![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 243 Iscritto il: Sat 29 December 2007 - 17:20 Utente Nr.: 24.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma perchè nessuna casa produtricce di flashcard si prodga per questo problema?? Cioè voglio dire la connettività DS Wii è importante...UFFFFAAAA!!
-------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A cosa sto giocando ora? » Clicca per leggere lo Spoiler! « hehehehehe » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 243 Iscritto il: Sat 29 December 2007 - 17:20 Utente Nr.: 24.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
riuppo questo topic per chiedere di eventuali sviluppi o se magari é uscito un homebrew per wii, insomma una qualsiasi novita!
-------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A cosa sto giocando ora? » Clicca per leggere lo Spoiler! « hehehehehe » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Thu 22 February 2007 - 17:38 Da: Torino Utente Nr.: 16.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non vi è al momento nessuna flashcard in grado di supportare il collegamento ds-wii ?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Non vi è al momento nessuna flashcard in grado di supportare il collegamento ds-wii ? CycloDS, EDGE e G6REAL supportano la connettività ds-wii... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Thu 22 February 2007 - 17:38 Da: Torino Utente Nr.: 16.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CycloDS, EDGE e G6REAL supportano la connettività ds-wii... Grazie per la risposta ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sun 23 September 2007 - 22:46 Utente Nr.: 21.673 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io mi sono procurato una AceKard2 apposta per supportare questo collegamento tra NDS e Wii... ed ora scopro che non funziona!
Eppure da qualche parte sul forum avevo letto che era compatibile... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io mi sono procurato una AceKard2 apposta per supportare questo collegamento tra NDS e Wii... ed ora scopro che non funziona! Eppure da qualche parte sul forum avevo letto che era compatibile... Io ho fatto provare con la edge da un mio amico che la ha e mi ha assicurato che il collegamento wii-ds non funziona! Quindi è da escludere pure questa dalla lista di schede compatibili col collegamento wii-ds! Una sicura rimane la cyclo ds, invece un mio amico che ha la DStt dice che riesce a collegarsi tranquillamente sia con Pokemon battle revolution ai rispettivi Diamante e perla, che con Animal crossing City folk e Animal crossing wild world per ds ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Wed 16 January 2008 - 10:21 Da: Fregene - Roma / Forte Dei Marmi - Lucca Utente Nr.: 24.677 Feedback: 0 (0%) ![]() |
boh... io non riesco a far collegare la dstt a pokemon battle revolution... 2 dslite e 2 dstt con 2 wii diversi.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Mon 19 December 2005 - 21:59 Utente Nr.: 9.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io ho questo problema e i giochi che supportano il colelgamento Wii-DS sono in continuo aumento! (per fortuna
![]() ![]() Qualcuno con altre schede può provarle? Magari si potrebbe mettere un altro post STICKY con compatibilità schede DS- Wii. Inizio dicendo che ho provato M3 simply e Real e nessuna delle due supporta il sudetto collegamente (provato con gioco Pokemon Battle revolution e Pokemon perla, non si connetteva per la battglia e neanche per il deposito pokemon, non ho provato la modalità dono) Vi invito a postare le vostre provo con altre schede! -------------------- ![]() ![]() Which FF Character Are You?Which character are you test by Naruto - Kun.com ![]() <a href="http://www.deathnoteitalia.com/?dni=interactive/test.php" target="_blank"></a> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la miglior scheda per il supporto WII<--->DS è la CycloDS (la mia prossima FlashCard)
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Sun 18 February 2007 - 13:20 Da: In Ogni Dove... Utente Nr.: 16.894 Feedback: 0 (0%) ![]() 5327-0941-8442 ![]() |
perdonate il reup di questo topic abbastanza datato, ma vorrei chiedere se ad oggi vi sono sviluppi in merito all'argomento connettività WII-DS e quali sarebbero fin'ora tutte le card compatibili al collegamento. PS: non è che per caso esistono patch per m3 real o ezflash plus?
grazie ^^ -------------------- ![]() CODICE AMICO 3DS : 5327-0941-8442 mandatemi un PM se mi aggiungete! io ricambierò ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Sun 18 February 2007 - 13:20 Da: In Ogni Dove... Utente Nr.: 16.894 Feedback: 0 (0%) ![]() 5327-0941-8442 ![]() |
niente?
-------------------- ![]() CODICE AMICO 3DS : 5327-0941-8442 mandatemi un PM se mi aggiungete! io ricambierò ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Tue 24 March 2009 - 15:53 Da: Bernalda Utente Nr.: 35.836 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se RIUPPO un topic vecchio, ma con Acekard 2 e AKAIO il collegamento Wii DS con Pokemon funziona perfettamente: basta tener premuto X all'avvio del gioco
-------------------- Stò giocando a: The legend of Zelda Ocarina of Time 3d Master Qust (Interno dell'albero Deku)
Le mie console:Nintendo 3DS Aqua Blue, Nintendo DS Lite nero I giochi che ho completato (3ds): Zelda ocarina of time 3d, pazzi per i pezzi, libera mii |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:07 |