![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Fri 13 June 2008 - 14:31 Utente Nr.: 28.109 Feedback: 0 (0%) ![]() |
problema risolto però ora se nella skermata principale schiaccio l + b i due schermi diventano bianchi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 1 August 2008 - 13:58 Da: Napoli Utente Nr.: 29.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragà mi servirebbe na mano. io ho l'ultima dsone uscita (quella bianca per capirci) e avevo intenzione di cambiare lo startup della skin con il secondo ending di death note. ho preso la canzone, l'ho rinominata startup.mp3 e ho sostituito il file, ma quando accendo il mio nds nn parte, quando apro il log con stat mi dice che non ha trovato il file... ;_; cosa devo fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Ho aggiornato il file di traduzione, scusate per il ritardo (immenso
![]() ragà mi servirebbe na mano. io ho l'ultima dsone uscita (quella bianca per capirci) e avevo intenzione di cambiare lo startup della skin con il secondo ending di death note. ho preso la canzone, l'ho rinominata startup.mp3 e ho sostituito il file, ma quando accendo il mio nds nn parte, quando apro il log con stat mi dice che non ha trovato il file... ;_; cosa devo fare? Oddio, mi sa che una canzone intera all'avvio non è la cosa migliore da fare... Comunque, sei sicuro di avere sostituito il file a quello originale? Adesso con la questione del multi-skin, il file di startup.mp3 cambia per ogni skin, quindi devi sostituirlo lì. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 August 2006 - 00:03 Da: Trieste Utente Nr.: 12.801 Feedback: 19 (100%) ![]() |
Anche io ho un problema con la DS One SDHC, ne ho acquistate 4 per amici, ma 1 di queste mi da problemi, ovvero ogni tanto mi si impallano i giochi, puo' succedere dopo 5min. di gioco come dopo 1ora, ecco i miei test tutti con 2 dsONE SDHC e 2 micro da 2gb e 8gb:
DSONE-1 + micro2gb : blocco DSONE-1 + micro8gb : blocco DSONE-1 + micro2gb : OK! la microsd8gb e la DSONE-2 sono miei personali e non hanno mai dato problemi. Dite che sia proprio la DSONE ad avere problemi di blocchi random? Vi e' mai successa una cosa del genere? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Anche io ho un problema con la DS One SDHC, ne ho acquistate 4 per amici, ma 1 di queste mi da problemi, ovvero ogni tanto mi si impallano i giochi, puo' succedere dopo 5min. di gioco come dopo 1ora, ecco i miei test tutti con 2 dsONE SDHC e 2 micro da 2gb e 8gb: DSONE-1 + micro2gb : blocco DSONE-1 + micro8gb : blocco DSONE-1 + micro2gb : OK! la microsd8gb e la DSONE-2 sono miei personali e non hanno mai dato problemi. Dite che sia proprio la DSONE ad avere problemi di blocchi random? Vi e' mai successa una cosa del genere? .1) Non esiste test migliore di quello integrato. Eseguilo come descritto nella guida (L+R all'accensione) e dicci il risultato. .2) No, ne ho due (1° e 3° generazione) che vanno una favola. Ti prego eventualmente di continuare la discussione nell'official, che è più adatto. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 August 2006 - 00:03 Da: Trieste Utente Nr.: 12.801 Feedback: 19 (100%) ![]() |
grazie...continuo nell'official allora
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Fri 14 December 2007 - 22:27 Utente Nr.: 23.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi si può aggiornare il moonshell? come devo fare?
-------------------- O di bene o di male l'importante che si parli di me. (Oscar Wilde)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 10:34 Utente Nr.: 28.381 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() PS se questo messaggio è sbagliato mi scuso, cancellatelo ma non sgridatemi.... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@piggyrosa: il Moonshell integrato viene aggiornato dal produttore ogni tanto. Altrimenti, puoi installarne uno "a parte".
@hailstone: prima li converti usando Super, poi li metti dove vuoi. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 7 September 2008 - 21:30 Utente Nr.: 30.475 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti
![]() ![]() Sono giorni che leggo e rileggo i vari post per capirne un po' di più... ma mi vedo costretto a chiedere aiuto perchè proprio non ne vengo a capo. Ho regalato a mio figlio il ds con annessa una ds one sdhc con sandisk 2 giga.Tutto ok funziona egregiamente. Ovviamente a mio figlio salta in mente che ci sono i codici per sbloccare i vari pokemon etc,etc visti da un amico che usava gameshark.... Ho provato con le varie procedure da voi descritte splendidamente ma, nonostante io trovi tra i cheat standard quello da me inserito per prova, pur attivandolo non cambia nulla.. Per la precisione ho inserito i codici per arbok per il 1249... Mi potreste illuminare: sbaglio io in qualche cosa ![]() Grazie mille... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 4 September 2008 - 13:29 Utente Nr.: 30.368 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusare io avrei una domanda da farvi su questa kard...
un mio amico ha questa kard ma ad un certo punto quando ha riacceso il ds dice: Unknown SD format! Please turn off NDS! che deve fare per riavere la microSD a posto? ha perso completamente i dati o si possono recuperare? Rispondetemi x favore.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusare io avrei una domanda da farvi su questa kard... Ha provato a estrarla e soffiare nelle fessure? Se non la legge ancora prova a infilare l'sd nel pc tramite l'usb e l'adattatore e copiare tutti i file, formattarla e ricopiarli sopra. In questo modo non perderebbe niente, se non va ancora non so!
un mio amico ha questa kard ma ad un certo punto quando ha riacceso il ds dice: Unknown SD format! Please turn off NDS! che deve fare per riavere la microSD a posto? ha perso completamente i dati o si possono recuperare? Rispondetemi x favore.... -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 4 September 2008 - 13:29 Utente Nr.: 30.368 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ha soffiato nelle fessure ma quando la mette nel pc e vuole aprire la cartella dei giochi dice disco non formattato
formattare il disco? in pratica deve cancellare tutto ma volevo sapere se c'era un modo per recuperare i file persi cmq grazie per la risp qualcun altro puo aiutarmi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 20 September 2008 - 11:22 Utente Nr.: 30.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
susate, ho provato a scaricare l' OS dalla pagina ufficiale, ma qnd clicco sul link mi dice "NOT FOUND" qlk 1 mi può linkare gentilmente?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho provato con le varie procedure da voi descritte splendidamente ma, nonostante io trovi tra i cheat standard quello da me inserito per prova, pur attivandolo non cambia nulla.. Per la precisione ho inserito i codici per arbok per il 1249... Mi potreste illuminare: sbaglio io in qualche cosa ![]() Grazie mille... Hai abilitato la voce "Enable Cheat" dopo aver cliccato su "Set Patch" situato nelle info del gioco? Perché altrimenti puoi mettere tutti i trucchi che vuoi, ma se sono disattivati servono a poco o nulla ![]() susate, ho provato a scaricare l' OS dalla pagina ufficiale, ma qnd clicco sul link mi dice "NOT FOUND" qlk 1 mi può linkare gentilmente? ![]() http://eng.supercard.cn/download/DSone_SDH...p4_0718_eng.zip Preso dal sito ufficiale e va, quindi strano che tu abbia avuto quel problema... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 20 September 2008 - 11:22 Utente Nr.: 30.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehhm.. ^__^"" oh fatto il passaggio 3.1 poi ho acceso il nds e dopo l'avviso sulla sicurezza mi esce lo schermo nero sopra e bianco sotto
3.1 INSTALLAZIONE OS Per prima cosa è necessario formattare la memoria. Inserita la memoria nel lettore fornitovi, cliccate con il tasto destro su "Disco Rimovibile" e scegliete "Formatta...". Nel menù a tendina selezionate il tipo di file di sistema (FAT o FAT32 è solitamente indifferente, ma da utente di FAT32 vi consiglio proprio questo) e, dopo esservi assicurati che la voce "Formattazione Veloce" NON sia spuntata, cliccate su "Avvia". Basteranno pochi secondi. Scaricato il file compresso (-> il file è in formato *.rar, quindi è necessario WinRar) contenente l'OS e aperto il file, fate un doppioclic la cartella "eng" ci saranno tre icone: "scshell", "MSFORSC.nds", "readme.txt". Trascinate DIRETTAMENTE (non devono stare in nessuna cartella) nella MicroSD solo la cartella "scshell" e il file "MSFORSC.nds". |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ehhm.. ^__^"" oh fatto il passaggio 3.1 poi ho acceso il nds e dopo l'avviso sulla sicurezza mi esce lo schermo nero sopra e bianco sotto Hai fatto caso a questo? ATTENZIONE: a molti utenti capita, seguendo la procedura, di avere un avviso dalla card: uno schermo blu la cui ultima riga dice "cannot find shell folder". In quel caso estraete il contenuto dell'archivio sul desktop (per comodità) e successivamente copiate il contenuto della cartella "eng" sulla microSD. Dopodiché potete anche eliminare dal desktop i file estratti. Però non dovrebbero comunque uscirti chermi bianchi e neri, ma quello blu... Reistalla l'OS seguendo l'Attenzione e se non funziona riavvia tenendo premuti L+R per fare il test. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si l'ho letto però a me esce uno schermo nero e uno bianco, cmq ho ripetuto il passaggio, lo stesso non andava, ho riavviato tenendo premuto L+R e mi euscito
test flash flash id ok! flash ok! test psram psram ok! test sd card sd ok! no find test file. now supercard ds version: english ver1.00 test finished. ho spento, riacceso e nn è cambiato nulla ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Mon 21 January 2008 - 19:19 Utente Nr.: 24.834 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si l'ho letto però a me esce uno schermo nero e uno bianco, cmq ho ripetuto il passaggio, lo stesso non andava, ho riavviato tenendo premuto L+R e mi euscito test flash flash id ok! flash ok! test psram psram ok! test sd card sd ok! no find test file. now supercard ds version: english ver1.00 test finished. ho spento, riacceso e nn è cambiato nulla ![]() Ho avuto lo stesso problema... e ho ricomprato la card >.< Non ho saputo risolverlo ![]() Se qualcuno sa come fare... ben venga! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
si l'ho letto però a me esce uno schermo nero e uno bianco, cmq ho ripetuto il passaggio, lo stesso non andava, ho riavviato tenendo premuto L+R e mi euscito test flash flash id ok! flash ok! test psram psram ok! test sd card sd ok! no find test file. now supercard ds version: english ver1.00 test finished. ho spento, riacceso e nn è cambiato nulla ![]() Prova a tenere premuto L+R+Su durante l'accensione, dovrebbe fare uno scan approfondito. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:12 |