![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Inoltre vorrei farti notare che l'ultimo os disponibile sul sito ufficiale www.supercard.cn è il V3.0 SP4, repack del 18.07.08! E poi assicurati di scaricare la versione giusta per la tua scheda a seconda se hai la SDHC (bianca) o la versione normale (nera)!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 16 February 2009 - 09:03 Utente Nr.: 35.048 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti ho una supercard dsone SHDC e da qualche tempo molti giochi tra cui Call OF Duty Sushi Academy TombRaider Underworld e molti altri relativamente "Nuovi" mi danno errore riguardo al file di salvataggio che risulta corrotto
Da cosa puo' dipendere? preavviso di avere l'ultimo aggiornamento diponibile sul sito della supercard quello di agosto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti ho una supercard dsone SHDC e da qualche tempo molti giochi tra cui Call OF Duty Sushi Academy TombRaider Underworld e molti altri relativamente "Nuovi" mi danno errore riguardo al file di salvataggio che risulta corrotto Da cosa puo' dipendere? preavviso di avere l'ultimo aggiornamento diponibile sul sito della supercard quello di agosto Hai scaricato il file ndsinfo.dat aggiornato da sccheats.co.uk? Prova a scaricarlo da li (si dovrebbe aprire un thread su gbadev o robe così) scompattalo e sostituisci il file all'interno della cartella scshell! -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 16 February 2009 - 09:03 Utente Nr.: 35.048 Feedback: 0 (0%) ![]() |
era proprio quello lho sostutuito e ora vanno tutti senza problemi
grazie mille |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non c'è di che, ti avevo risposto anche stamattina ma mi sa che non è andato a buon fine il processo, poi stavo studiando e non mi sono accorto!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 10:34 Utente Nr.: 28.381 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, stamattina ho acceso il DS e mi dava entrambi gli schermi bianchi.
Ho fatto il test e subito mi è uscito: test flash flash id ok! flash ok Ho premuto A e l'unica scritta che esce è "test sd card" e basta.... può essere la microsd partita? Grazie. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 8 February 2007 - 14:29 Utente Nr.: 16.682 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao! Due domandine idiote!! Con la mia dsone non va gta chinatown, e' normale? Si blocca dopo la creazione del primo salvataggio...
Seconda domanda più importante! Perchè giochi multilingua come Spiderman Web of Shadow e Clone Wars Jedi me li fa partire in inglese e non posso cambiare lingua?? Grazie mille! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 17:45 Utente Nr.: 28.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao! Due domandine idiote!! Con la mia dsone non va gta chinatown, e' normale? Si blocca dopo la creazione del primo salvataggio... Bè in teoria per far partire i giochi multilingua in italiano basta impostare la lingua del ds in italiano, tu come hai impostato?
Seconda domanda più importante! Perchè giochi multilingua come Spiderman Web of Shadow e Clone Wars Jedi me li fa partire in inglese e non posso cambiare lingua?? Grazie mille! -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 17:45 Utente Nr.: 28.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao
Allora ho sempre problemi con i salvataggi di GTA ed ora l' ho tolto. Ho scaricato l'ultimo firmware disponibile il SP8 ed al momento funziona. Uso sempre micro SD Kingston da 4 GB e mi sono trovato sempre bene. Solo che con questa card mi sembra che il loading sia molto piu' lento delle altre. Ho visto che nel menu' si puo' settare la velocita della microSD ed per default e' messa a 3X ma si puo' arrivare a 17X. Qual'e' il valore che va settato? Devo dire che al momento non sono per niente contento di questa card. Ciao Mauro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mmm:
CODICE Q: Come devo impostare la velocità della MicroSD? A: Non è un'operazione molto necessaria, ma comunque basta selezionare la voce "Other"->"Auto SD Speed" (Altro->Vel. SD Automatica). Apparirà una schermata bianca, aspettate e sarà dato il risultato. Premete A per confermare il valore rilevato (se è inferiore a 15 vi consiglio di premere B per annullare). Ma la guida l'hai letta un po'? Se non l'hai fatto ti consiglio di farlo perchè potrebbe aiutarti molto, inoltre se il caricamento è veramente lento verifica che nel menù enable patch non sia spuntata l'opzione apply patch from file o una roba del genere! -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma la guida l'hai letta un po'? Se non l'hai fatto ti consiglio di farlo perchè potrebbe aiutarti molto, inoltre se il caricamento è veramente lento verifica che nel menù enable patch non sia spuntata l'opzione apply patch from file o una roba del genere! Ciao Grazie dei consigli. La guida l'ho letta e l'ho pure stampata ma il settaggio della velocita' mi era scappato. Allora ho fatto delle misure. Solo la prima volta che carica sta per 132 Mega 34 secondi. Poi la seconda volta con la velocita settata a 3X stava 14 secondi. Ho fatto il test della velocita' ed ha impostato 21X. Riprovato stava 7 secondi. Devo studiarla un po di piu' questa schedina. E che faccio confusione perche' ne ho 6 EDGE, R4, R4fake,DSTT,ACEKARD2 e DSone e mi sta arrivando la N5. Grazie ancora Mauro_TS62 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao Mi che è, hai uno shop completo? Grazie dei consigli. La guida l'ho letta e l'ho pure stampata ma il settaggio della velocita' mi era scappato. Allora ho fatto delle misure. Solo la prima volta che carica sta per 132 Mega 34 secondi. Poi la seconda volta con la velocita settata a 3X stava 14 secondi. Ho fatto il test della velocita' ed ha impostato 21X. Riprovato stava 7 secondi. Devo studiarla un po di piu' questa schedina. E che faccio confusione perche' ne ho 6 EDGE, R4, R4fake,DSTT,ACEKARD2 e DSone e mi sta arrivando la N5. Grazie ancora Mauro_TS62 ![]() -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 29 June 2009 - 11:02 Utente Nr.: 38.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ragazzi una domanda stupida: ma la DS One, funziona sul Lite?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Certo, tutte le flashcard slot-1 funzionano su qualsiasi ds che sia esso lite o ciccio! L'unico problema è per il DSi che necessita di schede apposta!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Sun 4 January 2009 - 00:03 Utente Nr.: 33.791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi voi che avete da supercard ds one come vi trovate?
sono in dubbio tra questa e la edge |
|
|
Ospite_Ribaz_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io mi trovo molto bene. Mai dato problemi ed è più di un anno che l'ho comprata....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per quanto ne so io le due card non sono paragonabili, una offre funzionalità avanzate (la ds one con real time save e guide) mentre l'altra solo quelle base (la edge, con lancio di giochi ds)... In più la compatibilità è pressochè identica... Quindi direi che vince la supercard!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Sun 4 January 2009 - 00:03 Utente Nr.: 33.791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho acquistato alla fine la supercard Dsi one che voi sappiate vabene anche per la nuova Dsi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
ragazzi ho acquistato alla fine la supercard Dsi one che voi sappiate vabene anche per la nuova Dsi? Certo! -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:29 |