheat (in scshell) ![]() grazie Card N' FoRce avevo già letto la guida ma non avevo capito dei codici che potevo scaricare scusa ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- O di bene o di male l'importante che si parli di me. (Oscar Wilde)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 14:12 Utente Nr.: 11.653 Feedback: 0 (0%) ![]() |
buondì
mi direste corteemente come leggere e-book ? che formato è supportato ? devo creare una cartella particolare ? grazie, ciauz. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il formato supportato è il txt, basta che metti il file che vuoi leggere in una cartella qualsiasi all'interno dell'sd e quando apri il file lo legge da solo!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 13:10 Da: Brescia Utente Nr.: 20.481 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-0706-0623 ![]() seiya84 ![]() |
mi chiedevo se le skin possono essere più di una sulla stessa SD come le ho sulla R4. Grazie
-------------------- ![]() Aggiungetimi :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 23:39 Utente Nr.: 23.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi spiace...ma puoi tenere solo una skin...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 14:12 Utente Nr.: 11.653 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 96 Iscritto il: Mon 14 August 2006 - 16:49 Utente Nr.: 12.822 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho letto piu volte le guide della supercard one e vari topic a riguardo, permangono alcuni dubbi:
- La card ho capito bene che salva direttamente nella micro sd?? quindi è senza pila interna?? - E' perfettamente compatibili con l'expansion pack 3 in 1?? - Le micro SD possono essere fino a 4 o 8 Giga?? - Nella nuova supercard One, quella bianca con supporto memorie grandi, includono qualcos'altro oltre la card?? - Se metto l'expansion EZ, le rom GBA vanno caricate su slot 1 giusto?? - Il prezzo piu competitivo è su ultragames o c'è di meglio... sporattutto per prenderla insieme all'espansione?? Spero di non infastidire nessuno con le domande, sono gli ultimi dubbi che ho, spero che possiate chiarirmi le idee... Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho letto piu volte le guide della supercard one e vari topic a riguardo, permangono alcuni dubbi: - La card ho capito bene che salva direttamente nella micro sd?? quindi è senza pila interna?? - E' perfettamente compatibili con l'expansion pack 3 in 1?? - Le micro SD possono essere fino a 4 o 8 Giga?? - Nella nuova supercard One, quella bianca con supporto memorie grandi, includono qualcos'altro oltre la card?? - Se metto l'expansion EZ, le rom GBA vanno caricate su slot 1 giusto?? - Il prezzo piu competitivo è su ultragames o c'è di meglio... sporattutto per prenderla insieme all'espansione?? Spero di non infastidire nessuno con le domande, sono gli ultimi dubbi che ho, spero che possiate chiarirmi le idee... Grazie -Non so se abbia la pila interna, ma di sicuro salva direttamente su microsd così non perdi di sicuro i davegame. -Con la vecchia versione grazie al tool di rudolph si, è compatibile parfettamente, con la nuova versione della ez3in1 magari non è ancora al 100% ma rudolph sta lavorando alacremente, e comunque è già a buon punto. -Nella versione nera al massimo ci piazzi 4 giga, anche se le microsd da 4 giga non se ne vedono più, trovi solo le sdhc da 4gb, quindi al massimo ci metti sopra 2gb (che bastano e avanzano). -La versione bianca è identica alla nera tranne che per il supporto alle sdhc. -Mmm, questo punto non lo so bene, ma penso che i giochi gba vadano nella memoria della ez3in1 -Io l'ho presa da ultragames e il prezzo era più che umano, però non so, prova a guardarti in giro negli shop più titolati... Alla fine al massimo ci risparmi un 5 euro... -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ci risparmi qualche euro prendendola da globaltecno...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 96 Iscritto il: Mon 14 August 2006 - 16:49 Utente Nr.: 12.822 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma la nuova con supporto SDHC non è solo bianca?? E non la danno con quella scatola rigida a mo di libro con lettore di micro sd e CD?? Xke la vecchia nera mi pare (dalla guida) che sia in un semplice scatolo senza nulla... ho capito male??
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:13 |