[GUIDA] SuperCard DS One, come iniziare, le funzioni principali |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[GUIDA] SuperCard DS One, come iniziare, le funzioni principali |
Thursday 30 April 2020 - 07:49
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 13:10 Da: Brescia Utente Nr.: 20.481 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 1934-0706-0623 Nintendo Network ID: seiya84 |
salve, all'improvviso la DSONE si blocca su SAVING SAVER e non va più. Ho provato a fare il test della scheda e mi da ok. Qualche soluzione? Ho provato anche l'ultimo aggiornamento disponibile ma è cambiato solo il colore dello schermo ma la scritta rimane. Grazie hai provato con un altra SD? Ciao. Ho rispolverato il mio ds lite con superare ds one. Ma accendendo non la vede neanche. Non ricordo se internamente aveva una mini batteria ma non credo. Non so perché non la veda. L'ultima vola (4o5 anni fa) funzionava! Ricordi male, all'interno è presente una batteria. Messaggio modificato da seiya84 il Thursday 30 April 2020 - 07:53 -------------------- Aggiungetimi :) |
|
|
Thursday 14 May 2020 - 13:33
Messaggio
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 28 April 2020 - 20:53 Utente Nr.: 66.952 Feedback: 0 (0%) |
salve, all'improvviso la DSONE si blocca su SAVING SAVER e non va più. Ho provato a fare il test della scheda e mi da ok. Qualche soluzione? Ho provato anche l'ultimo aggiornamento disponibile ma è cambiato solo il colore dello schermo ma la scritta rimane. Grazie hai provato con un altra SD? No però ho provato a formattare la micro sd e reinstallare il software anche aggiornandolo e non è cambiato niente. Può essere un problema più della DSONE o della micro sd? Grazie |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:19 |