![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok Songuid, ma tu hai praticamente inondato il forum di post! Senza leggere le tante guide/recensioni che abbiamo scritto col sudore della fronte e dei polpastrelli, peraltro. E' questo quello che Dragon lamentava.
Comunque, ti dirò che i Pokèmon tendenzialmente si lamentano di qualsiasi cosa non abbia un RTC integrato (era anche una forma di protezione). Mi pare che la EZ 3-in-1 includa una batteria, ma potrei sbagliarmi. Occhio però: non potrai utilizzare i collegamenti tra giochi GBA e DS, quindi assicurati che gli originali funzionino (e abbiano una batteria carica). Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Tue 1 May 2007 - 16:24 Utente Nr.: 17.939 Feedback: 2 (100%) ![]() |
grazie evrain ...scusami ma non ho capito cosa intendi nell'ultimo rigo (collegamenti....
ps l'ho appena acquistata da quel sito..... volevo sapere se la ez avesse oltre il rtc anche il real time save nella guida non c'è scritto niente a proposito di tale opzione |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ne la ez3in1 ne tantomeno l'espansione della m3 real hanno il "real time clock" (orologio per quei dannati porkemon)..
La 3in1 NON ha il real time save, mentre l'epansione della m3 real sì (anche se da problemi con alcuni giochi).. se vuoi qualcosa con il real time clock, devi puntare sulla m3 vecchio modello slot-2 oppure la ez1-2-3 (non la 4). naturalmente i prezzi per la card sopra indicate sono almeno il doppio più alti (ma anche il triplo) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Tue 1 May 2007 - 16:24 Utente Nr.: 17.939 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ah io ho gia preso la ez5 pack 3 in 1 e volevo metterci il gioco pokemon smeraldo ...da come ho capito il gioco funzionera solo che quando da me è sera nel gioco nn risulta....ma per il resto non cambia nulla onfermate?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
quindi in fine e' meglio m3 ds real grazie a tutti!!!!!!!!!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ah io ho gia preso la ez5 pack 3 in 1 e volevo metterci il gioco pokemon smeraldo ...da come ho capito il gioco funzionera solo che quando da me è sera nel gioco nn risulta....ma per il resto non cambia nulla onfermate? SonguiD davvero BASTA!BASTA!BASTA! ogni tuo post è una domanda! ma te ne rendi conto o no? non siamo mica i tuoi servi?!?!hai il tasto cerca hai tutte le guide! se tutti fossero come te che luogo diverrebbe gbarl? ti consiglio di vederti tutti i TUOI post e di fare mente locale! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ah io ho gia preso la ez5 pack 3 in 1 e volevo metterci il gioco pokemon smeraldo ...da come ho capito il gioco funzionera solo che quando da me è sera nel gioco nn risulta....ma per il resto non cambia nulla onfermate? confermo è come se il tempo del gioco rimanesse sempre fermo (anche se esiste una patch per risolvere parzialmente il problema, ho detto PARZIALMENTE, o meglio aggirare) quindi in fine e' meglio m3 ds real grazie a tutti!!!!!!!!!!! e perchè? Non vorrei fossi (come sempre) stato frainteso i punti a favore della 3in1 sono i seguenti (sono almeno 10 messaggi che scrivo sempre le solite cose): *rumble ram gba INSIEME e NON 2 card separate come la m3 real *colore bianco e nero per la 3in1, la m3 real è solo nera *esiste la versione anche per il ciccio (la real NO) *compatibile con la stragrande maggioranza delle card slot-1 (la real NO) NEW ENTRY! contro: *non ha il rts (real time save) la real sì |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ma per me e' meglio m3 ds real per voi altri puo' essere meglio il resto
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma per me e' meglio m3 ds real per voi altri puo' essere meglio il resto raga alla fine siamo sempre lì...è inutile, non esiste la card "MIGLIORE"...per te è meglio questa per un altro è meglio quell'altra! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Alla fine come detto MIGLIAIA di volte e come ha ribadito Paolino NON ESISTE la card migliore, per il semplice motivo che ognuno di noi ha esigenze diverse.
C'e' lo smanettone, c'e' chi vuol solo farsi i propri backup e basta, c'e' chi vuol usare la card come lettore video/audio ognuno fa come gli pare. Assodato questo ovviamente oramai le slot-1 sono praticamente livellate, una vale l'altra con le dovute eccezioni. Comprando una card di un brand noto, state tranquilli che non sbaglierete. Potreste non avere il real time save della supercard one, ma tutto il resto si. Quindi non fatevi tutti questi, inutili e tediosi problemi su cosa sia meglio o no per gli altri, chiedetevi cosa sia meglio per VOI! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quando uno scrive così (mentre si sta parlando di espansioni slot-2)
quindi in fine e' meglio m3 ds real grazie a tutti!!!!!!!!!!! si spera che sia riferito a qualcosa in particolare.. mentre io rispondo elencando che la ez3in1 è migliore in TUTTO tranne per il fatto del rts, e questo è un DATO OGGETTIVO, se voi valutate il rts fondamentale è meglio una real con le espansioni, altrimenti è OGGETTIVAMENTE migliore la ez3in1 in accoppiata di un altra card ma per me e' meglio m3 ds real per voi altri puo' essere meglio il resto siccome siamo in una discussione preferirei leggere risposte con un minimo di motivazione sennò tanto vale non scrivere niente.. raga alla fine siamo sempre lì...è inutile, non esiste la card "MIGLIORE"...per te è meglio questa per un altro è meglio quell'altra! certo ognuno è libero di pensarla come vuole, ma esistono cose oggettive che non sono libere di interpretazioni, come: la supercard sd-one ha il rts per i giochi ds e il supporto sdhc la m3 real ha il supporto sdhc e il rts per i giochi gba la ez3in1 è compatibile con tutti i ds, è un unica card, esiste di 2 colori ed è compatibile con tutte le card in commercio (slot-1) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie zazza alla fine ho fatto come hai detto tu...ho preso l'ez5 3 in 1 e ci metto i giochi gba cosi con la sc one faccio partire i giochi ds e cn l'altra i giochi gba.....e in qualche modo vedro di far partire pokemon smeraldo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 17:53 Utente Nr.: 21.745 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I giochi con RTC sono soltanto i vari pokemon (rubino,smeraldo,zaffiro), in questi casi puoi sempre usare l'originale...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SonguiD, dopo cinquanta thread che sbatti per poter giocare a sbafo a Smeraldo (e dopo che hai praticamente spulciato tutte le card), io ti dico compratelo originale e basta...
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si ma io sto dicendo in generale mica la prendo solo epr giocare a pk smeraldo
ps:non vorrei fare una domanda inutile ma il rtc perche è cosi importante per il gioco? se il gioco quando si spegne non va avanti cn l'ora che cambia?funziona lo stesso? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si ma io sto dicendo in generale mica la prendo solo epr giocare a pk smeraldo ps:non vorrei fare una domanda inutile ma il rtc perche è cosi importante per il gioco? se il gioco quando si spegne non va avanti cn l'ora che cambia?funziona lo stesso? scusami tanto songui con tutta la pazienza che ti concedo e che raramente ho...hai una quantità industriale di dubbi che non so fino a che punto siano fondati...ma perchè non vai sulla chat ufficiale di gbarl e spari tutte le tue domande di fila? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusami tanto songui con tutta la pazienza che ti concedo e che raramente ho...hai una quantità industriale di dubbi che non so fino a che punto siano fondati...ma perchè non vai sulla chat ufficiale di gbarl e spari tutte le tue domande di fila? scusate volevo solo capire perche tutti si attaccano a questo rtc cioè se non è supportato cosa succede al gioco...ho cercato facendo cerca come da regolamento e non ho trovato nessuna risposta stavolta non penso di aver sbagliato se non sapete o non volete rispondere fa niente a me basta uno che mi risponde....mica faccio la stessa domanda a tutti...non capisco perche tanto accanimento su ogni domanda che faccio......non ho aperto nemmeno un topic ho sempre postato qui per non riempire il forum... non faccio doppi post non scrivo porkate non parlo di warez quindi non capsico tanto accanimento se ragionando su alcune cose mi vengono dubbi che per voi sono s...e per me no dato che è da piu di un anno che non sento parlare di ds ps non rispondete se no andiamo fuori topic e dopo la colpa è mia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Ma songuiD, come ti è già stato detto, il forum NON è una chat e tantomeno un Helpdesk, in questo 3d hai fatto qualunque domanda ti passasse per la testa...i pokemon, il DS, la batteria, le flashcard...tutte cose che si trovano leggendo qua e là per il forum (come ti ho già detto sia io che TUTTI gli altri MOD). Se tutti aprissero un 3d per fare domande su tutto quello che vogliono il forum sarebbe una sorta di Callcenter!
Inoltre, per chiudere la questione, secondo me tu confondi RTS con RTC...il primo è il Real Time Save che ti permette di "congelare" il gioco in qualunque punto tu ti trovi...molto molto utile in giochi come...che ne so...castlevania in cui puoi salvare solo in alcune zone. L'RTC invece è il Real Time Clock che è pressochè indispensabile in giochi come i Pokemon (se non addirittura SOLO per i pokemon) ed è una funzione della card che mantiene una sorta di "orologio" interno che, se non ricordo male, è indispensabile per salvare all'interno di un gioco pokemon dumpato, poichè quest'ultimo, per i save come per altri eventi, si basa proprio sull'ora di un dato momento della giornata. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quindi se non c'è supporto rtc i save nn vanno!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
quindi se non c'è supporto rtc i save nn vanno! Chiudiamo la discussione UNA VOLTE PER TUTTE e ti comunico che al tuo prossimo messaggio riguardante i pokemon sarai bannato per spam, anche in seguito ai molteplici inviti che ti sono stati fatti dai vari moderatori. Comprati il gioco ORIGINALE e NON AVRAI nessun problema chiaro? Ora detto questo, rispondo al tuo ennesimo quesito dicendoti che l'RTC serve solo a far partire ALCUNI EVENTI del gioco che sono temporizzati col clock del GBA. Se l'RTC non e' presente NON potrai fare questi eventi, tutto qui (non ti venga in mente di chiedere quali sono questi eventi!) ma il gioco potrai tranquillamente completarlo. Inoltre se non ricordo male, se nella card non e' presente l'RTC il gioco andava anche patchato con un fix (che serviva proprio per farlo andare nel caso mancasse l'RTC) per farlo girare. Tutto cio' premesso, a costo di sembrare ripetitivo, ribadisco comprati la cartuccia originale e vivi felice, non avrai problemi di nessun genere. Io ti ho avvisato, e ti riavviso in pubblico, alla prossima scattano i provvedimenti, sperando questa volta di essere stato esauriente e cristallino. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 01:56 |