![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
acc...
allora non sono io l'unico caso umano a non averlo finito in 66ore di gioco! ok, forse 66ore sono troppe, ma 15 mi spaventano! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() La storia è MOLTO breve, e una volta che si conoscono tutti i segreti non ci vuole molto a battere i boss con la strategia giusta. L'unico con cui serve per forza andarci giù pesante di level up è Zeromus, ma nel nucleo della Luna si può salire di parecchi livelli in poco, per cui anche lì non si perde tempo più di tanto. E poi, dai, alcuni boss sono così scemi (vedi Bahamut che si batte con Reflex :X) che, per quanto possano sembrare difficili, sono dei cagnolini docili. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
La storia è MOLTO breve, e una volta che si conoscono tutti i segreti non ci vuole molto a battere i boss con la strategia giusta. L'unico con cui serve per forza andarci giù pesante di level up è Zeromus, ma nel nucleo della Luna si può salire di parecchi livelli in poco, per cui anche lì non si perde tempo più di tanto. E poi, dai, alcuni boss sono così scemi (vedi Bahamut che si batte con Reflex :X) che, per quanto possano sembrare difficili, sono dei cagnolini docili. soprattutto era comodo il bestiario, che nel III manca. Purtroppo però è accessibile solo se non stai giocando.... magari avranno migliorato anche questo aspetto... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 17 April 2005 - 16:10 Da: Avezzano Utente Nr.: 4.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il video sembra quello di un cartone animato Jappo! Che figata il sonoro, mi ricorda gli athena saints nella serie di ades, che ho visto sottotitolati: "Greatest Caution"!!!
Contentissimo del remake: preferisco avere la possibilità di scegliere, piuttosto che non averla. A chi non piace o lo trova deludente, liberissimo di non comprarlo. Mi piacerebbe averlo tra le mani: a dispetto di alcuni commenti, la grafica mi sembra superiore a quella del III, sbav! Adesso pero', cara square, ne vogliamo uno nuovo: infatti l'unica cosa che non rende questo titolo da orgasmo, è il fatto di conoscerne la trama. Buon gioco a tutti ; ) -------------------- La vita è una parentesi di svago e finzione tra due sessioni non contigue di un videogame!
![]() Entra nel Clan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 229 Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 23:00 Utente Nr.: 23.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
voi sapete per caso la data dell uscita in europa (o meglio in italia??)
grazie ![]() EDIT:ma su ffIV ci si puo salvare anche nelle case o città o si puo solo fuori nella mappa?????????? -------------------- Voglio monster hunter 3!!!!
Codice Amico Pokemon Perla: Nome=Leo Codice=3652-7603-4657 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 21 December 2007 - 21:36 Da: Parma Utente Nr.: 23.812 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Torno a ripetermi: Cain il dragone rimane una delle cose più fighe di questo porting! *Q* Assieme alla copertina, merita l'acquisto al day one!!
-------------------- Antagonista e me ne compiaccio
Pagliaccio di ghiaccio le tue colpe te le rinfaccio Pagliaccio di ghiaccio METAL CARTER RAPPRESENTA (see see) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
L'originale circa 15 ore, con buona parte delle (poche) quest secondarie complete. Spero lo abbiano allungato un po' stavolta. ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() 60 ore? E la madonna. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:27 Utente Nr.: 23.155 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo vorrei provare sarebbe il mio primo rpg però aspetto la traduzione in italiano per comprarlo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 23 December 2007 - 14:57 Utente Nr.: 23.870 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho giocato al tre per il DS ed era veramente bello,solo che le cose più belle le potevi sbloccare solo atraverso la wi-fi o cominque con un altro amico che aveva lo stesso gioco.Riguardo al 4 dico che la grafica alla fine non mi pare migliorata così tanto,o magari mi sbaglio,la computer grafica invece mi ha lasciato a bocca aperta,non l'ho giocato sullo snes quindi credo proprio di comprarmelo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 22 January 2008 - 19:51 Da: tokyo Utente Nr.: 24.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a luglio esce usa.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uppo il topic per informarvi del nuovo video uscito
http://www.youtube.com/watch?v=119Ay49BsGg ecco qua *____* Non vedo l'ora di averlo *_*. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 22 January 2008 - 19:51 Da: tokyo Utente Nr.: 24.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uppo il topic per informarvi del nuovo video uscito mah, e' un video che gira da ottobre-novembre circa....
http://www.youtube.com/watch?v=119Ay49BsGg ecco qua *____* Non vedo l'ora di averlo *_*. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mah, e' un video che gira da ottobre-novembre circa.... A me è sembrato un video nuovo. Se pur siano screen di immagini e video vecchi sono montati in modo nuovo con qualche inedito.. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me è sembrato un video nuovo. Se pur siano screen di immagini e video vecchi sono montati in modo nuovo con qualche inedito.. se non lo hai mai visto, logico ti appaia come nuovo...del resto e' difficile che esca qcosa di inedito dopo 4 mesi circa dall'uscita... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma in tema di data usa o eu si sa niente?
PS: io l'ho finito in 28 ore ![]() ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate ma in tema di data usa o eu si sa niente? PS: io l'ho finito in 28 ore ![]() ![]() 22 luglio data USA -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 20:54 Utente Nr.: 24.424 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma in tema di data usa o eu si sa niente? PS: io l'ho finito in 28 ore ![]() ![]() Per un titolo del genere penso che sia più doveroso aspettare che rovinarselo con la smania, aspetterò il 22 luglio se questa è la data americana! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:11 |