![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Fri 7 December 2007 - 16:18 Utente Nr.: 23.510 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!
volevo chiedervi aiuto in quanto ho seguito pari passo la guida ma ogni volta che accendo il ds, mi compare la scritta di errore. ![]() non so come fare ![]() qualcuno potrebbe aiutarmi ad installarla? ![]() non ne sto + andando fuori ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
ciao a tutti! volevo chiedervi aiuto in quanto ho seguito pari passo la guida ma ogni volta che accendo il ds, mi compare la scritta di errore. ![]() non so come fare ![]() qualcuno potrebbe aiutarmi ad installarla? ![]() non ne sto + andando fuori ![]() Allora: Che errore viene fuori? Se resta la schermata blu che dice che manca la cartella shell, allora nel passaggio di estrazione del sistema fai così: Estrai tutta la cartella "eng" sul desktop e poi da quella copia il file "MSFORSC.nds" e la cartella "scshell" sulla memoria. A volte sembra che l'estrazione diretta da Winrar non copi tutti i file, lo fece anche a me. EDIT: Visto che altri utenti mi stanno contattando per la stessa cosa ho aggiunto le istruzioni nella guida ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Fri 7 December 2007 - 16:18 Utente Nr.: 23.510 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho provato sia col Format che col Format 32..
![]() mi compare sempre la scritta "Unknow sd format" è una micro sd da 2 giga della kingstone ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Una domanda, come faccio a portare il vecchio salvataggio del mio dump di apollo justice che utilizzavo su supercard rumble, nella mia nuova supercard One? Ho provato a rinominarlo e sostituirlo ma mi dice che è danneggiato...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 19:45 Utente Nr.: 12.391 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Funziona il download play col Wii (vedi Pokemon Battle) con questa scheda ???
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 15 June 2007 - 00:10 Utente Nr.: 18.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ragazzi,avrei un problema...
ho appena aquistato una supercard ds one (sdhc) insieme con una miscro sd kingston da 2gb (nn è sdhc)... ho seguito tutto il procedimento x l'installazione del OS ma quando accendo il nds dopo la normale schermata del nds mi rimangono i due schermi completamente bianchi...ho provato varie volte a reinstallarlo anke la versione dell'OS nn sdhc ma niente... x favore aiutatemi... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bè, innanzitutto assicurati di mettere solo la cartella scshell e il file .nds all'interno della memory della versione che possiedi, nel tuo caso la sdhc (colore bianco)! Per copiare questi file non trascinarli direttamente dal file zip (o rar) che scarichi dal sito (ah, assicurati di avere l'ultima versione), ma prima scompattali in una directory temporanea sul pc ed in seguito copiali sulla memory! Se ancora non dovesse funzionare esegui il test descritto nella prima pagina della guida e posta i risultati, così da poter determinare se possiedi una versione fallata o funzionante!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 15 June 2007 - 00:10 Utente Nr.: 18.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bè, innanzitutto assicurati di mettere solo la cartella scshell e il file .nds all'interno della memory della versione che possiedi, nel tuo caso la sdhc (colore bianco)! Per copiare questi file non trascinarli direttamente dal file zip (o rar) che scarichi dal sito (ah, assicurati di avere l'ultima versione), ma prima scompattali in una directory temporanea sul pc ed in seguito copiali sulla memory! Se ancora non dovesse funzionare esegui il test descritto nella prima pagina della guida e posta i risultati, così da poter determinare se possiedi una versione fallata o funzionante! Ho fatto come hai detto,tra l'altro lo avevo già provato prima a copiare prima tutto sul pc, ma niente. poi ho provato a fare il test ma qnd provo rimangono sempre i 2 schermi bianchi....nn so ke fare... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 29 June 2008 - 20:55 Utente Nr.: 28.543 Feedback: 0 (0%) ![]() |
RagaZzi pRoblemOne!!!!!!!!!
hO la dsOne.. funziOnava perfettamente poi ho caricatO la rOms di un giOcO che pOssiedO e se la inseriscO Ora nel ds schermata bianca che facciO??? hO prOvatO a tOgliere dalla memOria il giOco ma non funziOna!!!!!! aiutO!!!! ..tRiLLina*.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
salve ragazzi,avrei un problema...
ho appena aquistato una supercard ds one (sdhc) insieme con una miscro sd kingston da 2gb (nn è sdhc)... ho seguito tutto il procedimento x l'installazione del OS ma quando accendo il nds dopo la normale schermata del nds mi rimangono i due schermi completamente bianchi...ho provato varie volte a reinstallarlo anke la versione dell'OS nn sdhc ma niente... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 13:10 Da: Brescia Utente Nr.: 20.481 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-0706-0623 ![]() seiya84 ![]() |
salve ragazzi,avrei un problema... ho appena aquistato una supercard ds one (sdhc) insieme con una miscro sd kingston da 2gb (nn è sdhc)... ho seguito tutto il procedimento x l'installazione del OS ma quando accendo il nds dopo la normale schermata del nds mi rimangono i due schermi completamente bianchi...ho provato varie volte a reinstallarlo anke la versione dell'OS nn sdhc ma niente... Semplicemtne se la tua è una supercard SDHC devi installare per forza l'os delle sdhc e non quello normale... Io ho invece un problema ho una SuperCard SDHC e fino a ieri è andata alla perfezione su un ds lite nero ora su questo Ds non funziona più, o meglio si accende e tutto ma si blocca al messaggio "Salvataggio Saver... Attendi, prego...", ma se la metto su un altro Ds va benissimo, se inserisco altre SuperCard anche queste non funzionano...mentre la R4 si? secondo voi da cos'è dato? guardandolo sotto ho notato che c'è la sigla C/USG-USA-1 che possa significare qualcosa??? Niente risolto tutto non so cosa è successo...pazienza -------------------- ![]() Aggiungetimi :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 19:45 Utente Nr.: 12.391 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Funziona il download play col Wii (vedi Pokemon Battle) con questa scheda ??? Rinnovo la mia richiesta. Grazie a chiunque mi possa chiarire questo piccolo dubbio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Rinnovo la mia richiesta. Grazie a chiunque mi possa chiarire questo piccolo dubbio. Purtroppo la risposta è negativa... ![]() Ma è una cosa valida per tutte le card... Per altre info ti rimando alla discussione dedicata: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=44...compatibilit%E0 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Rinnovo la mia richiesta. Grazie a chiunque mi possa chiarire questo piccolo dubbio. L'unica che mi pare lo supporti (anche se non so a che livello) è la cyclods, però non ci metterei la mano sul fuoco! -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Fri 14 December 2007 - 22:27 Utente Nr.: 23.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io volevo sapere se posso usare il formato dei salvataggi gli dico sempre 4 kb ma salva sempre a 512kb
-------------------- O di bene o di male l'importante che si parli di me. (Oscar Wilde)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io volevo sapere se posso usare il formato dei salvataggi gli dico sempre 4 kb ma salva sempre a 512kb Mmm, non ne sono sicuro, ma mi pare che la ds one salva sempre e comunque in 512kb, però in realtà usa automaticamente la dimensione necessaria per i giochi, basta avere il file ndsinfo.dat aggiornato... Comunque se proprio vuoi usarlo (anche se non ne capisco il motivo visto che poi alcuni giochi potrebbero non andarti se imposti a 4Kb anche se non è la loro impostazione) basta che disattivi il menù enable patch, imposti la dimensioni e salvi le opzioni...
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La SuperCard One crea file *.sav sempre da 512KB, indipendentemente dal tipo di save selezionato.
Ora che hanno aggiornato la scelta dei save però non so come si comporta la scheda nella creazione di nuovi salvataggi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Mon 21 January 2008 - 19:19 Utente Nr.: 24.834 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!
Ultimamente mi capita che con alcuni giochi (es. tetris ds e guida in cucina) quando cerco di farli partire venga fuori un messaggio di errore: "Flash Card lack of memory , Please delete some files," ho provato a cancellare roba superflua e ora ho 800mega occupati su 2 giga ma l'errore appare lo stesso... o__O p.s. se c'è un thread che tratta l'argomento segnalatemelo, sennò aspetto vostre risposte ^__^ grazie ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 19 July 2008 - 17:27 Utente Nr.: 29.096 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ho comprato la supercard ds one sdhc è ho una micro ds da 2 giga, ho scaricato l'OS e preso dalla smania dello scaricaggio ho già 30 giochi che mi occupano (insieme all'OS) 1,4 giga...la domanda è ma quanto spazio posso occupare o meglio quanto devo lasciarne per i salvataggi??? dovrò toglierne qualcuno???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Fri 13 June 2008 - 14:31 Utente Nr.: 28.109 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga mi è arrivata oggi la super card ds one...ho messo la memoria formattata e con i giochi e il sistema operativo dentro...ma all avvio mi da un errore...lho acceso tenendo i tasti l e r e mi da errore 0001 nella memory card...che faccio?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 20 June 2025- 05:58 |