![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, quella nuova è solo bianca, ma anche quella vecchia la davano in quella specie di libro, solo che era di colore blu e nero mentre l'ultima è verde e nera! L'adattatore era compreso anche in quella!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 96 Iscritto il: Mon 14 August 2006 - 16:49 Utente Nr.: 12.822 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok quindi mi arriverà la bianca con scatola verde e nera, adattatore e CD, giusto??
Ah un paio di cosette ancora: - Ha l'autoriconoscimento del tipo di salvataggio?? - Se voglio trimmare le rom devo usare sempre il patcher per le vecchie supercard?? No xke so ce ora non vanno piu patchate... (ho la SC mini SD) - Su Globaltecno la danno a 37€, è onesto?? Però l'espanzione EZ è 21€ (mi sembra cara) ed è solo bianca (ho il ds nero...) - Globaltecno è affidabile nel senso che mi arriva tutto originale e sigillato?? A quanto ammontano le spese?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si, bianca con scatola verde, il salvataggio lo fa automaticamente, basta aggiornare il file ndsinfo.dat in maniera tale da avere tutto nel database dell'enable patch, ma anche se ti da come tipo unknow di solito indovina lo stesso la dimensione giusta... Per globaltecno non so, io l'avevo presa da ultra...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 96 Iscritto il: Mon 14 August 2006 - 16:49 Utente Nr.: 12.822 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E quanto l'avevi pagata?? Io vorrei prenderla con l'espansione, ma è solo bianca... da ultra sono finite le One, mentre da global nehanno, e vorrei prenderla ora...
Se voglio trimmare le rom devo usare sempre il patcher per le vecchie supercard?? No xke so ce ora non vanno piu patchate... (ho la SC mini SD) 21 euro per l'espanione non sono troppi?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eh, non ricordo quanto l'ho pagati, mi pare sui 40€. L'expansion non so, non ce l'ho e nonho mai visto quanto costa. I giochi li devi mettere assolutamente lisci, non patcharli, altrimenti rischi che non vadano, mentre se vuoi trimmarli non so, penso ci siano dei programmini apposta!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 23:39 Utente Nr.: 23.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
21 per l'espansione non è tanto...poi globaltecno è affidabilissimo!!!la spedizione è di 10 euro e se utilizzi il contrassegno nn aumenta neanche nulla...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
21 per l'espansione non è tanto...poi globaltecno è affidabilissimo!!!la spedizione è di 10 euro e se utilizzi il contrassegno nn aumenta neanche nulla... Ok quindi mi posso fidare... solo che mi sa che prendo solo la supercard, xke l'espansione bianca non è il massimo col ds nero... peccato... cioè dice "disponibile sono bianco", intende che gli devono arrivare i neri o che non li avrà mai?? boh... Cmq se pago con paypal mi cotsa di piu?? Xke il contrassegno non l'ho mai usato, quanto costa il contrssegno? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok quindi mi posso fidare... solo che mi sa che prendo solo la supercard, xke l'espansione bianca non è il massimo col ds nero... peccato... cioè dice "disponibile sono bianco", intende che gli devono arrivare i neri o che non li avrà mai?? boh... Cmq se pago con paypal mi cotsa di piu?? Xke il contrassegno non l'ho mai usato, quanto costa il contrssegno? Per il colore non so... Il contrassegno in pratica è che quando arriva il pacco dai i soldi a chi te lo consegna... e a quanto dice roddick global non fa pagare neanche di più rispetto alla spedizione normale... -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma con paypal ci sono extra da pagare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga su Dealextreme, danno la supercard one con kingstone da 1 GB a 50 dollari, ovvero 32 €!!! Qualcuno sa a quanto ammontano le spese per l'italia??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
matto comprati la supercard su gameyeeeah 30 euro compreso posta e una kingston 4gb da amazon 18 euro
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 29 March 2008 - 15:29 Utente Nr.: 26.410 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Posto pure qui, che non so dove è + appropriato...
In pratica sia Wario Ware che Mario e Luigi Partners in Time non mi partono e mi fa il doppio schermo bianco. La configurazione è DS +Supercard DSOne (SDHC)+Kingston 1GB Ho formattato la MicroSD sia FAT che FAT32, stesso problema. Ho fatto il check con L+R e L+R+SU e non dà problemi di sorta. L'unica cosa (che peraltro non mi spiego) è che facendo l'Auto SD speed test mi dice che è troppo lenta!! :S Ho provato a farlo partire con SD Speed 1X ma non va lo stesso... Non so che fare, ho girato tutto google!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 25 January 2008 - 10:49 Utente Nr.: 24.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se cercate la supercard dsone in europa la potete comperare qui a 21,50 euro piu spese di spedizione, anche con ottime offerte complete di Micro SD.
http://www.dschips.com/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Domanda da 100 mila dollari, ma se rinomino un dump *.nds, dopo aver creato già il suo relativo *.sav, c'è modo di far riconoscere al *.sav il dump ora che ha cambiato nome?
Parlo sapendo che per M3 non era possibile.. idem anche per DS One? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Domanda da 100 mila dollari, ma se rinomino un dump *.nds, dopo aver creato già il suo relativo *.sav, c'è modo di far riconoscere al *.sav il dump ora che ha cambiato nome? Parlo sapendo che per M3 non era possibile.. idem anche per DS One? Se intendi proprio da DS One no, però ovviamente da PC basta rinominare il *.sav come hai rinominato il *.nds. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Se intendi proprio da DS One no, però ovviamente da PC basta rinominare il *.sav come hai rinominato il *.nds. WTF?? Seriamente?Intendi che se prima ho questa sitazione: 0000 - Nome dump.nds 0000-N〜1.sav e poi rinomino il dump tipo: cippalippa.nds mi basta rinominare così il save?: cippal〜1.sav Mi pareva un po' strano, anche perchè ripeto, uscendo dall'esperienza M3, una cosa così non funzionava. In prativa il salvataggio della m3, scriveva al suo interno il nome dell'*.nds interessato e se lo rinominavi, non c'era modo che lo reinterpretasse. Bho, in pausa pranzo proverò! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 17:53 Utente Nr.: 21.745 Feedback: 0 (0%) ![]() |
WTF?? Seriamente? Intendi che se prima ho questa sitazione: 0000 - Nome dump.nds 0000-N〜1.sav e poi rinomino il dump tipo: cippalippa.nds mi basta rinominare così il save?: cippal〜1.sav Mi pareva un po' strano, anche perchè ripeto, uscendo dall'esperienza M3, una cosa così non funzionava. In prativa il salvataggio della m3, scriveva al suo interno il nome dell'*.nds interessato e se lo rinominavi, non c'era modo che lo reinterpretasse. Bho, in pausa pranzo proverò! ![]() Puoi rinominare tranquillamente BACKUP e SAVE sulla supercard DSONE. Il sav della DS ONE è in formato RAW e non contiene nessuna informazione aggiuntiva se non i dati del gioco! Unica accortezza : la DS ONE utilizza il nome DOS del file e quindi se le prime 8 lettere del nome del gioco sono uguali possono sorgere casini nel caso sposti da una directory all'altra i giochi. Esempio pratico : Se nella ROOT della SD ho : Puzzle Bubble.nds Puzzle Quest.nds Puzzle League.nds l'effettivo nome che avranno sulla FAT dipenderà dall'ordine di scrittura E NON DALL'ORDINE ALFABETICO!!! PUZZLE~0.sav sarà il save del PRIMO GIOCO SCRITTO PUZZLE~1.sav del secondo e così via. Se però decidi di spostare ad esempio Puzzle Quest in un'altra directory, quando copi il file di salvataggio DOVRAI RINOMINARLO Correttamente. Io per ovviare al problema antepongo UN NUMERO PROGRESSIV UNIVOCO ad ogni gioco così da avere AD ESEMPIO 01-PuzzleLeague.nds 01-PU~0.SAV 02-PuzzleQuest.nds 02-PU~0.SAV 03-PuzzleBubble.nds 03-PU~0.SAV |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah capito! Pensa te io ero già partito per la tangente! XD
Eh, quando si cambia abitudini, si parte sempre un po' prevenuti! ![]() Thanks! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
cippalippa.nds mi basta rinominare così il save?: cippal〜1.sav Basta rinominare il save anche "cippalippa.sav" e lo legge comunque. Ho vari save convertiti da R4 a SC e non ho mai dovuto far niente per farglieli riconoscere. Però non ho mai provato il multisave. Ciao Fabio -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Tue 20 February 2007 - 11:40 Utente Nr.: 16.924 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Basta rinominare il save anche "cippalippa.sav" e lo legge comunque. Ho vari save convertiti da R4 a SC e non ho mai dovuto far niente per farglieli riconoscere. Però non ho mai provato il multisave. Ciao Fabio come si convertono precisamente? serve un software? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 20 June 2025- 05:57 |